![]() |
Bello questo....dove si trova??
|
Quote:
|
Col de la Bonette, Galibier e Izoard...spettacolari belle strade e poco traffico rispetto alle nostre Alpi!!! Fatti l''anno scorso in settembre percorrendo la Route des Grandes Alpes...
|
Tremalzo!!!
|
Quote:
|
La Route des Grandes Alpes e il Manghen...non ho mai fatto il Rombo!!!:eek:
|
Quote:
(ora i moderatori me lo segano....:rolleyes:) |
la Bonette...per la strada ed il paesaggio..
|
:rolleyes:Lo scorso settembre ho fatto questi passi:
col de turini, col de brouis, col di tenda, colle della lombarda, fauniera, passo di sampeyre, gran sambernardo, neufenenpass, san gottardo, oberalpass, passo lucomagno, san bernardino, passo spluga, passo maloia, passo bernina, forcola di livigno, passo d'eira, passo foscagno, passo stelvio, passo sela, passo pordoi, passo camplongo, psaso gardena, passo valparola, passo falzarego, passo giau, passo tre croci, tre cime di lavaredo, ponte della marogna, rientrando a casa passo tedalda. Peccato che avevo una sola settimana, altrimenti staseri ancora girando per passi. Mi è rimasto in mente il :eek:Fauniera per aver visto molte marmotte e non solo. :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
PASSI ?? io li vedo con tutte le curve
..:eek: non c'è paragone ....... io li guardo dall'alto verso il basso :eek::eek:
e sono tutti bellissimi :eek::eek: http://digilander.libero.it/fraiteri/ferrata_1.jpg |
Magari non sono da fare con andatura da superbike, ma i miei preferiti sono il Manghen (:!:fantastico!!) e Stalle (:!:spettacolare!!).
Peccato solo non siano a portata di mano per i giri in giornata... più vicino il passo dei Mandrioli, bellissimo anche lui.... |
Quote:
Ciao Niko!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
scusa ma com'è che vi siete assicurati?
|
Lucomagno - Oberalp - Susten - Grimsel - Nufenen - Gottardo.
Un classico delle alpi elvetiche. |
Sono stupito dal fatto che tanti conoscano il Manghen anche se abitano tanto lontano (Ancona, Cagliari...). Quarant'anni fa era solo un sentiero, poi hanno fatto una strada che è stata asfaltata meno di venti anni fa.
|
per me lo stelvio è bellissimo, ma anche il gavia se fosse messo meglio..., cmq anche il mendola e il colla nn sono male.
|
dimenticavo... anche il Manghen
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |