![]() |
ah ah ah, da piccolo sognavo di guidare la moto.................ah ah che soggetto che sono...............
|
|
lì eravamo ai livelli più bassi.....
|
bassissimi....
|
chi è il demente????
|
Non so'........... se lo chiedeva anche la pattuglia al di la' della siepe
|
chi è il demente che la ha comprata :lol:
usato poco mai accelerrrrrato dopo metà gassss :lol: ahahhaahhahaaha |
Mi ha appena chiamato.
Il segreto è svelato. E' tornato al 990 arancio e blu !!!!!!!!! ma si può essere cos'ì!!!!!!! vabbeèèèè |
Ma lo hanno arrestato?????
|
Ridi ridi pirlètta che alla fine la caffettiera è quella che è durata di più !!
Cazzo menomale che questa era quella con cui volevi fare il viaggio quest'estate !!! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA HA HA HA Sei una puttana !! |
se..............."questa la tengo per fare il giro in Francia.....".........
|
...e mi cerco pure l'abbigliamentino tecnico per la supersportiva della BMW, per adesso e anche per quando farà più caldino stando attento a quando quest'estate in Francia andremo in alto e farà di nuovo freddino :confused: !!!
8 ore c'hai fatto rimanere nel negozio ZIO CANAGLIA !!!!! :mad: Il più sveglio è stato KINDER che si è addirittura inventato di dover andare al funerale della nonna di una sua amica pur di non venire con noi.. sapendo esattamente che avremmo fatto un viaggio a vuoto !! Ah AH AH AH AH HAH AHA HAH AH AHA HA HA HA A :lol::lol::lol: SEI IL PEGGIORE !!!! |
se ha ricomprato la KTM paga da bere a tutti sopratutto a me.
ma non ci credo... o forse ci credo. insomma teccor ci è ritornato. |
se.........il peggiore....
|
"azzo se va questa...........molto di più del KR........."
|
figa tu invece la vuoi smettere con tutti quei puntini di sospensione !! sembri una checca pensierosa !!!!
Scrivi da uomo !!! |
ok, scusa.
butta i cioccolatini della nonna. Ho passato la notte sul (........) |
Io ti avevo avvisato che quei cioccolatini erano impestati di parassiti... o forse no ?! HA HA HA HA HA HA HA AH AH AH AH AHA AH AHA HA AH AH AHA HA HA HA HA AH AHA HA
|
Prima telefonata fatta...
Se penso al portafoglio mi viene da stare male... Alle 18,30... nuovo aggiornamento... Dalla telefonata sono venute fuori cose indicibili.... |
seguo, controllo e peroro la causa. Sappilo
zionelsonpiquet |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |