![]() |
Ma gli ultimi 10 kilometri???
|
Quote:
pero' fa caldino, c'e' solo meno 11 :lol: |
lo so, li abbiamo conosciuti, simpatici, si son fermati a pochi metri da dove mi son piantato io,,,,
|
comunque stamattina siamo ripartiti,viaggio freddo (-15 minima) fino ad Oslo e adesso siamo in traghetto. L`anno prossimo mi sa che organizzo una cosa tutta diversa.....
|
Non siete riusciti ad arrivare?.... per 10 soli KM?.... NAAAAAAAAAAAAAAAA!
|
Quote:
|
Ma non ho capito.... ora scriveranno un articolo per la "redazione" con le tariffe del Taxi per il Cristal?... :lol::lol::lol:
Non avevano le moto giuste... non avevano un GS.. :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
A costo di spingere in tre una moto alla volta.... :lol::lol::lol::lol: |
e mettere delle viti nelle gomme?
|
Si bucano R72!!!! :lol::lol::lol:
|
pacifico,non rompere ! tu per decidere di andare ad un elefante hai aspettato un anno in cui ci e`arrivato anche il conte e questo e`tutto dire . :lol:
|
complimenti per il viaggio, quoto pacifico.. le avrei legate con una cinghia a un'auto :lol:
|
Quote:
Mezze seghe... :lol: ;) |
Non parlate del Paci all'elefante...... si e' veramente sacrificato....8/9 ore al giorno in piscina/sauna/ristorante!
Per i miei amicicci...complimenti ragazzi........beati voi che non fate un cazzo e potete andare a spasso in moto quando volete:lol::lol::lol::lol: |
Noi eravamo li, altri a casa, adesso che non sputino sentenze.
|
Grande Commo !
|
Gioxx.... il mio sacrificio era per il bene di tutti.... e se per caso vi foste sentiti male dentro l'acqua calda... vi avrei tirato fuori per salvarvi...
Commo... grande invidia per il viaggio... se avessi potuto sarei venuto anche io.... certo... non con quelle cariole di KTM... AH AH AH Vi aspettiamo con ansia.... per farci raccontare gli ultimi 10 km.... AH AH AH |
Complimenti per la buona volontà.
Certo che non predisporre nulla di nulla per i pezzi ghiacciati mi è sembrata una strana scelta................ :confused: Ne esistono di trovate semplici da montare sulle gomme di qualsiasi moto, e qui su QdE se ne è parlato fino alla nausea. Vabbé, è andata bene lo stesso :) Buon rientro ;) |
Bollettino 17 febbraio ore 18:30:
Raggiunti i dintorni di ULM, trovato albergo da 2 minuti. Tratta odierna + 700 km. Commo ha il @ulo anestetizzato dalla sella della KTM :( :( :( Un freddo porco per tutto il percorso. In generale tutto OK :D domani sera sono a casa, da Ulm a Milano sono 450 km circa....:!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |