![]() |
Quote:
la senzazione che tu hai potrebbe effettivamente essere una "caratteristica" del boxer, ma non credo "negativa" e forse anche dovuta al rodaggio. Se così fosse, dopo che ci avrai fatto un pò la mano no te ne accorgi più... |
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
:DEVVIVA I BUCHI E CHI LI TAPPA:D |
Quote:
...ciò detto io non ho notato nessuna differenza...gas alla mano per la mia modestissima sensibilità motociclistica vanno esattamente uguali. Secondo me le uniche differenze riscontrabili sono nel fatto che il boxer ha bisogno di parecchi chilometri per slegarsi....se guidi una 07 rodata e una 08 con pochi chilometri sulle spalle è naturale che la 08 appaia più..legata |
Quando guido l'Adventure mi sento talmente in alto che non riesco propio ad immaginarmi come sia in basso.:lol:
L'altro giorno ho acceso una sigaretta ad una camionista ad un incrocio :rolleyes: |
il vuoto c'e' e si sente, forse perche' le uso entrambe e me lo fa sentire di piu'
|
Anche io uso un ADV '08 e secondo me dopo i primi 150 km consuma almeno il doppio dell'olio rispetto al '07....
|
si, non va un c@zzo. Io la restituisco e compro un TDM
|
occhio provate disinserire asc e poi aprite lamanetta la motoretta i buchi li fa a voi
|
Quote:
|
Quote:
|
prendo una Harley e morta lì
|
comunque il GS più che buchi cià i pistoni porosi
|
Quote:
|
Rispondendo al titolo:
Io sono abbastanza basso (-1,70cm) e pur non avendo il nuovo GS posso affermare che mi fa proprio cag@re! (ecco come sembra ad un "basso") :lol::lol::lol: |
A Calimè, mi sei simpatico giusto per la tua firma.....;)
|
:lol::lol::lol:
Gancio scherzo (non nella firma, quello del Tibet è un dramma vero purtroppo) il GS nuovo non mi dispiace, anche se non lo comprerei. prima mi facevo delle grosse seghe mentali, non ho i soldi, posso farmi un prestito ecc ed alla fine non l'ho acquistato. Ora i soldi li avrei se volessi anche per comperarlo in contanti, sull'unghia...se volessi, ma nel frattempo ho avuto modo di provarlo, ho letto e sentito dei tanti problemi e ringrazio il caso che ha voluto che tenessi la mia "vecchia R" ;) |
Quote:
Ps la mia è molto legata |
Quote:
|
Rassegnatevi.... sia la vecchia che la nuova... in basso vanno meno del 1150.... dovete taroccarle... AHAHAHAH
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |