![]() |
Quote:
|
4 allegato(i)
...sto' aspettando sti maledetti cerchi della EXCEL per poter montare le TKC80:mad::mad:
ho messo anche l'immagine del fianchetto rivestito in pvc nero satinato;) ...poi tocchera' alla sella con un bel rivestimento bicolore:) |
1 allegato(i)
di lato........:)
|
Cosimo, che dire..... :cool::cool::cool::D:D:D:D
unico neo, gli sganci rapidi dei fianchetti laterali, "staccano troppo", perchè non li fai neri? il fianchetto nero satinato, in pvc, prevedo farà "strage".... :lol::lol::lol: |
Cosimo,hai mail ed Mp,questo fianchetto in PVC deve essere mio..ho ti scateno su Firenze un Branco di
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
E Bravo Segnica, finalmente!!!!
mi sa che il fianchetto satinato nero interessa anche me:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Molto equilibrata e sobria,bel lavoro
|
Quote:
Salve,sono interessato a dei cerchi a raggi (preferibilmente Excel) per sostituire quelli in lega originali,montati sulla mia moto cioè una Bmw R1200 Gs 2007. Ho avuto notizie circa la Vostra messa in produzione di cerchi a raggi dedicati alla suddetta moto;desidererei quindi sapere se risponde a verità questa voce,il prezzo di vendita degli stessi,e la disponibilità di un rivenditore di zona nella mia città ovvero Messina. Certo della Vostra Cortese Attenzione invio Distinti Saluti Carlo Pellegrino Buongiorno, la ringrazio per l'interesse mostrato nei nostri prodotti. Devo comunicarle però che le voci che circolano non sono del tutto esatte, infatti è vero che stiamo studiando una ruota completa per il BMW GS, ma al momento non so ancora dirle per quando la proporremo sul mercato. I cerchi invece non sono disponibili. Distinti saluti Alessandra Ferronato Carat srl tel +39 0331 219484 fax +39 0331 212301 CHT-Chiaravalli World Champion MotoGP 2007 ----- Original Message ----- From: <carlopellegrino@gmail.com> To: <info@caratsrl.it> Sent: Wednesday, February 20, 2008 11:14 AM Subject: [Caratsrl.it] Richiesta di informazioni |
azz cosimo sei il solito
grande figata il fianchetto con adesivo nero che lascia in vista la scritta gs da bava............... |
si vede che la settimana vi e' andata bene e siete in "bona" .....grazie a tutti, per la considerazione!:!:
...penso che saro' il primo cliente della CARAT:mad::mad: |
Quote:
Per come la vedo io, sono alcuni dei particolari che andrebbero "valorizzati" anzicche' "ammazzati";) |
Bella moto, complimenti!!! Adoro il grigio e il nero!!!
Se posso permettermi...emhhh...per un perfetto accostamento di colori che segua tutta la linea della moto il colore della sella dovrebbe essere al contrario, nera sopra con baffetti laterali grigi...prova a fotoshoppare...;) |
cosimo però avrei aperto un 3ad a parte per le tue fiancatine
possono interessare molte persone |
Quote:
Se vuoi rispondimi in Mp Grazie Carlo |
Quote:
Grazie da tutti gli sbavanti :lol::lol: Carlo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|