![]() |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho riletto il fatto e son sempre più convinto che non ci sarà estinzione per i coglioni perchè avranno sempre la mamma in cinta :mad::mad::mad: |
Cazzarola..... mi spiace veramente!
Non ho parole. |
mi dispiace :(:( bisognerebbe infilarci un bengala su per il.... :(:(
|
Da quello che leggo l'unica nota positiva è l'ammissione di colpa del cretino....
Non vorrei mai iniziare l'anno in quel modo, farebbe parte di uno dei miei peggiori incubi :mad: Quello che mi sento di mandare è un grande abbraccio a fabsalem sperando che tutto si risolva per il meglio, e la prossima volta però, la moto parcheggiala in un luogo sicuro, soprattutto l'ultimo dell'anno a Napoli !!!!!;) |
azzarola!! dispiace che cominci cosi male il 2008,per fortuna lui ha ammesso il tutto e non e' un vandalo come succede spessissimo:rolleyes:
|
Non ho parole....non credo ai miei occhi....fabiano se hai bisogno, la mia moto è a tua disposizione
|
Quote:
|
Vedere una ADV nuova di pacca ridotta così vien da piangere...
Beh, una volta intascato l'assegno, infilalaglielo su per il c... il suo bengala!:cussing: |
Mamma mia, da piangere!
Il fatto che ti sia vicino ti serve a poco.......ma è tutto quello che posso fare! Ti auguro che tutto si risolva al meglio e velocemente, e ti auguro di riottenere i due mezzi nuovi! |
minchia ! (espressione araba di disappunto)
la magra consolazione è che sai chi è stato e dovrebbero esserci testimoni. Com rileggi con calma la denuncia e se dovesse servire vai a fare ogni integrazione possibile ed immaginabile. es. se la moto aveva qlch accessorio particolare (portanavigatore ecc.) vai a fare l'integrazione della denuncia se dovesse servire (nonostante la lontananza) sono avvocato ;) |
Sono esterfatta ed enormemente dispiaciuta!!!
Trovo assurdo che per colpa di una persona senza un minimo di buon senso le cose a te più care siano andate in fumo. In bocca al lupo... di vero cuore spero tu possa recuperare quanto perduto. :) |
non è solo la tua città ad essere di merda.....segue a ruota tutto lo stivale....si salvi chi può....
|
Se ci sono testimoni il coglione non ha scampo.
|
:mad:che assurdutà!! :mad:
La mia piena solidarietà a Fabiano!! :goodman::goodman: |
Tra l'altro, per quel poco che ne so, Posillipo dovrebbe essere un quartitiere "bene"!!:(:(
|
Fabiano , sinceramente ho le lacrime agli occhi al pensiero di quello che ti è capitato.... fa rabbia, molta rabbia, ma ti auguro di poter ripristinare almeno la motoco n una nuova,... per la mitica vespa, non so che dire, purtroppo...
|
:rolleyes::rolleyes: Tutta la mia solidarietà ....
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma è uno scherzo vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
ciao,
ti auguro un anno migliore di come è iniziato!!! sono rimasto senza parole..... , ma penso che ce ne siano ben poche per descrivere l'accaduto. Fatti forza e non abbatterti ,pensa che in fin dei conti poteva andarti anche peggio (almeno il "genio " del petardo ha ammesso la sua stronzata)!!!!! AUGURI DI BUONE FESTE |
Si Craa così dovrebbe essere anche se oggi tanto è cambiato dal piccolo e periferico quartiere ricco si di ville ma, anche di tanti piccoli e medi condomini e palazzetti realizzati negli anni '60 e '70 in economia...
comunque, domani vediamo se il tipo mantiene la parola...che poco fa mi ha dato assicurando un risarcimento pronto e completo....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |