Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   da R80G/S a f800GS o r1150GS convinvetemi a non cambiare! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=163235)

mrave 17-03-2008 18:20

guarda che la faccio venire a te la scimmia!!
http://www.mrave.it/file_ext/1.JPG
http://www.mrave.it/file_ext/2.JPG

calimero 17-03-2008 18:25

Bella, peccato che mi sembra di vedere una goccina d'olio trafilare dal cardano...

Quando inizia è come una falla in una diga, s'allarga sempre più.:confused:

ma ti ho mai parlato delle prestazione e dell'accelerazione (G1) :lol: di una Jappa?

...io alla tua età ne ho avute un tot, guidare la g/s è la pace dei sensi, la tomba dell'adrenalina!!!!! :(:(:(

Ti farei un favore enorme, poi mi ringrazieresti!:arrow::lol:

mrave 17-03-2008 18:28

guarda che la "goccina" che tu vedi scendere in realtà è quella che piano piano scende nel tuo occhio consapevole di volere una moto così!
ahahahah

calimero 17-03-2008 18:33

:evil2::evil2::evil2:

Vabbè ammetto che sia caruccia, comunque hai sentito che gli euro pre-1 tra un po' a pavia non entrano più?????????

Come farai a raggiungere casa, spingerai?:rolleyes::confused:

Io abito a Mirabello, per me è uguale, guarda te la prendo io e ti faccio un favorone, ora con le norme anti-inquinamento non c'è da scherzare...:(

una bella superbike-replica, una stampa-tette sulla schiena e via, hai risolto anche i problemi d'inquinamento...:lol:

calimero 17-03-2008 18:35

CAMBIA CAMBIA CAMBIA

LEON LEON LEON IP BUM :confused::lol:

calimero 17-03-2008 18:41

25 anni ed un catenass...:(:(:(

alla tua età i riflessi sono quelli "dell'anno del dragone"

io se fossi in te cavalcherei la tigre, ti ho già parlato della sensazione che si prova superando gli 8.000 giri con una superbike-replica?

il motore, da mansueto diventa una belva, senti una spinta verso avanti devastante, il manubrio ti sembra che scappi e devi tenerlo stretto,
il cuore ti batte forte ed al salire dei giri dsale anche l'adrenalina, ti aumentano le pulsazioni, è una sensazione stupenda simile solo all'orgasmo...

poi superati i 200 la strada assume la forma di un cuneo e s'allarga man mano che la percorri, con una moto del genere non hai limiti se non quelli della paura o del buon senso...:cool::lol:

calimero 17-03-2008 18:43

Sgrani el marce ed il rombo del motore sale, schizza la lancetta del contagiri e con essa le tue percezioni, stai vivendo una sensazione stupenda...

il tuo motore non ha limiti, in 6a a 250 tira come una mandria di buoi, è una forza della natura ed un rombo di tuono! :cool::lol:

calimero 17-03-2008 18:47

Ci vuole fegato per guidare una moto così, nervi d'acciaio e polso fermo...

scommetto che tu saresti in grado, hai carattere e stoffa del campione.

Sei chiaramente penalizzato da quell'ammasso obsoleto di ferraglia tedesca.

Povero te, non sai quello che ti perdi! :mad::lol:

vorrei poterti aiutare, pensa che questa voglia ti rimarrà sempre addosso e se tu non la dovessi soddisfare ti rimarrà sempre, per tutta la vita il rimorso di non aver provato una sensazione simile...

cavalca la tigre, i tuoi 25 anni li hai una volta sola nella vita! :cool::lol:

mrave 17-03-2008 18:48

hemm......si certo......

voglio proprio vedere se non mi fanno andare a casa mia con la mia moto ;-)

se però proprio vuoi farmi cambiare idea, le moto stra veloci non mi acchiappano affatto...

try again sarai + fortunato :D

R72 17-03-2008 18:50

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 2711222)
vendila vendila:lol::lol::lol:

che te la compra briscola!!! :lol: :lol:

mrave 17-03-2008 18:51

ho già ricevuto proposte, anche da lui :D

calimero 17-03-2008 18:52

Nervi d'acciaio, come d'acciaio ed alluminio è la tua belva assetata di strada che è li che t'aspetta. Unico ostacolo una vecchietta che avrebbe qualcosa da dire solo ad un pari-età...

Ci si sente vecchi solo a guardarla una moto così :confused:

Ci sono delle sensazioni uniche nella vita che vanno vissute a determinate età, quella di guidare una superbike è la più forte, la più bella di tutte...

Io ho avuto:

GPZ900R
FZR1000
GSX750R
748

e con esse ho toccato il cielo!!!!!!!!!!!:cool:

R72 17-03-2008 18:53

Quote:

Originariamente inviata da mrave (Messaggio 2711343)
si, infatti la f800gs è più che altro una scimmia...
per ora stavo guardando a r1150gs che mi pare che sui 6000-7000 si trovino.
per il 1100gs non rischio di non poterlo usare tra un anno a causa di qualche blocco anti inquinamento?
miky

piu' che altro una bestemmia!
una moto gloriosa come la tua non e' neanche da paragonare a un bicilindrico in linea con trasmissione a catena come puo' essere anche una tdm, un cb500 e tutte quelle che non mi vengono in mente
la tua e' LA motocicletta, non liberartene

mrave 17-03-2008 18:54

Quote:

Unico ostacolo una vecchietta che avrebbe qualcosa da dire solo ad un pari-età...
beh siamo entrambi dell'83 più pari età di cosi ;)

calimero 17-03-2008 18:55

Non vorrai far andare la tua moto in liguria, pensa alla salsedine diventerebbe immediatamente ruggine...:(:(:(

Con me rimarrebbe a Pavia :cool::lol:

manda briscola a mangiar le trenette col pesto!:violent3:

calimero 17-03-2008 18:56

R32, ma non hai niente (altro) da fare, che ne so, preparare la cena...?! :evil2:

mrave 17-03-2008 18:57

con la sua offerta però di trenette al pesto ne mangiavo parecchie di + che con la tua:lol:

FULL ZEX 17-03-2008 18:58

dalla foto e troppo tenuta bene non ci credo non la vendi

calimero 17-03-2008 19:01

vabbè allora rilancio:

500 Euro in più del belino ligure,

+ serata in un risto a tua scelta qui a PV con la tua tipa a mie spese

alla faccia delle trenette del ligure :cool:

mrave 17-03-2008 19:02

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX (Messaggio 2715339)
dalla foto e troppo tenuta bene non ci credo non la vendi

cosa vorresti dire?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.