![]() |
Quote:
|
a me piace proprio perchè non sembra fatta per i clienti tipo bmw... pensa te.
W LA BMW! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ecco lo sapevo!!
ROTFL!!!! :lol:;) |
Quote:
|
Quote:
Il motore della TA e' stato aggiornato in alcuni particolari, ma alla fine siamo sempre li'.. maledetta Honda!!!!:mad::mad::mad::mad: PS: il bicilindrico e' disabile non per un discorso di potenza (85 cv piu' che sufficente) ma perche' e' parallelo:lol: |
Quote:
|
ok il resto ma fare paragoni di affidabilità con motori giappo INAFFONDABILI... roba da fare 200000km senza girare una vite... con i motori TA e AT...per favore va... lasciamo perdere.
poi ovvio che se la clientela media bmw fa 5000km all'anno... e poi cambia la moto... chissenefrega dell'affidabilità? sul motore bmw 800.. girano pessime voci... ma ai clienti l'ambito compito di fare da tester...:lol: |
Quote:
|
Quote:
Continua così, nostro paladino del telelever in OFF! |
Dici che BMW ha già staccato contratti ufficiali, e la cosa credo sia impossibile, visto che non esistono ancora i listini ufficiali (almeno..a me così an detto!).
Sempre da ciò che dicono, hanno accettato prenotazioni da "clientoni". Però sono "sentito dire" di cui non scommetto proprio. Comunque non credo al cliente jap che entra in BMW, non vede la moto e compra solo perchè ci si è seduto sopra al Motosalone, non sapendo neanche come va. |
macchè telelever in off? che c'entra. Quanto alla banalità.... a domanda banale segue risposta banale, giusto per rimanere in tema
|
Quote:
IMHO, se una moto (ma anche una macchina) cambia comportamento da quando ci vai via da solo, magari col serba a metà, e quando la usi in due, carico di bagagli come in tir turco.. non va nemmeno presa in considerazione. PS: so per certo che la BMW, per gli ammo ciofeche, si è rivolta direttamente alla Cairo Montetech di Asdrubale & C... un nome, una garanzia.. :D |
ero a padova e accanto alle moto erano esposti i prezzi..
F 800 GS 10.200 € F 650 GS 8.500 € e la domanda più frequente era: come mai si chiama 650 se è 800 |
Quote:
|
Quote:
Ma possibile che si debba sempre ragionare col paraocchi delle convenzioni del nonno? (che poi il nonno aveva anche una elasticità mentale dieci volte maggiore...) Il bicilindrico a V offre alcuni vantaggi ed altri svantaggi rispetto ad un motore in linea, capisco essere fans della pizza 4 stagioni ma da qui a dire che qualsiasi altra pizza faccia schifo è veramente ridicolo. Io quando mi siedo in pizzeria son ben contento di poter scegliere da un menù. Sulla bontà del progetto e della sua realizzazione potremo discutere dopo che qualche transfuga dell'AT ci avrà fatto un centomila chilometri, su tutto il resto ritengo la discussione talmente limitata come uno che giudica una foto guardando la carta sul retro:confused: |
Quote:
Evidentemente visto l'interesse hanno deciso di accelerare i tempi. Andrò a fare un giretto in BMW. |
Quote:
anche la mia vicina di casa che va sovente al bar di Sondrio, mi diceva la stessa cosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |