![]() |
Briscola, carta conosciuta :lol::lol::lol:
|
pensa che la mia me la dovrò tenere a vita.....ma non mi lamento per niente...anzi!!!
|
Quote:
quando ho sotto il naso una fiorentina provo delle emozioni che una terrina di insalata non sa darmi :lol: |
Caro Briscola,
mi son letto solo il post iniziale e non tutto il discoso, ma ti quoto al 100%! A me è sucessa la stessa cosa e non capisco se sono guarito o se mi sono ammalato... fatto stà che non mi capacito di come ho potuto buttare tanti soldi e tante risosrse in cose... "inutili"... quando potevo buttarne meno della metà (forse anche la metà della metà..) e divertirmi di più. E' che quando si vede la luce, nessuno ci crede... |
Africa twin forever, pagata un decimo del GS, non potrà svalutarsi come il GS, il GS mi puzza di vecchio.....
|
x levrieronero
ma se mi dici ste cose tu... mi spavento sul serio.:rolleyes: sai che ti dico... che alla fine dei conti... non è che le moto nuovissime siano poi tanto meglio di quelle di 5 anni fa... giusto per non dire 20 e fare gretta dietrologia. e quelle di 5 anni fa si portano via usate... a pochi soldi. quando escono le vere rivoluzioni (e per ora se ne vedono gran poche, cambiano tante plastiche... ma sotto le moto rimangono le stesse.. e i prezzi aumentano) forse vale la pena di spendere per chi può... ma forse no... senza fretta anche le rivoluzioni si troveranno usate. e se ci si accorge dopo aver speso che la rivoluzione era fumo? e se ci si accorge che le rivoluzioni vere sono passate senza vederle? e allora magari si trova la moto usata... a pochi soldi. per esempio io so che il mio carotone è una rivoluzione (anche per KTM)... anche se ho avuto la fregola di cambiarla per la superenduro (follia) o per una eventuale nuova... per paura della svalutazione e tutte quelle menate... poi mi rendo conto che la mia 2003... va forte e va bene tanto quanto le moto del 2008... e che se il motore ha tanti km... si trova un altro motore e si ricomincia.. spendendo molto meno che a comprare uno sputer scassato. avessi i soldi che mi avanzano non correrei a comprare moto nuove... ma tante vecchie... GS80... un K100 (così faccio contento paolob)... |
Io sto seduto sulla mia "rivoluzione" vecchia di 15 anni.. e aspetto.. :cool:
|
difatti la K sogliolazza per bmw E' una rivoluzione... vera.;)
|
Quote:
Adesso con 30.000 € che macchina ti compri ? Qui da me vedo solo BMW da 45000 € in su e Suv dappertutto, mi chiedo dove andremo a finire di questo passo. Forse abbiamo dimenticato la tanto cara Lira e non sappiamo più dare valore al denaro, oppure forse siamo diventati tutti ricchi. |
il problema non è chi dà poco valore al denaro... e ne ha tanto.
il problema è chi da poco valore al denaro... e ne ha poco! |
Quote:
Sono i prezzi che sono raddoppiati facendoci credere che l'euro valga 1000 £! Io feci una pazzia quando comprai la mia che costò 9000 € (ed è - della metà di 20000). Comunque quoto in toto briscola |
belin...bello questo post...
non poteva che venire da un filosofo... ciò che mi stupisce Filippo...è non è critica si intende...ma è che la riflessione sia arrivata solo ora...spesso si va così veloci per non perdere il treno che davvero ci si dimentica quanto era bello andare in vespa a caponord (quando avrai voglia di raccontarmi ti offro un toscanello)... poi vienela famiglia..la corsa alla sopravvivenza dei figli ed alla loro abnegazione ti riporta a ritmi ancor più frenetici... nel frattempo stai dietro a tutto per il solo fatto che ti accorgi che non puoi goderti questo "tutto"...come invece vorresti.. insomma...si.. mi piace il satanasso...:-o mettiamoci anche lo scassamaroni :lol: Matteo... Levriero non lo conosco ancora cosi' bene pur essendo un vecio di qde... ma in loro c'è tanta buona linfa per questo nuovo approccio... ... dal canto mio...non ho avuto troppe questioni nel trovarmi con questa obso...sapvo che ci sarei arrivato prima o poi.. ho solo tirato la cinghia per sapere csa aveva da offrire il mondo tecnologico anni 2000... ma in definitiva...lo scorso anno con meno di mille euro mi sono goduto giornate intere con amici nel fango... ed anche una con voi...mille euro... che sono mai??..tanti..pochi... mille euro e il pensiero che va... 15k euro...il pensiero rallenta...valle a capire queste filosofie... in ogni caso...ti opzono le HB del PD se lo vendi...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Una volta ho comperato 20.000 moto da un euro, però ho scoperto che mi costavano una cifra di parcheggio. Da allora sono sceso a non più di due.
|
Quote:
|
The Duck, anche sapendolo io persevero 3 moto sono troppe 2 sono poche....
|
beh ma è vero... spendi 20.000 euro e compri una moto che hanno tutti?
è questo il paradosso... |
ma quante cazzate !
|
ma finiscila Filips... avevi la moto piu bella di tutti i tempi e l'hai venduta per sta cagatella attuale, ci spendi una cifra che non vale e poi ti vengono i mal di pancia notturni? :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |