![]() |
Emarginato, a cosa serve un R1150R? se ti prendevi un vespino non andavi dappertutto lo stesso?
E una Ferrari? non basta un pandino? Possiamo andare avanti all'infinito. E comunque io non ho un cayenne :lol: |
Quote:
Chi ha il cayenne ti dirà che lo ha comprato semplicemente perchè gli piace. |
neanche io... ma mi piace!! Per il piacere si fanno tante cose...anche acquistare un GS Bmw
|
Quote:
|
Io segnalo solo le Prinz verdi e le suore!
|
Quote:
Quote:
All'ordinanza del Sindaco di Brunate, alcuni hanno detto che il SUV *serve* a molta gente per lavoro....Mi chiedo a cosa potrà mai servire il cayenne... Me lo chiedo senza polemica, desidero saperlo, poichè magari a me servirebbe pure ma non lo so ancora... Quote:
|
hai fatto benissimo!
|
Quote:
.....a me mi piace....quindi farò quel ca**o che mi pare...tanto la mia economia è differente... |
Quote:
|
minkia ne hai di tempo libero eh?!
|
Ma no...serve per parcheggiare anche sulle aiuole! :cool:
|
Quote:
|
Quote:
Sono INUTILI alla stessa maniera, quindi l'una vale l'altra.. e la moda passera' (in USA i SUV sono al crollo, in Europa arrivera' in 2/3 anni) A che serve un motore diesel da piu' di 200 cv?? |
Io sono andato alla polizia a chiedergli se fanno dei parcheggi, cosi' poi non parcheggerò' piu' sui marciapiedi...
|
io sono andato al comune a chiedergli quando faranno le aiule a forma di parcheggio così la gente smette di star male
|
Voi non avete le aiuole...avete solo pini!
|
Quote:
|
Quote:
Poi paghi solo le prime 8/12 mensilita'...cosi' non hai neanche la scocciatura di metterla in vendita..;) PS: il cayenne costa a partire da 50.000 euro, tanto quanto classe e, bmw serie 5 e audi a6:cool: |
...ok, ma per il *coso* come faccio?
Non mi convince...le rate d quanto sarebbero?...e se scopro che mi piace, e posso posteggiare sopra i vecchietti fermi sui marciapiedi ? Troppi rischi, nessuna certezza... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |