![]() |
guarda che la faccio venire a te la scimmia!!
http://www.mrave.it/file_ext/1.JPG http://www.mrave.it/file_ext/2.JPG |
Bella, peccato che mi sembra di vedere una goccina d'olio trafilare dal cardano...
Quando inizia è come una falla in una diga, s'allarga sempre più.:confused: ma ti ho mai parlato delle prestazione e dell'accelerazione (G1) :lol: di una Jappa? ...io alla tua età ne ho avute un tot, guidare la g/s è la pace dei sensi, la tomba dell'adrenalina!!!!! :(:(:( Ti farei un favore enorme, poi mi ringrazieresti!:arrow::lol: |
guarda che la "goccina" che tu vedi scendere in realtà è quella che piano piano scende nel tuo occhio consapevole di volere una moto così!
ahahahah |
:evil2::evil2::evil2:
Vabbè ammetto che sia caruccia, comunque hai sentito che gli euro pre-1 tra un po' a pavia non entrano più????????? Come farai a raggiungere casa, spingerai?:rolleyes::confused: Io abito a Mirabello, per me è uguale, guarda te la prendo io e ti faccio un favorone, ora con le norme anti-inquinamento non c'è da scherzare...:( una bella superbike-replica, una stampa-tette sulla schiena e via, hai risolto anche i problemi d'inquinamento...:lol: |
CAMBIA CAMBIA CAMBIA
LEON LEON LEON IP BUM :confused::lol: |
25 anni ed un catenass...:(:(:(
alla tua età i riflessi sono quelli "dell'anno del dragone" io se fossi in te cavalcherei la tigre, ti ho già parlato della sensazione che si prova superando gli 8.000 giri con una superbike-replica? il motore, da mansueto diventa una belva, senti una spinta verso avanti devastante, il manubrio ti sembra che scappi e devi tenerlo stretto, il cuore ti batte forte ed al salire dei giri dsale anche l'adrenalina, ti aumentano le pulsazioni, è una sensazione stupenda simile solo all'orgasmo... poi superati i 200 la strada assume la forma di un cuneo e s'allarga man mano che la percorri, con una moto del genere non hai limiti se non quelli della paura o del buon senso...:cool::lol: |
Sgrani el marce ed il rombo del motore sale, schizza la lancetta del contagiri e con essa le tue percezioni, stai vivendo una sensazione stupenda...
il tuo motore non ha limiti, in 6a a 250 tira come una mandria di buoi, è una forza della natura ed un rombo di tuono! :cool::lol: |
Ci vuole fegato per guidare una moto così, nervi d'acciaio e polso fermo...
scommetto che tu saresti in grado, hai carattere e stoffa del campione. Sei chiaramente penalizzato da quell'ammasso obsoleto di ferraglia tedesca. Povero te, non sai quello che ti perdi! :mad::lol: vorrei poterti aiutare, pensa che questa voglia ti rimarrà sempre addosso e se tu non la dovessi soddisfare ti rimarrà sempre, per tutta la vita il rimorso di non aver provato una sensazione simile... cavalca la tigre, i tuoi 25 anni li hai una volta sola nella vita! :cool::lol: |
hemm......si certo......
voglio proprio vedere se non mi fanno andare a casa mia con la mia moto ;-) se però proprio vuoi farmi cambiare idea, le moto stra veloci non mi acchiappano affatto... try again sarai + fortunato :D |
Quote:
|
ho già ricevuto proposte, anche da lui :D
|
Nervi d'acciaio, come d'acciaio ed alluminio è la tua belva assetata di strada che è li che t'aspetta. Unico ostacolo una vecchietta che avrebbe qualcosa da dire solo ad un pari-età...
Ci si sente vecchi solo a guardarla una moto così :confused: Ci sono delle sensazioni uniche nella vita che vanno vissute a determinate età, quella di guidare una superbike è la più forte, la più bella di tutte... Io ho avuto: GPZ900R FZR1000 GSX750R 748 e con esse ho toccato il cielo!!!!!!!!!!!:cool: |
Quote:
una moto gloriosa come la tua non e' neanche da paragonare a un bicilindrico in linea con trasmissione a catena come puo' essere anche una tdm, un cb500 e tutte quelle che non mi vengono in mente la tua e' LA motocicletta, non liberartene |
Quote:
|
Non vorrai far andare la tua moto in liguria, pensa alla salsedine diventerebbe immediatamente ruggine...:(:(:(
Con me rimarrebbe a Pavia :cool::lol: manda briscola a mangiar le trenette col pesto!:violent3: |
R32, ma non hai niente (altro) da fare, che ne so, preparare la cena...?! :evil2:
|
con la sua offerta però di trenette al pesto ne mangiavo parecchie di + che con la tua:lol:
|
dalla foto e troppo tenuta bene non ci credo non la vendi
|
vabbè allora rilancio:
500 Euro in più del belino ligure, + serata in un risto a tua scelta qui a PV con la tua tipa a mie spese alla faccia delle trenette del ligure :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |