![]() |
grigio alluminio come il gruppo motore, è quasi un opaco.
|
come al solito è giusto! è anche facile da far fare :rolleyes:
|
1 allegato(i)
................................
|
Un bel logo greekster sulla marmitta d'alluminio???
(nero ovviamente) |
pensa a digerire la colazione TU!
|
seeeeeeeeeee ti pare facile??
a pranzo ho mangiato solo: gnocchi al pesto fettina di maiale insalata e un magnum alle mandorle leggero leggero :lol: |
azzz! Panda, in vacanza con te c'è da far la fame!
|
uppo il 3ad perchè leggendo quello delle megamoto di anus e pepot mi è improvvisamente salita una :arrow: pazzesca. Rebbino, facciamo anche una simulazione della Greekster con colorazione motorsport (compresi cerchio ant blu e post bianco e sella a tre colori :arrow::arrow::arrow::arrow:), questa sarebbe la versione alternativa alla black, madonna che :arrow:cattiva!
|
agelada
amico eretico............perchè vuoi farti del male?? parlane con noi.....non tenerti questo disagio dentro di te.......:lol: |
ebbene sì, lo ammetto, ho dei problemi! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
|
già provato sulla mia, ma il risultato non è granchè credimi, ho persino eliminato le prove tanto non mi convinceva, comunque devo avere in giro qualcosa fatto da altri, se lo trovo lo posto quì.
|
"inquino" le discussioni per fare un saluto al venerabile Gran Maestro delle Scimmie il mio Amico Rebb ed al Compare Etyenne
Ogni tanto riemergo.... siete dei grandi, quando entro nel forum la prima cliccata è dedicata alle trasformazioni della più belle mukka mai realizzata, ovvero la nostra amata ERRE 1150 ERRE Un lampeggio... |
ne approfitto per un saluto a te Paolo! ;)
|
4 allegato(i)
ecco un esempio di colorazione Motorsport su base rockster
|
1 allegato(i)
un'altra interpretazione................
|
:( hai ragione, nun c'azzecca niente, piuttosto quel cupolino semicarenato mi ricorda che in vista dell'inverno devo aumentare la protezione dall'aria, prima di arrendermi e mettere un vario mi piacerebbe vedere se si può fare qualcosa di carino e dalla linea aggressiva in vetroresina o carbonio.
L'altro giorno stavo provando a vedere come modificare un parafango originale per sistemarlo al posto del cupolino :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: (lo so, ma fa caldo qua, picchia a 40° e certe volte non connetti proprio!) La linea picchiata parallela a quella del parafango-radiatori-serbatoio mi piace parecchio e mi pare anche che ci sia la protezione aerodinamica, è la realizzazione che è tutto un altro paio di maniche... |
Age, chiedi ad etyenne di postarti una foto del suo, mi sembra un ottimo compromesso tra estetica e funzionalità per una erre, ha anche uno spoiler regolabile per decidere quanta aria prendere.
ciao |
AGE...x la foto mi organizzo o te la mando via mail
se lo vuoi sbirciare è un MRA l'ho avuto da duilio76(grazie ancora ragazzo :!:) ed è un'ottimo compromesso tra funzionalità ed estetica quello spoilerino davanti fà veramente bene il suo lavoro pensa che a 130km si riesce a tenere il casco modulare aperto...da non credere ;) |
grazie Stefano, effettivamente è molto bello, ce n'era uno su ebay qualche tempo fa ma me lo sono fatto scappare :mad:
si monta con gli stessi attacchi dello speedster? Non trovo il sito della MRA, avete il link? |
ops, sito trovato! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |