![]() |
Ho votato una BMW nuova, ma prima o poi finirà la mia condizione di single, in tal caso la prenderei usata.
La mia attuale RT è la prima BMW e fin ora ne sono soddisfatto. Non tengo particolarmente al marchio BMW (ho sempre avuto un debole per Honda) ma trovo che l'RT sia unica nel suo genere perchè... non esiste un'altra Tourer bicilindrica di cilindrata attorno a 1000 cc. In alternativa avrei scelto una maxi enduro ed in questo caso ritengo il GS la migliore. :wink: |
Moto Italiana.
Non voglio più avere NULLA A CHE FARE con i CONCESSIONARI BMW. Ho girato tutta la lombardia per trovrne uno di fiducia senza riuscirci. :evil: Inoltre, viste le nuove uscite (belle ma sempre più "giapponesi") quando cambierò il mio GS probabilmente le uniche moto di carattere rimarranno le italiane. 8) |
XElicancello, be non devi neanche andare tanto lontano :lol: per trovarle .
|
:) se dovessi cambiare la mia mucca di ghisa ricomprerei BMW usata.
Ma il mio vecchio ,ancora splendido R100GS , che mi porta ovunque (questanno in sicilia , next Grecia) con zainetta e stracarico di bagagli senza stancarsi mai, comodi in 2, eventuale assistenza ovunque ............ consumi ottimi (mai sotto i 15km/lt)..............E' la mia moto, esente da mode ed orpelli vari,semplice ed efficiente :!: (dopo 65000 km) valutazione usato eccellente...... |
I valori per me primari nell'acquisto di una moto,per adesso, sono:
I RAZIONALI 1) Totale affidabilità 2) qualità del prodotto 3) assistenza Gli IRRAZIONALI 1)E' bella 2)E' originale 3)Si guida bene ovunque Secondo te di che moto si tratta? |
usata,
belle occasioni al 20% in meno... se ne trovano tante con meno di 10.000 km... |
BMW usata per gli stessi motivi di tutti quelli che hanno risposto come me.
|
per adesso non posso comprarle che usate in futuro speriamo di poter far meglio.Ciao eliche :D
|
ho risposto che comprerei una BMW usata.Sono sempre rimasto soddisfatto dell'acquisto, e con l'affidabilità che hanno(e i dentisti in giro) non credo ci siano problemi a trovare sempre degli ottimi usati
|
Bmw nuova.
Se conoscessi il proprietario o avessi fiducia nel concessionario,potrei prenderla anche usata. |
l'ho appena comprata.
Volevo una MOTO, quindi BMW. :D :D :D Non potevo svenarmi quindi usata. :oops: :lol: :oops: :lol: bye Claudio - apprendista bradipo |
Ho risposto una BMW usata ma ma ma dopo tre anni di S i pruriti sono davvero tanti la voglia di cambiare cè e la ""tranquillità"" delle BMW forse non fa più per me, era così bello quando giravo con la ducati e tutte le volte che la accendevo dovevo fare una preghiera a gesu' bambino perchè partisse :shock: :shock: :shock:
|
una moto europea
ma non venderei le mie due mukke penserei a una KTM, una benelli, una brutale...... meglio che mi fermi....... :evil: |
Se mai ci sarà una dopo questa
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/img...roa_r850rc.jpg sarà questa http://www.motocorse.com/racingnews/..._2004/7567.jpg o forse questa http://www.motorbikestoday.com/news/...mw-r1200gs.jpg Perchè ... http://www.arianuova.org/arianuova.i...li/scimmia.jpg |
Quote:
|
nuova, 1 perche la cambio ogni tre o quattro anni e la svalutazione e contenuta 2 ho l'assistenza europ a vita 3 perche il gusto del rodaggio lo voglio io 4 perche cono cazzi miei :lol:
|
Io sono uno dei pochi ad aver votato
MOTO ITALIANA = 3%. Stiamo parlando di una spesa che balla dai 14 ai 18 mila euro? In particolare, passatami la furia della Brutale, ora comprerei quella favola di BIMOTA DB5. Subito dopo, MV Agusta 1000F. Come direbbe il Barba, lascio a voi uomini VERI le anonime e prestanzosissime Giapponesi (10%) o le consuete, pesanti e tranquillizzanti BMW. Io i 15-20 mila euro (SE LI AVESSI) preferirei metterli in un acquisto che mi dia contemporaneamente: - PRESTAZIONI (coppia, potenza, ciclistica, ...) - DESIGN (la bellezza nel mio occhio) - EMOZIONI e VIBRAZIONI PUBICHE. ------ Per 10 mila euro, invece, mi basta una R6 o una Triumph oppure una Buell CityX |
RISPOSTA = si, nuova
PERCHE' = perchè cambio la moto ogni 6/7 anni e allora tantovale prenderla nuova |
Quote:
|
Ho risposto una BMW nuova.
Perchè Bmw: sono soddisfatto dell'attuale e non vedo moto che mi attraggano di più. Perchè nuova: in tre anni faccio più km di quelli coperti dalla garanzia quindi.... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |