![]() |
kili :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
cioè... siamo dei barboni perchè non riusciamo a raggiungere i 15.000 euro necessari per comprare per un pezzo di plastica e centraline o siamo dei fifoni perchè abbiamo paura di prendere la scossa se tocchiamo la canbù quando per via del transponder è andato tutto in corto circuito? :lol: |
e chiedo scusa se ho involontariamente preso in giro chi, con una moto del genere è stato costretto al carro attrezzi... per una cagata che i tecnici cepu potevano evitarci
|
Quote:
no, zican lo dico io e aggiungo ziopera :mad: |
Quote:
|
Schietto e sincero, senza nessun tipo di problema dico che questi modelli 2008, visti in foto, non mi convincono per niente...!!! Vedremo sabato prossimo dal vivo se cambio idea, ma dubito fortemente...
|
Okkio al kanbus.... mozzika! :lol::lol::lol:
P.S.:. oltre ventimila.....;) |
Stamattina ero a sedere su quella rossa e nera in foto!!:lol::lol:
Certo che quei fianchetti dello std...:puke: ma in giro c'è di peggio... e così ho preso la gialla!!:lol::lol: |
X Framura
Sei venuto a Modena ? |
Appena vista in foto la std 2008 non mi ha fatto un bell'effetto, penso perchè non nuova ma rivisitazione di cosa conosciuta.
Oggi devo dire invece che, avendoci fatto l'occhio, mi piace e la trovo anche più razionale della precedente. Comunque le chiacchiere stanno a zero. Bisogna vederla per strada per valutare bene se e meglio o peggio della precedente. L'importante è che piaccia a chi ha i soldi per comprarla. se non piace a chi non li ha.... pazienza! ;) :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Per il resto sono d'accordo con le tue osservazioni. |
x Davide: si stamattina con la mia consulente d'immagine :lol:
x vitoskii : Beh i gusti sono soggettivi, io amo le moto colorate, il Gs in genere mi pare che sia una moto che si presta al colore, blu non c'era. Argento un pò anonima, nera molto bella e cattiva, ma poco visibile. Tutto ciò con i miei occhi e col mio gusto. I fianchetti come dicevo...si forse brutti secondo alcuni, ma ho altri problemi. Non potevo aspettare il 2010 per la nuova. |
X Kily, mi censuro.
E ricordo che il rispetto per chi non si può permettere questi lussi, inizia dal non fare certe battute. |
Quote:
.......PER ME è BELLISSIMA E PER QUESTO L'HO COMPRATA..... |
Merlì, io scherzo, comunque mi fa sorridere chi da il "fanno cagare" come dato oggettivo e non soggettivo.
In ogni caso non me ne fotte un cazzo, detto tra noi. Mi piaceva l'Adv e l'ho comprata. ;) |
Quote:
|
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
Io non butto proprio niente, visto che i soldi li spendo per cio che mi piace (nei limiti di quello che posso permettermi, ovviamente).
(in ogni caso la battuta al peperoncino non era diretta a te ;)) |
Era ovio Kily..;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |