![]() |
A mio avviso non è solo una questione di potenza massima ma di come la stessa viene erogata.
Detto che sono un bradipo e che quindi pure i miei 105 cavalli mi paiono una bella scuderia quello che mi piace di più è come il boxer li eroga. La dolcezza unita al vigore ai bassi...quel sano tirotto bello deciso ma mai brusco in uscita di curva...ecco quello mi piacee mi fa sentire in...motocicletta. Il 4 frontemarcia va benissimo è velocissimo e potentissimo ma quando ho provato il K/R mi sembrava di guidare, quanto ad erogazione, un'automobile....nel misto stretto facevo, poi, veramente fatica ma questa è un'altra storia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate...ma non si potrebbe pure usare una K 1200 S in modo solo " normale " cioè usarla e basta, come viene viene..., non è necessario usarla per andare solo a 11.000 giri!
Io ho un K 1200 GT che ritengo godibilissima e fantastica e non mi pongo il problema che la uso solo al 50% o al 40%..., non me ne frega niente, ci viaggio e mi diverto moltissimo!:D ;) Anzi, sapete cosa vi dico, con il passare degli anni, quando sarò ancora più vecchio ( ora 62 anni! ) e viaggerò di meno, mi farò un K 1200 S nero!:D :arrow: :arrow: Alla faccia di chi mi vuole male! |
parole sante mary!
|
Il ks......... ci ho fatto 97.000 km in 25 mesi.......e' una moto meravigliosa.
Ora per una serie di cause sono approdato ad un r1200s, non posso ancora esprimere giudizi visto che ho percorso solo 1000 km..dico solo che mi sto divertendo...per il momento....;) |
così si parla mary!!!!!!!!
|
Quote:
Per fortuna almeno la moto la scegliamo irrazionalmente (già comprarne una è irrazionale), poi se ci facciamo anche tante domande è la fine. La moto, a modo nostro, è emozione...................... |
Quote:
|
Vedo che, tutto sommato, tanti la pensano come me...; la moto è già irrazionale comperara, come dice XERO70, godiamocela...e basta!:D :eek: ;)
GIOXX ci ha fatto 97.000 km in poco più fi 2 anni..., cosa si vuole di più da una moto...? Così si fà.;) :!: |
allora lo chiediamo un lucchetto a questo 3d prima che arrivi un errato???
|
Per me va bene.
|
lucchetto!!!!
|
Quote:
|
fantastico, lucchetto subito!;)
|
Quote:
altrimenti tutti tromberemmo la stessa donna |
Quote:
|
W Mary, parole sante!
MA.....perchè c'è un MA grande come una casa.... Gioxx, tempo tre mesi torna al KS. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |