![]() |
|
Quote:
questa mi piace |
A me spiace veramente per questo inconveniente.
Però in questo post c'è la spiegazione del perchè poi qualcuno possa diventare un talebano anti-marca, nella fattispecie bmw. moto da 20.000 euri, problema noto nello scorso modello, problema non da poco ma risolvibile con poco e te lo ritrovi nel nuovo modello?!?!? qui c'è qualcosa che non va. e la cosa che torna ancora meno è che per risolvere il problema lo stesso acquirente debba comprarsi altri accessori oppure andare a farselo sostituire in assistenza. veramente, qualcosa non mi torna... |
|
Quote:
se la trovo te lo dico |
|
|
|
Quote:
|
ahahahah ma a luglio con 40°C che succede??? si trasforma in una panca per addominali?!?!?!?
|
il mio conce questa mattina mi ha detto che costa 180 euri 35 in meno del trasparente!!?
|
Io non compererò' più' Bmw.......le ruberò soltanto....
|
:glasses2:...azzz e pensare che ero indeciso se prendere la std o l'adv ..... fiu.!
io proverei a sentire un altro conc., mi sembra strano.... mooolto strano.:( |
sarà tutto risolto con il MY2008 rev.1 che uscirà ad aprile.
C'è scritto su Pianeta Bicilindrico di febbraio; però si svaluterà immediatamente la versione precedente. |
Quote:
perdonami. intanto mi dispiace. ma se monti il cupolino fumè... dato che è enorme... non è che poi di sera... |
Bene..Bene...visto che il trollaggio è consentito...vi aspetto al varco!!:-p
|
Oh salamadonna , ma st'estate in turchia con 45° a me non s'è fuso niente (SGRAT SGRAT) , quasi quasi la porto a far vedere perchè non vorrei che il mio parabrezza fosse regolare.............
Eh......... non fanno più le BMW come nel 2007 ................. |
....BMW ha smesso di fare moto a mezzanotte del 18 gennaio 2008....:lol::lol::lol:
|
Sti bavaresi sono diventati dei cioccolatai.
|
Quote:
ok scusa. in effetti non volevo esagerare col la domanda del cupolino scuro che di notte rischi ti sia di intralcio. su capitan harlock progettista, invece, ero estremamente serio :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |