Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Eccole qui le nuove GS. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=153980)

wariol 12-01-2008 18:38

kili :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Toro 12-01-2008 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 2548369)
La volpe e l'uva

Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò. Così, anche fra gli uomini, c’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze.

cioè... siamo dei barboni perchè non riusciamo a raggiungere i 15.000 euro necessari per comprare per un pezzo di plastica e centraline o siamo dei fifoni perchè abbiamo paura di prendere la scossa se tocchiamo la canbù quando per via del transponder è andato tutto in corto circuito? :lol:

Toro 12-01-2008 18:55

e chiedo scusa se ho involontariamente preso in giro chi, con una moto del genere è stato costretto al carro attrezzi... per una cagata che i tecnici cepu potevano evitarci

Toro 12-01-2008 18:57

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2548377)
ah ah ah ha ha ma ziokan .....

no, zican lo dico io e aggiungo ziopera :mad:

Davide 12-01-2008 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 2548407)
cioè... siamo dei barboni perchè non riusciamo a raggiungere i 15.000 euro necessari per comprare per un pezzo di plastica e centraline o siamo dei fifoni perchè abbiamo paura di prendere la scossa se tocchiamo la canbù quando per via del transponder è andato tutto in corto circuito? :lol:

Io non metterei mai le mani nel canbus, potrei sporcarmele o rovinarmele....e poi ciò il meccanico che lo fa per me:lol::lol::lol:

Bisonte Innamorato 12-01-2008 18:59

Schietto e sincero, senza nessun tipo di problema dico che questi modelli 2008, visti in foto, non mi convincono per niente...!!! Vedremo sabato prossimo dal vivo se cambio idea, ma dubito fortemente...

Kilimanjaro 12-01-2008 19:04

Okkio al kanbus.... mozzika! :lol::lol::lol:

P.S.:. oltre ventimila.....;)

framura 12-01-2008 19:04

Stamattina ero a sedere su quella rossa e nera in foto!!:lol::lol:
Certo che quei fianchetti dello std...:puke:
ma in giro c'è di peggio... e così ho preso la gialla!!:lol::lol:

Davide 12-01-2008 19:11

X Framura

Sei venuto a Modena ?

Kilimanjaro 12-01-2008 19:16

Appena vista in foto la std 2008 non mi ha fatto un bell'effetto, penso perchè non nuova ma rivisitazione di cosa conosciuta.
Oggi devo dire invece che, avendoci fatto l'occhio, mi piace e la trovo anche più razionale della precedente.
Comunque le chiacchiere stanno a zero. Bisogna vederla per strada per valutare bene se e meglio o peggio della precedente.
L'importante è che piaccia a chi ha i soldi per comprarla. se non piace a chi non li ha.... pazienza! ;)
:lol::lol::lol:

vitoskii 12-01-2008 19:24

Quote:

Originariamente inviata da framura (Messaggio 2548427)
Stamattina ero a sedere su quella rossa e nera in foto!!:lol::lol:
Certo che quei fianchetti dello std...:puke:
ma in giro c'è di peggio... e così ho preso la gialla!!:lol::lol:

considerazioni estetiche sulla gialla...... e che altri colori hai visto dal vivo?

abii.ne.viderem 12-01-2008 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 2548446)
L'importante è che piaccia a chi ha i soldi per comprarla. se non piace a chi non li ha.... pazienza! ;)

Terza ipotesi: che non piaccia a chi i soldi ce li avrebbe ;)

Per il resto sono d'accordo con le tue osservazioni.

framura 12-01-2008 19:32

x Davide: si stamattina con la mia consulente d'immagine :lol:

x vitoskii : Beh i gusti sono soggettivi, io amo le moto colorate, il Gs in genere mi pare che sia una moto che si presta al colore, blu non c'era. Argento un pò anonima, nera molto bella e cattiva, ma poco visibile. Tutto ciò con i miei occhi e col mio gusto.
I fianchetti come dicevo...si forse brutti secondo alcuni, ma ho altri problemi. Non potevo aspettare il 2010 per la nuova.

Merlino 12-01-2008 20:06

X Kily, mi censuro.

E ricordo che il rispetto per chi non si può permettere questi lussi, inizia dal non fare certe battute.

GUL1959 12-01-2008 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 2547262)
Bruttissima la nuova GS.....

Come rovinare una moto da leggenda....

Ma chi è il disegnatore di questa assurdo restyling?

PER FORTUNA A TUTTI NON PIACCIONO LE STESSE COSE....................ALTRIMENTI AVREMO LA STESSA MOGLIE..................
.......PER ME è BELLISSIMA E PER QUESTO L'HO COMPRATA.....

Kilimanjaro 12-01-2008 20:21

Merlì, io scherzo, comunque mi fa sorridere chi da il "fanno cagare" come dato oggettivo e non soggettivo.

In ogni caso non me ne fotte un cazzo, detto tra noi.

Mi piaceva l'Adv e l'ho comprata. ;)

Merlino 12-01-2008 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Kilimanjaro (Messaggio 2548521)
Merlì, io scherzo, comunque mi fa sorridere chi da il "fanno cagare" come dato oggettivo e non soggettivo.

In ogni caso non me ne fotte un cazzo, detto tra noi.

Mi piaceva l'Adv e l'ho comprata. ;)

Kily, non hai capito un cazzo di quello che ho scritto tra le righe, giusto per usare i tuoi termini, e sinceramente me ne fotto, perchè di gente che butta i propri soldi non me ne può fregare, specie se si atteggia da sborone, e non mi riferisco soggetivamente a te ma oggettivamente verso certi interventi....;)

GUL1959 12-01-2008 20:30

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Kilimanjaro 12-01-2008 20:37

Io non butto proprio niente, visto che i soldi li spendo per cio che mi piace (nei limiti di quello che posso permettermi, ovviamente).

(in ogni caso la battuta al peperoncino non era diretta a te ;))

Merlino 12-01-2008 20:38

Era ovio Kily..;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44.