![]() |
io ci verrebbi ma non avrebbi la tuta....
|
Se è in Emilia/Lombardia vengo.
Adria significa trasfertona, sono un po' più in difficoltà. |
Farò di tutto per venire a vedervi e divertirmi, purtroppo la tuta in pelle ce l'ho ma di 5 taglie fà !
|
Emilia-Lombardia?
Imola/Misano o Monza, quindi... :confused: Imola sarebbe magnifica :eek::D:!::arrow: |
ci sono ci sono...sulle tribune ma ci sono :lol:
|
SIIIIIIIII....e stavvvolta iesto' ankio!!!!!
|
echecca@@o, presente!
|
Quote:
chiedi perchè anche la divisibile potrebbe essere accettata. in quel caso la usi di più in quanto potresti usare i due pezzi anche separati RICORDATEVI CHE IL PARASCHIENA è OBBLIGATORIO! |
Quote:
Per la tuta non ce l'ho, ma per l'occasione comprerei.. |
rimarrebbi collegato allora, magari mi attrezzo.. il Paraschiena lo uso anche a fare sesso, quello ce l'ho.
Se vengo, è con la HP2. :) |
Quote:
:lol: |
ah beh.. piemonte o giri in pista motard oppure sei a lombardore :mad:
Balocco non credo affitti a privati ancora. In lombardia Vairano di Vidigulfo (ma anche qui non penso affitti a privati), Castelletto di Braduzzo (ma va bene per i Motard quella) Franciacorta non sarebbe male.... Non è che tra piemonte e lombardia ci sia moto... Forse l'unica Franciacorta.. ma cmq come ha detto bumoto bisogna vedere la disponibilita' (ed è tardi!!!!). |
Vero Giada! In Emilia-Romagna forse c'è di più.
|
scusa tourer55 ma...
milano-imola 255km milano-adria 273km non mi sembra proprio una differenza abissale... :lol: |
Quote:
Poi voi siete già stati là. Unica incognita è la data ed il giorno della settimana. |
Ma la tuta deve essere intera o anche divisibile?
|
Quote:
Incroceremo di nuovo i nostri peni (cit. Elio)... ahemm... le nostre traiettorie in segno di reciproca stima :weedman: |
Quote:
|
Quote:
ti lasceremo sfogare con le giovani, noi ormai abbiamo raggiunto la felicita' dell'abitudine, mentre prima era piu' un "tollerarsi a vicenda" :lol: |
Avrò il tuo scalpo... :cool:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |