![]() |
Liz... se fossi mio figlio (Dio che ne scansi e liberi AH AH AH )... e dopo 200 metri cadi e ti fai male... sai quante pedate nel culo ... AH HA HA AH AH
|
AH AH AH...ma che minchia dici...vorrebbe dire che seguo le orme paterne...
ahahahahahahahahahaha...odiodiodiodiodiodiodiodio e poi diciamoci la verità...io almeno ho puntato in alto...sei mesi che facevo off (off...strade di campagna), mi iscrivo al motorally con una moto da psicopatico...sarebbe stata una pagliacciata anche se l'avessi finita la gara. te...ahahahahahahahahaha...nel giardino dietro casa....ziocane Pacifico...altro che centraline e camme...statti a letto che rischi meno...e non lavarti i piedi che poi scivoli nelle lenzuola ahahahahahahahahahahah muoiohohohohohohohoh |
e aggiungo nel vecchio stile scipio:
auhauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhau auhauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhauauhauhau auhauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhauuahauhauha uhauahuah |
Quote:
I tuoi post sono un cult dal più famoso e impareggiabele a questo ma sostanzialmente centri il bersaglio..... |
X liz
la ktm andava troppo piano... HAUAHAHAHAHAHHAAHHAHUUHAHAHAHA ci vuole la husaberg... 650.... HAUAHAHAHAHAHAHAHUHUHUHUHU dai che inizia la dakar series!!! x spk sai che ci pensavo giusto ieri sera... adesso compro la BUELL!!! |
Quote:
Ora mi iscrivo al Motorally con il GS faccio due metri cado.. e divento eroe... :lol::lol::lol: |
Quote:
Gs poi...quella betoniera da muratori AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA auhauhauhauhauhauahuhaoahoahaohahohaoaoaoaooaoa :lol::lol::lol: |
per diventare eroi bisogna fare il titano con il GSADV... e MOLTI ce l'hanno fatta... senza manco cadere una volta...
HUHUHHUHUUAUAUAUAUAUAAUAU |
ma aggiungiamo anche AH AH AH AH AH AH AH AH
|
Serio: Ma ce l'hai ancora la SE? non l'hai ancora cambiata?
Insisti? AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH |
Barba... hai una unita di misura delle difficoltà molto bassa... tu rischi di cadere sulla rampa del tuo garage... AH AH AH AH AH AH
|
azz...Pacifico è alle corde...non riesce più a essere tagliente (non che lo sia mai stato :lol: ).
ragazzi altre due battute e gli facciamo vendere quel carretto siciliano truccato da cummenda in pensione. :lol::lol::lol: vendila pacì...è da nonni!!! auhauhauhauhauhauahauhauhauahuahauhauhauahauha AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA |
AH AH AH AH
Mi mancano le battute.... non sò neanche se ce ne sia bisogno quando voi parlate di moto... AH AH AH AH Mai!.... è più facile che Brontolo si compri il GS... AH AH AH AH |
serio: vendila Pacifico, ti sta rovinando la vita...senti continuamente la pressione...hai bisogno di sfottere gli altri...sul serio, ti abbruttisce quella moto.
voglio dire, anche io sarei abbruttito se avessi dovuto spendere una follia per fare andare decentemente (decentemente poi) una moto che già costa una follia...e nonostante tutto trovarmi sotto il culo un carroarmato bolso, sgraziato e sopratutto: TURISTICO. che so...prendi un hp2...è meno umiliante. fai qualcosa e fallo in fretta, sei ancora giovane...meriti una moto migliore...capisco che per ragioni di stile tu non possa tornare a ktm (ti prenderebbe per il culo anche il padreterno) ma che so...una ducati...o sempre una Bmw ma almeno finto-sportiva. lo dico per te, davvero...guarda per dimostrarti che non ti sto sfottendo non metto neanche le risate. sono preoccupato. hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih |
ahahahahahahahahahahahahahahahaha........e voi 2:eek::eek: lasciate stare pacifico ....la sua moto è quasi uguale alla mia( la mia ha 90 cv !!).....
e poi spezzerei anche un mattarello in suo favore : lui il Titano l'ha fatto con la caponord....è stato quasi eroico...... e poi volevo dirvi che mi diverto assaie.......uahhahahahahahahahahahahahaa:lol::lol ::lol::D:D |
x giangi
le sua va uguale alla tua... tranquillo.:lol::lol::lol:;) x liz in effetti la MEGAMOTO poteva comprarsela... tanto off non ne fa... viaggi non ne fa... almeno faceva scena... HAHAHAHAHAHAH |
Ciao, Giangiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!;););) Beato te che hai 'na moto seria, anzi LA moto!:lol: .....petta che mi son dimenticato la risatina AHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAUAUAUAU
In gamba ehhh!!!!!!!! |
Quote:
|
Ciao Brontolo :D:cool:;)!!!!!!!!
........è vero ho "la Moto" ma sai quante ne ho passate prima di arrivare a tanto.....ad esempio l'ultima è stata quella che tu ti godi adesso........hihihihihihihihihihihihi ma non preoccuparti le persone un pò competenti come Vigliac l'hanno capito.....:confused: prima o poi tornerai anche tu all'ovile ..........hiahahahahahahahahahaa |
Quote:
Si è presentato al via con la Caponord... A pranzo ha preso il cappello e ha salutato la compagnia. ps CIAO GIANLUIGI!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |