![]() |
Rimettiti presto! In bocca al lupo per il ginocchio e la mukka.
Cmq dovresti chiedere al gran visir di aggiungere sotto al tuo nick il numero degli sputer colpiti:) |
Burt x consolarti,anche se non c'entra nulla col tuo ginocchio,oggi per aver morso un pezzo di torrone (residuo natalizio), mi sono fratturato un dente,e quindi mi hanno siringato tutto un lato della bocca per fare l'estrazione :mad::mad: , sono appena tornato a casa bestemmiando in turcomanno,sia per il fastidio, sia pensando che con quello che mi costerà l'estrazione e l'impianto successivo avrei potuto montare un bel paio di Ohlins alla mia mucca :rolleyes: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::arrow::arrow::arrow :
|
Solidarietà a te cpelle.
|
Grazie Burt,ma la solidarietà la meriti più te sicuramente,:D un in bocca al lupo ENORME
Carlo |
Sperem sperem.
Grazie cmq. |
Usti Luigi, leggo soro ora... mi dispiace!! :-o
Odio e temo le rotaie, da quando spiccai il mio primo volo con lo scarabeo... ed erano anche asciutte! Rimettiti presto! davide |
Azzo qui raccolgo proseliti :lol: ...ti capisco bene Luigi.
Leggendo il post di Andreino mi sono chiesto : ma quanti ne hai stesi finora? Che sennò qui mi tocca recuperare per mantenere il titolo... :lol: |
L'animadelipeggiomortacciloro !!!!!!!!!!!!!!
Sputeristi maledetti. |
OK, domani ne stendo un paio và....così, tanto per essere sicuri.... :lol:
Comunque insisti e rompi i coioni...i suoi dati li hai? |
Ho tutto !!!!!
|
azz... un privato non segnalato che e' rientrato ai box senza alzare il braccio mentre iniziavi il tuo turno di prove...
scusa, contenta che non sia nulla di grave, ho citato il Joe Bar quando uno scooterista centra uno dei 4 in pieno gas |
Grazie R72 :(:(:(
|
Comunque Burt dai tutto in mano alla tua assicurazione e obbligali a fargli il chiulo...o stendilo del tutto la prossima volta che lo incontri... :lol:
|
Burt non ti rammaricare e guarisci presto.Anche qui a Napoli,in questa tranquilla città,l'80 per 100 degli sputeristi sarebbero da essere presi a randellate per il loro modo di guidare,come se in strada stessero da soli.
A questo proposito non amo molto guidare la moto in città. ciao. |
Mi associo alla catena di auguri. :-o
Dato che devi risistemare la moto, montaci anche due rostri; possono sempre tornare utili... :D:lol: |
Ragazzi......brutte notizie dal ospedale.
La mukka ha le "forcelle" storte :mad::mad::mad::mad::mad: Parlando con il mecca prima mi ha detto che l'ha provata e le forcelle oltre al danno del becco/faro e relativi supporti, sono storte. Mi ha detto che però fino a che non le smonta, non sà dirmi con esattezza quanto e cosa si può salvare. Mannaggia :mad::mad::mad: sono abbastanza disperato. |
mierda, la forca, questa non ci voleva
|
Non ci voleva no, mannaggia.
Mi sa che mi salteranno molti progetti, ma tanti. |
tripla solidarietà, per il morale, gli uomini e le cose
|
Scusate chi si occupa della colletta per riportare la mia mukka in strada ?
:!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |