![]() |
1675 + spese? così pocooooooo??????? allora ne compro tre...
|
aggiungete uno in più
resto in stand by
|
Visto che domani vado da Boano proviamo a ipotizzare quanti siamo interessati , cosi posso incominciare a discutere sul prezzo .
Inizio Lista Andrea Cominetti erick60 matth78 (limite consegna fine maggio) vigamax tomas frankie fast robby rob66 Kowalski bufluka + amico |
se guardi TT sei a 1300, se guardi Africaqueens non sarai mica tanto lontano...
Io aspetto Boano e decido :) |
aggiungi matth78 (limite consegna fine maggio)
|
Io sarei della cordata per un Boano
|
serbatoio hp2
...io ci stò ;);)
|
lista aggiornata
|
metti anche me in lista, ma dipende molto dal prezzo!
|
...minchia, fai una lista serbatoio hp senza fast???? Pronti qui..... :D
|
guarda che le HP2 saltano fuori come funghi in agosto :)
|
non si vedono mica davanti ai bar..... :lol:
|
se boano fa una serie special con le aquile dorate se lo accatta anche pepot... :cool:
|
io sono fortemente scimmiato dal Boanotank...
|
Con il Boano Tank rinasce il vero mito "GS" ....non vi pare
|
Quote:
|
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii;
inanzitutto devo ringraziare il Sig. Boano Roberto una persona squisita con una passione per la moto indescrivibile un entusiasmo nel descrivere le sue moto e L'Africa dove ha fatto molte gare , cosa dirvi sono uscito di li con 1000 :arrow: :lol:dimenticavo il serbatoio :lol: , BELLISSIMO , mi ha portato nel retro dove ce' l'officina e li ad attenderci lei La nostra HP 2 con il suo vestitino quasi nuovo bella , per farla breve visto che deve ancora lavorarci un po' il tutto dovrebbe essere pronto per fine febbraio IL PREZZO per ora nulla perche' deve ancora quantificare sicuramente piu siamo meglio è. A questo punto continiuiamo a sognare ancora un pochino io nel frattempo sono rimasto daccordo che passo a trovarlo per veder gli sviluppi e naturalmente per tenervi tutti informati. Spero di essere stato abbastanza chiaro il lavoro mi sembra molto valido per la capienza dovrebbe aggirarsi intorno ai Lt 20 / 22 Spero di essere stato abbastanza chiaro SCUSATE sono ancora emozionato mi ha fatto vedere anche degli ammortizzatori ant. con le piastre per la nostra da 50 magnifiche. Se avete domande fate pure |
aggiungi anche me.... grazie
|
..Grazie Andrea....21 0 22 litri....meno capiente rispetto a quello del prototipo di Volpicelli ( se ricordo bene 28 l ) e il sig boano mi ha detto che il serbatoio sarà completo, cioè non userà le parti esistenti dell'originale (pompa,tappo,gallegg.ecc) come sul prototipo.Quindi sarà più pratico nel montaggio ed in conseguenza nel intercambiarlo con l'originale. Comunque la realizzazione di questo serbatoio non è sicuramente delle più semplici. Speriamo bene;)
|
Si infatti non si è sbilanciato piu' di tanto visto che adesso stanno propio lavorando sulle rifiniture e sulle eventuali modifiche percio' mi ha detto che dovrebbe diventare un serbatoio pratico e facile da intercambiare con quello originale, comunque visto dal vero è un capolavoro non è semplice
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |