![]() |
Grazie, in settimana mi attacco al telefono (lavoro permettendo :mad:) e vedo cosa mi dicono altri concessionari :!:
|
io al terzo concessionari0 contattato ci sono riuscito
|
Ora non ho voglia di scrivere: ma sono tornato dal corso off a Castelfalfi.
Ho usato x 2 turni (3 ore) l'800 e devo dire che mi sono divertito molto. La moto è leggera e in off ha una bella spinta. Io sinceramente oggi non ho riscontrato problemi: meglio uno sì. Non si accendeva perche il sensore del cavalletto si era infangato e quindi non partiva affatto. 3 secondi ed era a posto. Ma è bastato x farmi dire che prenderò il para sensore della Touratech. La moto frena eccome e non mi pare scaldasse + di tanto (ma con gli stivali...). Sono sempre + felice della scelta :D. Aspettiamo giugno...:mad: |
va be all'ora visto che la discussione sembra viva vi faccio vedere una cosa .........
http://img73.imageshack.us/img73/408...argaxz9.th.jpg siamo dai 6/7 cavallini in più bisogna acora metterla sul banco prova :arrow::arrow::arrow::arrow: |
THESE DICKS!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
altre fotine??? |
Che cannoni ! Cosa sono ? :rolleyes:
|
è l'impianto di scarico della maratonrally , dai collettori fino ai terminali.
|
Io l'ho provata..
Anzi due per mezz'ora l'una!
Va benino, anche se per abituarsi uno che guida con il telelever fa un po' fatica all'inizio |
Devo inoltre dire che, interpellati 2-3 conce...ora danno giugno inoltrato.
|
credo che qui dentro vada bene tutto meno che la pubblicità....
|
x Kappa se ti riferisci al mio mess chiedo scusa era solo una risposta ad una domanda :rolleyes:
|
Pubblicità ?
|
me l'hanno data proprio questa mattina... che figata di motocicletta... un pò piccolina per me ma il motore rotax è una figata... tira di bestia, pesa poco anche se baricentro un pò alto... progressione ottima, neanche un buco tipo GS... zero vibrazioni... poco protettiva... agile e stabile... se la facessero 10 cm più alta sarebbe stupenda..
Va che motina!!!! |
era solo un appunto per evitare disguidi futuri
niente di personale :) piuttosto appena ti sei fatto una idea rispondi alla mia domanda ;) |
ti confermo che ha una distribuzione dei pesi totalmente diversa , in più devi sommare l'erogazione non paragonabile con aggiunta di cavalleria peso/potenza ottimale , fa si che la moto si comporti in maniera totalmente differente alla vecchia regina . non fraitendermi alla regina non rinuncerei mai ma se devo dare uno sguardo alla guidabilità devo ammettere che in fuori strada la gs darebbe molto filo da torcere alla AT .
|
Quote:
Io la comprerei subito...dovrei solo abbassarla di 2-3cm..se trovo qualcuno che mi sfila la forcella e mi abbassa l'ammo posteriore è mia. Tanto non vado in Africa e x quello cho ho intenzione di farci (sterratoni unpo' sassosi)è più che suff... |
Tourer... me l'hanno dato come moto sostitutiva... ;)
Però, per me, è tutta bassa... sella, ammo e riser... A me, queste endurone, piacciono alte.... le guido meglio! :!: Avrei già qualche idea di come modificarla... e poi Deserto con Merlino.. :lol::lol: |
Quote:
|
Io l'ho provata settimana scorsa, beh abituato alla mia ex r850r, la differenza di peso e di spinta si fa sentire.
Devo dire che mi piace, due cose però, il concessionario mi ha detto che i tagliandi sono poco esosi (tipo dai 100 ai 200 euro) possibile? il suo preventivo non era per niente differente da quello che si ottiene dal sito ufficiale ( manopole - frecce bianche - antifurto e computer di bordo) voi siete riuscite a lesinare qualcosa? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |