Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La lingua di Stoner (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=153541)

ilmaglio 09-01-2008 21:35

Non c'è stato Uno che ha fatto due anni fa una sola gara in sella a Ducati, l'ultima, e l'ha vinta?
Capirossi, simpatico a molti. A me no. E per questo motivo libero di pensare che sia sempre stato meno di quel che molti pensano e dicono.

lord_randal 09-01-2008 21:37

troy gli ha fatto fare la figura piu' brutta della sua vita, e ha avuto il coraggio di dire che l'ha fatto vincere per festeggiare il suo mondiale....................

gli crediamo????????

io no, i piloti a quel livello vogliono solo vincere...

WSTONER 09-01-2008 22:59

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 2540759)
Saranno momenti sublimi! Ti sentirai in simbiosi spirituale con lui!:lol:
ps: ma tu, sei un prediletto di V. Rossi?:lol:

No, io sono un tifoso sfegatato del più grande pilota mai esistito prima della sua venuta sulla faccia della terra....:lol:

per caso non si era capito??:lol::lol::lol::lol:

WSTONER 09-01-2008 23:01

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 2540791)
A parer mio, per esempio, quando V. Rossi ha vinto i suoi campionati - con merito - gli è andato anche tutto puttosto bene. E' normale.

Verissimo! Sono pienamente daccordo con te!..incredibile vero?!:lol:

Se ragionassimo tutti come certi tifosi di V. Rossi, potremmo dire: se .... Biaggi non faceva 'o strunzo co' la Honda, la Honda prendeva Biaggi e Biaggi vinceva il Campionato del Mundo al posto de V. Rossi... :lol::lol:

se credici...ahahahah :lol::lol::lol:

WSTONER 09-01-2008 23:06

Quote:

Originariamente inviata da greenmanalishi (Messaggio 2540888)
WLF..."certo che con l'approdo del vale poi se lè vista brutta"(biaggi intendevi). guarda che biaggi e rossi in 250 non hanno mai corso insieme,biaggi vinse il mondiale 250 nel 97 e nel 98 esordì in 500,anno in cui valentino esordi in 250. peccato perchè sarebbe stato bello vederli anche in quella classe....

Verissimo, la storia me la ricordo bene.....mi sono espresso male prima....Il povero Biaggi però le ha buscate x bene in 500 dal biondino se non ricordo male...:lol::lol:
Per dirne una ....Vi ricordate la gomitata del romano che costrinse il Vale ad andar per campi, ed il sorpasso di quest'ultimo su Biaggi nel giro successivo con alzata del dito medio in piena curva?? ahahhah:lol:Povero nano:lol::lol:

WSTONER 09-01-2008 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 2540915)
non sono mai intervenuto perche ho visto che anche da solo riuscivi a distruggere i plasticosi

+ che distruggere ci ha massacrati...:lol::lol:

Certo che il Maglio è proprio un gran personaggio:lol::lol:

X il Maglio....dimmi quale vuoi di queste che te ne regalo una x il tuo compleanno :lol::lol::lol:

http://www.rossifumi.it/shop/default...=12&IdMarca=30

WSTONER 09-01-2008 23:12

Quote:

Originariamente inviata da lord_randal (Messaggio 2541131)
dai, ma da essere antipatico perchè è un timido.... alla fine fa il suo lavoro, correre, e lo fa pure bene...

un antipatico potrebbe essere pedrona, che è un coglione di prima categoria..

ahahaha esagerato! Dai povero nano spagnolo :lol:

Cmq si dai, si vede lontano un miglio che Stoner è un timido, che però ha dimostrato di avere le palle:lol: è un bravo ragazzo;)

lord_randal 09-01-2008 23:15

eh si, è proprio quello che piace di rossi... il fatto che sia un buffone :)

dai che appena si ritira finalmente si potra' seguire nuovamente un po' di motociclismo, e non calcio... parliamo di misano, dove rossi cade e tutti i suoi tifosi tornano a casa? o monza in sbk, dove i tavullia boys vanno a tifare contro biaggi e non guardano la gara?
non vedo l'ora che finisca tutto cio', non ce la potete fare neppure quando sono separati...

WSTONER 09-01-2008 23:15

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 2541154)
capacità di V. Rossi di mettere a punto la moto, "trasmettere" agli ingegneri Jap in Japan nonchè ai meccanisci e alla squadra tutta ... che felici di sentire il verbo tosto lo traducono in realtà ..

Beh dai che sia un collaudatore con le palle c'è da riconoscerglielo...Maglio, Maglio; Maglio,....se continui così ti toccherà andare in analisi come successe al povero Gibernau:lol::lol:

WSTONER 09-01-2008 23:19

Quote:

Originariamente inviata da lord_randal (Messaggio 2541393)
eh si, è proprio quello che piace di rossi... il fatto che sia un buffone :)

dai che appena si ritira finalmente si potra' seguire nuovamente un po' di motociclismo, e non calcio... parliamo di misano, dove rossi cade e tutti i suoi tifosi tornano a casa? o monza in sbk, dove i tavullia boys vanno a tifare contro biaggi e non guardano la gara?
non vedo l'ora che finisca tutto cio', non ce la potete fare neppure quando sono separati...

Beh gli ignoranti ci sono in tutte le tifoserie, pertanto non generalizziamo grazie!
E cmq mi piacerebbe essere un Buffone del calibro di Rossi:lol:

lord_randal 09-01-2008 23:22

io preferirei essere un pilota del calibro di canepa ;)

bugiardo 09-01-2008 23:35

ahahhaha

che peccato che il piagnone ( mi riferisco a Macs nn al markiggiano/londinese ) nn abbia trovato posto nel MotoGP , sapete che bei topic ci stiamo perdendo ?

Cmq anche cosi' penso che ci saranno belle discussioni , gli spunti nn mancano certo........

lord_randal 09-01-2008 23:45

guarda, non credo ci sia da sbaglare tanto.. ma il passaggio di biaggi in mgp è facile che sia stata una montatura per passare con tranquillita' in ducati..
non è un caso che batta abbia concesso di usare la pista "privata" alla moto di max nonostante sia della concorrenza e che la stampa lo abbia indicato come traditore

Gioxx 09-01-2008 23:55

Passare con tranquillità' in Ducati????....ma ragazzi ...dove vivete?
porca polenta e' in Sterilgarda........ con una Ducati........ mah......... o la seguite da ieri la sbk o vi state confondendo....(e' Flammini che lo ha messo a forza li)

lord_randal 10-01-2008 00:01

hai parlato con la ducati e con i fratelli flammini?
io la seguo e pure molto.. e ricorda che max è andato in ducati per questioni di stipendio prima di tutto.. e hai problemi di stipendio e vai a prendere soldi da una scuderia satellite?
prendera' il posto di troy il prossimo anno, quindi ci sn accordi con la ducati...

Gioxx 10-01-2008 00:03

Potrebbe anche essere...che io abbia parlato con Ducati...cmq.... di una cosa sono certo che il campionato e' falsato!

Sicuro di seguirla?

lord_randal 10-01-2008 00:09

falsato... per ora i tempi sono tutti li'.. kaga è attaccato a troy... le honda non le abbiamo visto, ma non sono scemi, se non ci sono un motivo ci sarà..
nori non fa pretattica, non è il tipo, troy non so, ma mi sembra strano che non stia usando il polso...
vediamo se il regolamento funziona, io me lo auguro, sono un suzukista e non vorrei che fosse unmonomarca ducati...

ilmaglio 10-01-2008 00:26

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 2541378)
+ che distruggere ci ha massacrati...:lol::lol:

Certo che il Maglio è proprio un gran personaggio:lol::lol:

X il Maglio....dimmi quale vuoi di queste che te ne regalo una x il tuo compleanno :lol::lol::lol:

http://www.rossifumi.it/shop/default...=12&IdMarca=30

Grazie. Integrerà ben figurando la collezione di pupazzeti Joe Bar!! :lol::lol:
Sapia comunqu Ella che è in mio possesso la prima intervista a V. Rossi - amorevolmente assistito dal papà, noto addomesticatore di galline - in cui già è ben rappresentato lo spirito di famiglia, quando gli domandano, al babbo, il motivo dell'astio verso Biaggi.
Non c'è che dire: gente che non dimentica. Uomini tutti d'in pezzo. Senza peli sulla lingua, quando se lo possono permettere senza danno e salvo scivolature.

ilmaglio 10-01-2008 00:27

Quote:

Originariamente inviata da WLF (Messaggio 2541394)
Beh dai che sia un collaudatore con le palle c'è da riconoscerglielo...Maglio, Maglio; Maglio,....se continui così ti toccherà andare in analisi come successe al povero Gibernau:lol::lol:

Sarà ... ma non tutte le ciambelle gli son riuscite col buco .. come l'altr'anno.

ilmaglio 10-01-2008 00:29

A me i sardi mi son sempre stati simpatici!
Randal, m'avresti dato una mano, quando mi permisi di obiettare, domandare, annotare timidamente e modestamente qualcosa, V. Rossi ancora Campione del mondo, per l'ultima (finora) volta!!:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09.