![]() |
E' unica..meravigliosamente affascinante...bravo..
|
Io ho avuto un'opportunità simile alla tua un mese fa, la mia è rossa-grigia e full come la tua, in permuta ho dato il mio 1200GS un pò a malincuore e con molta titubanza.
RISULTATO:al GS non ci penso più e ora ho occhi e cuore solo per lei......è una bellissima moto da guidare!!!!! |
Un grazie a tutti gli amici del forum.
Per ilmaglio e KLT, spero di vedervi presto. P.S. A proposito, chi vuol fare una vera occasione la mia R che ho dato indietro ha 5.000 km, trattata meglio di una donna, potete chiedere a Varamukk e Alexvt. |
bella, complimenti davvero :D
|
bravo! bella!
|
lupo cambia la firma
|
lupo auguroni per la nuova belva :)
(ps metti il puntale :eek:) |
Ho seguito con interesse questa thread...............complimenti! :D:D
Bravo così si fa!:thumbrig: |
Quote:
Secondo me la rosso-argento e la nera sono le 2 più belle ;) Hai già cominciato a pensare allo scarico? Non vorrai mica lasciare quel "tubo della stufa" dell'originale :lol: :lol: :lol: |
Quoto Diabolerik.... e complimenti per l'acquisto.... un'altra sorellina in giro........ BENE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Pepot cos'ha la firma che non va?
|
riporta ancora la tua precedente r 1200 r
ps. complimenti per la nuova arrivata!!! |
Molto bella, da comprare immediatamente parafango posteriore e copriteste in carbonio. :eek:;)
|
Quote:
:rolleyes: lassa perde! non è bella, è stupenda! ..non so dal punto di vista economico-trattamento usato, ma come acquisto hai fatto un'ottima scelta! :D |
Complimenti per l'acquisto! Si ragiona, si pensa, si ripensa, ma poi si segue il cuore, non ci sono altre vie!
|
Giusto, la firma, mi ero scordato!
|
Lupacchiotto ti dò l'ultimo consiglio visto che mi hai dato retta, togli subito quei cessi di gommaccie (gli M1) e fatti montare 2 bei Dunlop(208RR o Qualifer RR) se te la senti fatti fare un preventivo per un manubrio alto (sarebbe bello quello della Tuono) e hai una moto da sbavo:-p
|
Per AlexVT, ovviamente andremo a cena io te e Vara e chiunque è nelle vicinanze o voglia raggiungerci (ilmaglio sarebbe da contattare è vicino a noi) mi sembra il minimo. Datemi una mano a organizzare.
Alex62, quale sarebbe il manubrio alto? Per le gomme, non l'ho guardate, escono tutte con le stesse? |
il kit dovrebbe essere della wonderlik(non so come si scrive:lol:) oppure guarda sul sito dell'ABM che dovrebbero dare la piastra con i riser poi ci metti il manubrio che più ti piace:-p x le gomme di solito sulle bmw in primo equipaggiamento mettono al 90 % gomme che a me non piacciono o sono al limite della fuoriproduzione:lol: il mio K era arrivato con i michelini pilotroaad:rolleyes::rolleyes: li ho lanciati nel cesso del conce:lol: e ci ho fatto mettere gomme da moto:-p
|
buona idea il manubrio alto.
ma per carità: il puntale no! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |