Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mo ora !!! che Vigliac fa OFF con la GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=157482)

Pacifico 05-02-2008 21:40

Liz... se fossi mio figlio (Dio che ne scansi e liberi AH AH AH )... e dopo 200 metri cadi e ti fai male... sai quante pedate nel culo ... AH HA HA AH AH

liz 05-02-2008 22:14

AH AH AH...ma che minchia dici...vorrebbe dire che seguo le orme paterne...

ahahahahahahahahahaha...odiodiodiodiodiodiodiodio

e poi diciamoci la verità...io almeno ho puntato in alto...sei mesi che facevo off (off...strade di campagna), mi iscrivo al motorally con una moto da psicopatico...sarebbe stata una pagliacciata anche se l'avessi finita la gara.

te...ahahahahahahahahaha...nel giardino dietro casa....ziocane Pacifico...altro che centraline e camme...statti a letto che rischi meno...e non lavarti i piedi che poi scivoli nelle lenzuola ahahahahahahahahahahah

muoiohohohohohohohoh

liz 05-02-2008 22:15

e aggiungo nel vecchio stile scipio:

auhauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhau

auhauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhauauhauhau

auhauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhauuahauhauha uhauahuah

Sinusoid 05-02-2008 22:26

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano (Messaggio 2612017)
ieri ho lanciato il sasso , poi questa mattina ho lavorato , oggi pomeriggio mi son fatto un giro su e giù ma anche giù e su

ora son rientrato e spiego il senso del mio dire .......... non era tanto difficile da capire e neppure indirizzato a qualcuno .... assolutamente NO :!: nessun riferimento a chicchesia ..... e figuriamoci se mi riferivo ad esempio a Brontolo :!: ma mai più :!:

il senso è questo .......... che nessuno ne parlerà più male :lol:

zio bricco ma se fino a ieri ogni volta ogni volta ogni volta che qualcuno lancia un 3d dal titolo " GS / KTM " ..... alcuni partono a getto ...blablabla ... dicendo che il GS in off fa schifo , è pesante, è lento, ha i cilindri di fuori, ha le sospensioni di merda, ha un telaio di merda è qua è la .... il KTM per l'off è perfetto

IO NON HO MAI DETTO e non lo dico neppure ora ... che NON E' VERO :!::!:

tutto giusto non fa una grinza

però ripeto

Mo ora !!! che Vigliac fa OFF con la GS

tutti in riga come soldatini

:lol:

GUIDO
I tuoi post sono un cult
dal più famoso e impareggiabele
a questo
ma sostanzialmente centri il bersaglio.....

barbasma 06-02-2008 08:07

X liz

la ktm andava troppo piano... HAUAHAHAHAHAHHAAHHAHUUHAHAHAHA ci vuole la husaberg... 650.... HAUAHAHAHAHAHAHAHUHUHUHUHU

dai che inizia la dakar series!!!

x spk

sai che ci pensavo giusto ieri sera... adesso compro la BUELL!!!

Pacifico 06-02-2008 09:12

Quote:

Originariamente inviata da liz (Messaggio 2612715)
AH AH AH...ma che minchia dici...vorrebbe dire che seguo le orme paterne...

ahahahahahahahahahaha...odiodiodiodiodiodiodiodio

e poi diciamoci la verità...io almeno ho puntato in alto...sei mesi che facevo off (off...strade di campagna), mi iscrivo al motorally con una moto da psicopatico...sarebbe stata una pagliacciata anche se l'avessi finita la gara.

te...ahahahahahahahahaha...nel giardino dietro casa....ziocane Pacifico...altro che centraline e camme...statti a letto che rischi meno...e non lavarti i piedi che poi scivoli nelle lenzuola ahahahahahahahahahahah

muoiohohohohohohohoh

Se facciamo le debite proporzioni.... con 22 anni di differenza... il tuo futuro tra le lenzuola è più vicino del mio... :lol::lol::lol:

Ora mi iscrivo al Motorally con il GS faccio due metri cado.. e divento eroe... :lol::lol::lol:

liz 06-02-2008 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2613280)
Ora mi iscrivo al Motorally con il GS faccio due metri cado.. e divento eroe... :lol::lol::lol:

no, col GS diventeresti asino :lol::lol::lol:

Gs poi...quella betoniera da muratori AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

auhauhauhauhauhauahuhaoahoahaohahohaoaoaoaooaoa

:lol::lol::lol:

barbasma 06-02-2008 09:22

per diventare eroi bisogna fare il titano con il GSADV... e MOLTI ce l'hanno fatta... senza manco cadere una volta...

HUHUHHUHUUAUAUAUAUAUAAUAU

liz 06-02-2008 09:23

ma aggiungiamo anche AH AH AH AH AH AH AH AH

Pacifico 06-02-2008 09:25

Serio: Ma ce l'hai ancora la SE? non l'hai ancora cambiata?

Insisti? AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Pacifico 06-02-2008 09:27

Barba... hai una unita di misura delle difficoltà molto bassa... tu rischi di cadere sulla rampa del tuo garage... AH AH AH AH AH AH

liz 06-02-2008 09:33

azz...Pacifico è alle corde...non riesce più a essere tagliente (non che lo sia mai stato :lol: ).

ragazzi altre due battute e gli facciamo vendere quel carretto siciliano truccato da cummenda in pensione. :lol::lol::lol:

vendila pacì...è da nonni!!!

auhauhauhauhauhauahauhauhauahuahauhauhauahauha

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Pacifico 06-02-2008 09:35

AH AH AH AH

Mi mancano le battute.... non sò neanche se ce ne sia bisogno quando voi parlate di moto... AH AH AH AH

Mai!.... è più facile che Brontolo si compri il GS...

AH AH AH AH

liz 06-02-2008 09:45

serio: vendila Pacifico, ti sta rovinando la vita...senti continuamente la pressione...hai bisogno di sfottere gli altri...sul serio, ti abbruttisce quella moto.

voglio dire, anche io sarei abbruttito se avessi dovuto spendere una follia per fare andare decentemente (decentemente poi) una moto che già costa una follia...e nonostante tutto trovarmi sotto il culo un carroarmato bolso, sgraziato e sopratutto: TURISTICO.

che so...prendi un hp2...è meno umiliante.

fai qualcosa e fallo in fretta, sei ancora giovane...meriti una moto migliore...capisco che per ragioni di stile tu non possa tornare a ktm (ti prenderebbe per il culo anche il padreterno) ma che so...una ducati...o sempre una Bmw ma almeno finto-sportiva.

lo dico per te, davvero...guarda per dimostrarti che non ti sto sfottendo non metto neanche le risate.

sono preoccupato.

hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih

gianluigi 06-02-2008 10:14

ahahahahahahahahahahahahahahahaha........e voi 2:eek::eek: lasciate stare pacifico ....la sua moto è quasi uguale alla mia( la mia ha 90 cv !!).....

e poi spezzerei anche un mattarello in suo favore : lui il Titano l'ha fatto con la caponord....è stato quasi eroico......

e poi volevo dirvi che mi diverto assaie.......uahhahahahahahahahahahahahaa:lol::lol ::lol::D:D

barbasma 06-02-2008 10:17

x giangi

le sua va uguale alla tua... tranquillo.:lol::lol::lol:;)

x liz

in effetti la MEGAMOTO poteva comprarsela... tanto off non ne fa... viaggi non ne fa... almeno faceva scena... HAHAHAHAHAHAH

brontolo 06-02-2008 10:22

Ciao, Giangiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!;););) Beato te che hai 'na moto seria, anzi LA moto!:lol: .....petta che mi son dimenticato la risatina AHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAUAUAUAU
In gamba ehhh!!!!!!!!

KappaElleTi 06-02-2008 10:30

Quote:

Originariamente inviata da pat (Messaggio 2612583)
Bah, non capisco... non mi pare che Guidopiano 'sta volta abbia detto 'na cavolata.

Siete prevenuti!

perchè "sta volta" ?

gianluigi 06-02-2008 11:07

Ciao Brontolo :D:cool:;)!!!!!!!!

........è vero ho "la Moto" ma sai quante ne ho passate prima di arrivare a tanto.....ad esempio l'ultima è stata quella che tu ti godi adesso........hihihihihihihihihihihihi

ma non preoccuparti le persone un pò competenti come Vigliac l'hanno capito.....:confused:

prima o poi tornerai anche tu all'ovile ..........hiahahahahahahahahahaa

Ste02 06-02-2008 11:17

Quote:

Originariamente inviata da gianluigi (Messaggio 2613503)
ahahahahahahahahahahahahahahahaha........e voi 2:eek::eek: lasciate stare pacifico ....la sua moto è quasi uguale alla mia( la mia ha 90 cv !!).....

e poi spezzerei anche un mattarello in suo favore : lui il Titano l'ha fatto con la caponord....è stato quasi eroico......

e poi volevo dirvi che mi diverto assaie.......uahhahahahahahahahahahahahaa:lol::lol ::lol::D:D

Beh ... "fatto " con la Caponord è un pò eccessivo...
Si è presentato al via con la Caponord...

A pranzo ha preso il cappello e ha salutato la compagnia.

ps CIAO GIANLUIGI!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56.