![]() |
Quote:
|
Quote:
Ti consiglio di trasferirti nella Cina Rurale, in quella delle città il tuo pensiero è già vecchio... I tuoi conti in tasca non sono i nostri, o forse pensi di essere l'ombelico del mondo motociclistico? |
Commo... mi viene da piangere....
|
Quote:
|
SI... ma accendete stè luci.... cassus!... almeno dentro il tunnel...
|
Quote:
|
Quando si comincia a contare i soldi per una passione... è finita... datevi al modellismo in scala 1/48.... AH AH AH
Commo... è bellifsimo.... |
X commo
pure la barca avevi.........barbone !!:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e aggiungo ...... su un certo modo legittimo di spendere ognuno i propri soldi come meglio gli pare io mi rassereno quando penso a quelli che fumano e che mandano in fumo ..... dunque € 5,00 ( circa un pacchetto se poi uno fuma di più anche peggio ) x 365 = 1825 euro all'anno :rolleyes: quindi viva la moto :D:D:D senza contare il resto |
Per Patologo:
questo tuo ultimo mi trova mooooolto più concorde! :) |
Inutile spiegare quanto costa mantenere una barca, sono diventato barbone dovendo scegliere le moto.....
La mia si chiamava "the hole in the water"...sigh |
Quote:
|
.......quanto costano i sentimenti ?... le emozioni non si comprano e non si vendono, sono dentro...basta saperle tirar fuori.....ci si puo' divertire anche con un ciao scassato del 76..... se si ha lo spirito giusto (...si si barba losso' che il ciao va a miscela al 3% e che devo aggiungere il costo dell'olio.....porello)
|
SI SI ... parliamo dei costi delle Barche... mi interessa l'argomento..
Sboroneria pura.. AH AH AH |
commodoro ?.....parli bene te ma poi ?.....poi ti accontenti del Ktm...cristo, hai fatto 90, fai 100...comprati il gs no ?
|
X Merlino
il buco nell'acqua:eek: bel nome. Visto che stiamo parlando di conti, i buchi è sempre meglio evitarli, soprattutto quelli di bilancio.:lol: |
Conosco una persona che va sempre in giro con una banconota da 500 € nel portafoglio con all'interno gli altri contanti, la esibisce con maestria all'atto di pagare una qualsiasi consumazione o conto del ristorante:rolleyes:
Qella è vera miseria:( |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |