Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   vi presento la mia 1150 R dopo un anno di scimmie... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=153311)

Walter 16-01-2008 18:18

Boia Rebb, se basta parcheggiare la moto al tempio perchè tu ti ci accanisca, ti porto la mia cocca a svernare.

Scherzi a parte, ricordati dei miei attacchi rapidi x un sabato di primavera (non prima di Marzo).

Un'inchino.

p.s. Complimenti Dave!

DaveR 17-01-2008 01:33

@Bandit:
Cerco di risponderti al volo:
Ma con che vernice hai dipinto il padellone? Non ti prende fuoco?
No, è vernice specifica per alte temperature, resiste al calore e non prende fuoco... per ora :lol:
Bello lo scarico ... ci avevo fatto un pensierino pure io, scarico completo
togliendo il padellone e mettendo il loro catalizzatore a forma di tubo ...
tu non ci hai pensato? O costa troppo?

Lo scarico costa più del tubo che dici tu (Y), solo che quel padellone è il catalizzatore, quello a forma di tubo non catalizza un bel niente e non è omologato, lo scarico invece sì. ;)
E con il rumore in marcia come va? Alla fine ho desistito perché
mi hanno detto che alla fine ci si sente più intronati ... ed io la
moto la uso tutti i gg.

Anche io la uso tutti i giorni e sarà che sono già intronato di mio ma ai fini del confort nessuna differenza, tranquillo! Il rumore (con il db killer installato) è assolutamente più che accettabile, a velocità costante non ci sono grandi differenze che si sentono solo in galleria o quando spalanchi deciso il gas. :eek:

AGELADA 17-01-2008 12:02

a me il rumore dello scarico senza db killer rilassa! Ho provato a girare silenziato ma mi sembra di avere migliore controllo se lo scarico è aperto, boh!
Lo rimonterò quando andrò a fare un giro lungo con la zavorra per non sentir mugugni:mad::mad:

Alberto 17-01-2008 12:06

AGELDA ma che ci fai vedere la tua Mukka? Dai non ho visto neanche una foto della tua RR........
Attendo!!!
Saluti
Albe

Bandit 17-01-2008 12:31

@DAVER
non è la Y. LASER vende anche il catalizzatore "a tubo"
il componente 3 nella foto ...

Alberto 17-01-2008 13:07

bandid bello......
così si ha il catalizzatore senza il padellone, giusto?
Parliamone un attimo, che mi interessa, mi piacerebbe sapere se lo scarico deve essere tutto Laser o il terminale può essere di altra marca
Saluti
Albe

AGELADA 17-01-2008 13:58

Alberto, la mukka è quasi da "Maiali nel fango", qua piove a giorni alterni e il fango si è impadronito della Greekster, ma qualche anterpima te la mando in mp, sono particolari, ma danno un'idea!
Per il book aspetto la prossima infornata di materiale in arrivo e poi lo posto!

L'Emarginato 17-01-2008 14:00

Utile INFO

...a chiunque fosse interessato a tuning serio e utile, nel mercatino vendono un kit xeno h4 hi/lo.
Non lo conosco, ma il prezzo è interessante....
Per ogni cosa sul motnaggio, chiede di Rebb...anzi chiamatelo ora pasti e ore sonno, che a lui fa piacere:lol::lol::lol::lol:

etyenne11 17-01-2008 14:12

Quote:

Originariamente inviata da AGELADA (Messaggio 2560706)
Alberto, la mukka è quasi da "Maiali nel fango", qua piove a giorni alterni e il fango si è impadronito della Greekster, ma qualche anterpima te la mando in mp, sono particolari, ma danno un'idea!
Per il book aspetto la prossima infornata di materiale in arrivo e poi lo posto!

forza ragazzo che all'appello ci manca ancora la tua :lol:

Alberto 17-01-2008 14:14

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 2560717)
...a chiunque fosse interessato a tuning serio e utile, nel mercatino vendono un kit xeno h4 hi/lo.
Non lo conosco, ma il prezzo è interessante....
Per ogni cosa sul motnaggio, chiede di Rebb...anzi chiamatelo ora pasti e ore sonno, che a lui fa piacere:lol::lol::lol::lol:

Emarginato, mi piacerebbe prenderlo ma, mi sembra troppo incasinato il montaggio e da solo on me la sento proprio......cmq sapevo che eri te l'esperto di queste cose.......:lol:

Bandit 17-01-2008 14:33

x Alberto,
quella immagine l'ho scaricata dal sito della LASER, altre info
si trovano sul catalogo ...

L'Emarginato 17-01-2008 14:37

Quote:

Originariamente inviata da Alberto (Messaggio 2560749)
Emarginato, mi piacerebbe prenderlo ma, mi sembra troppo incasinato il montaggio e da solo on me la sento proprio......cmq sapevo che eri te l'esperto di queste cose.......:lol:

...se sei interesato, il montaggio è solo una parte del divertimento...
Non è difficile , anzi.

AGELADA 17-01-2008 14:58

Michele sei un grande, era nella lista delle scimmie, mi sono prenotato, per il montaggio ci sarà da ridere :lol::lol::lol:

L'Emarginato 17-01-2008 15:02

...Povero Alberto!!! :lol::lol::lol:
Su al Sud si dice "mientri u miericu sturia, u malatu sinni và...."

:lol::lol::lol::lol:

Luca, fatti mandare foto particolareggiate della lampada e del ballast, cosi per capire un po tutto....

Alberto 17-01-2008 16:04

Ema, non l'avrei comunque presa, sono contento l'abbia presa AGELDA. Ho finito i fondi per la moto...... :mad:

AGELADA 17-01-2008 16:45

però siete dei fomentatori, anche tu michele che sei tra i più equilibrati qua dentro ti ci metti di gusto eh?

L'Emarginato 17-01-2008 16:50

...io solo scimmie tenniche...:lol::lol::lol:
xenon, molle etc etc...

AGELADA 17-01-2008 17:19

...ora cominciamo anche a catalogare le :arrow::arrow::arrow: tra tenniche, estetiche, funzionali, pleonastiche, sbulaccone etc etc :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

L'Emarginato 17-01-2008 17:31

Quote:

Originariamente inviata da AGELADA (Messaggio 2561335)
...ora cominciamo anche a catalogare le

...qui non si scherza un c**o!!! :lol::lol::lol:
Se vuoi domare le scimmie, ed avvicinarti al Maestro, devi aver ben chiaro tutto...
Parola di Rebb , dal MP a Mikegio...

Panda 17-01-2008 17:33

emargay..............:lol:

che hai deciso per i paraforche.........??? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22.