![]() |
Quote:
Però non mi stancherò di ripeterlo, io lunedì ci riprovo, a chiedere altro sconto! |
ci sarei anche io se il prezzo scende e se possibile ancora aggiungersi alla lista....:-o
|
anch'io
ho mandato la mail di conferma... sono interessato anch'io - R 1200 R
AUGU |
Quote:
|
Quote:
Ripeto la lista: 1) Frankie (hp2)confermato 2) Matth78 (hp2)confermato e inviato mail 3) Macgyver (GS1200)? 4) Mariocn (GS1200)confermato e inviato mail 5) Mikywild (HP2)? 6) Raulp (GS 1200ADV)confermato e inviato mail 7) Cpelle (GS1200)confermato e inviato mail 8) Sailmore (GS1200)confermato e inviato mail 9) Madmatt (1200 fg adv 08) confermato e inviato mail 10) Fred94 (1200GS) confermato e inviato mail 11) Augu (R1200R) confermato e inviato mail 12) Paul pettone? 13) Fabrizio A. (Megamoto)confermato e inviato mail |
Quote:
|
Se il prezzo cala puoi considerarmi della partita. Anche perchè mi pare che ora siamo a 13/14 ordini, per cui...
Ci riaggiorniamo domani. Un salutone e grazie per lo sbattimento. Boxer |
Ragazzi ho chiamato, mi ha risposto che per meno di quella cifra, non riesce proprio a produrre! Quindi il prezzo rimane 350 euro spedito a casa.
Io ho già inviato la lista delle persone interessate e appena mi da istruzioni per il pagamento riceverete una mia mail. |
io mercoledi parto per la tunisia se si riesce a sapere entro domani meglio..
|
Quote:
|
HO INVIATO UNA MAIL A TUTTI I PARTECIPANTI!!!!!!!!
EVVAI CON L' ORDINE!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::ar row::lol::lol::lol::lol: GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!:!::!::!::!::!: |
io ho già mandato la mia "piegata" a fare le commissioni del caso :):):)
|
Frankie...hai una mail
|
Bonifico effettuato e inviata mail alla Aros con i dati... ;)
|
vado a fare il bonifico subito!!!!! :rolleyes: ma per la spedizione gli indirizzi li passi tu ad AROS FranKie????
Grazie |
Quote:
|
bonifico Fatto ora gli mando la mail col nr. di CRO...... che dire grazie a Frankie per tutto e grazie a quellidellelica... :D
|
Si si, gli indirizzi ce le hanno già!
|
anche matth ha già pagato e inviato il facs :)
|
Inserito anche Segnika!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |