|  | 
| 
 E' unica..meravigliosamente affascinante...bravo.. | 
| 
 Io ho avuto un'opportunità simile alla tua un mese fa, la mia è rossa-grigia e full come la tua, in permuta ho dato il mio 1200GS un pò a malincuore e con molta titubanza. RISULTATO:al GS non ci penso più e ora ho occhi e cuore solo per lei......è una bellissima moto da guidare!!!!! | 
| 
 Un grazie a tutti gli amici del forum. Per ilmaglio e KLT, spero di vedervi presto. P.S. A proposito, chi vuol fare una vera occasione la mia R che ho dato indietro ha 5.000 km, trattata meglio di una donna, potete chiedere a Varamukk e Alexvt. | 
| 
 bella,  complimenti davvero :D | 
| 
 bravo! bella! | 
| 
 lupo cambia la firma | 
| 
 lupo auguroni per la nuova belva :) (ps metti il puntale :eek:) | 
| 
 Ho seguito con interesse questa thread...............complimenti! :D:D Bravo così si fa!:thumbrig: | 
| 
 Quote: 
 Secondo me la rosso-argento e la nera sono le 2 più belle ;) Hai già cominciato a pensare allo scarico? Non vorrai mica lasciare quel "tubo della stufa" dell'originale :lol: :lol: :lol: | 
| 
 Quoto Diabolerik.... e complimenti per l'acquisto.... un'altra sorellina in giro........ BENE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | 
| 
 Pepot cos'ha la firma che non va? | 
| 
 riporta ancora la tua precedente r 1200 r ps. complimenti per la nuova arrivata!!! | 
| 
 Molto bella, da comprare immediatamente parafango posteriore e copriteste in carbonio. :eek:;) | 
| 
 Quote: 
 :rolleyes: lassa perde! non è bella, è stupenda! ..non so dal punto di vista economico-trattamento usato, ma come acquisto hai fatto un'ottima scelta! :D | 
| 
 Complimenti per l'acquisto! Si ragiona, si pensa, si ripensa, ma poi si segue il cuore, non ci sono altre vie! | 
| 
 Giusto, la firma, mi ero scordato! | 
| 
 Lupacchiotto ti dò l'ultimo consiglio visto che mi hai dato retta, togli subito quei cessi di gommaccie (gli M1) e fatti montare 2 bei Dunlop(208RR o Qualifer RR)  se te la senti fatti fare un preventivo per un manubrio alto (sarebbe bello quello della Tuono) e hai una moto da sbavo:-p | 
| 
 Per AlexVT, ovviamente andremo a cena io te e Vara e chiunque è nelle vicinanze o voglia raggiungerci (ilmaglio sarebbe da contattare è vicino a noi) mi sembra il minimo. Datemi una mano a organizzare. Alex62, quale sarebbe il manubrio alto? Per le gomme, non l'ho guardate, escono tutte con le stesse? | 
| 
 il kit dovrebbe essere della wonderlik(non so come si scrive:lol:) oppure guarda sul sito dell'ABM che dovrebbero dare la piastra con i riser poi ci metti il manubrio che più ti piace:-p    x le gomme di solito sulle bmw in primo equipaggiamento mettono  al 90 % gomme che a me non piacciono o sono al limite della fuoriproduzione:lol: il mio K era arrivato con i michelini pilotroaad:rolleyes::rolleyes:  li ho lanciati nel cesso del conce:lol: e ci ho fatto mettere gomme da moto:-p | 
| 
 buona idea il manubrio alto. ma per carità: il puntale no! | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |