![]() |
complimenti,è veramente bellissima.Se posso trovare un difetto,:rolleyes:a mio avviso,eliminerei l'adesivo della PC dal carter in plastica.
P.s. a proposito di adesivi,sono in trepida attesa......;) |
complimentoni....................:eek:
|
bella bella...i led per le frecce, poi come sono risultati?
|
complimenti!!
:wav::wav: |
favolosa, da esposizione!:!:
Secondo me ora gli steli della forcella devono diventare neri, no? |
REBB !! MA... MA... I CERCHI??? NERI? COME DOVE COSA.....Li hai fatti tu o li hai fatti fare neri da qualcuno...dimmi dimmi....:arrow::arrow::arrow::arrow::D:D:!::!::!:
Bel lavoro...anche con le gomme nuove...eh eh eh |
Quote:
domani quando rientro spedisco.....forse :arrow: |
Quote:
|
Quote:
|
Si però Rebb hai 4 frecce che sembrano dei lampioni :lol:
Secondo me ci stavano meglio quelle piccole che avevi prima......beato chi se l'è accattate :lol::lol::lol: Rebb, tanti tanti complimenti per il lavoro fatto sulla Rebbster, è veramente bella bella!!!:D |
ciao rebb, hai proprio una bella moto :D
|
Azz.........:rolleyes:
bellisssima..........:lol::D:D:D Rebb permettimelo.......qualche ideuzza te la rubo....e scimmio anche la mia rock!!!!!! -tappo benzina.......cambiate le viti e il pezzo scuro l'hai verniciato?o l'hai preso nero? -logo bmw sul paracacchio li' al centro dietro i collettori di scarico.....che misura ha?cm quello sulla piastra forcella o piu' grande? grazie......:arrow::arrow::arrow: |
tappo verniciato, logo al manubrio è quello del faro posteriore diametro 37mm. credo, logo sul coperchio alternatore è più grande, diametro 75mm. circa
|
Quote:
la mia sella tra un pò avrà bisogno di una sistemata visto l'usura.. vorrei approfittarne per eliminare un problema: la sella è troppo "avvallata" e scivolo sulla tanga quando guido...vorrei alzarla un pò in prossimità della tanga.. qual è la migliore soluzione? acquistarne un'altra (se si, quale?)? imbottirla al centro? sono alto (basso) 1,70..potrei avere difficoltà a poggiare? grazie e ancora complimenti! |
imbottirla e rivestirla potrebbe sembrare la strada più semplice ed economica, ma considera che devi rifare il rivestimento anche di quella passeggero se vuoi uniformare il materiale, dal momento che il rivestimento come l'originale non si trova in commercio essendo, ovviamente, fatto in esclusiva per BMW; quindi la spesa potrebbe aggirarsi sui 150 euro per rifare entrambe le selle.
La sella BMW rockster più alta di quasi 4 cm. rispetto all'originale, costa sui 190 e con un po' di sconto ci siamo come cifra. L'unico vantaggio del rifare è quello di poterla adattare all'altezza preferita. p.s.: sono Rebb, sto scrivendo dal PC di Etyenne. |
Quote:
oppure fare modificare la mia..in effetti potrei adattarla meglio alle mie esigenze.. c'è un materiale di rivestimento che mi consiglieresti più degli altri? |
Rebb....mi dici dei cerchi? peffavore..:!:
|
Rebbinoooooo a me invece interessa sapere dove hai preso il faro posteriore bianco e se è a led o normale......
Lo voglio montare anche io assolutamente!!!!:!: |
|
Grazie Emarginato!!!
Acquisterò appena le finanze lo permetteranno :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |