![]() |
Ok si aspetta che arrivi il primo DVD....
|
Novità
HO aggiunto in testa a questa discussione alcune precisazioni di GARMIN appena giunte.
|
grazie!!!;)
|
Arrivato oggi ..ci sono in più parte dell'Europa Orientale e paesi Scandinavi..
Sto installando adesso... |
Per pacchetto retail si intende?
Rischio di andare in OT ,ma si potrebbe postare con colore classico bianco? Il verde non si vede se non evidenziato,un poco meglio il rosso ,ed io non sono daltonico. Ciao e cmq grazie 1000 per le info |
io l'o comperato nel 2006 l'o registrato ieri sera,mi anno confermato l'invio in 4-6 settimane.
|
Registazione
Io l'ho registrato a gennaio 2008 (comprato nel 2007) e mi hanno confermato l'aggiornamento gratuito.
Scusate ma mi senbra di ricordare che la garmin ha sempre adottato il sistema di aggiornarmento gratuito solo a chi ha registrasto il prodotto nell'anno corrente. |
Lochness
ho cambiato il colore...guarda un pò se lo vedi meglio ? |
Arrivato stamane l'aggiornamento gratis "map update 2008 city navigator Europe NT".
Ho appena finito di installarlo. Ci vuole tanto tempo per fare l'upgrade.. |
Quote:
Grazie |
Kili ... dicci come gira.
La funzione TROVA del Map Sorca è stata implementata? |
Quote:
Quote:
|
Arrivato Oggi.
Sto Installando,ma Mi Dice Che La Memoria Non E' Sufficente E Devo Decidere Quale Parte D'europa Installare. Ma Non Deve Entrare Tutta? Io Ho Lo Zumo 550, |
Entra tutta!
|
Quote:
|
arrivato oggi aggionamento 2008 gratis per zumo 550,già installato sul navigatore. è stata una cosa semplicissima.
|
Quote:
come devo fare? ma come puo essere la memoria insufficente? |
Dipende da quello che ci hai messo dentro tu.
|
beh non è che tutti i giorni fai nord kap gibilterra e atene...
|
Ma non sarà che la memoria insufficiente è quella del pc? Il DVD installa prima NT sul pc e poi aggiorna le mappe sullo Zumo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |