![]() |
ah si... fa una luce il gs... wooowww... me la ricordo... non si vedeva una cippa...
sta di fatto che comprano tutti l'ADVGS proprio perchè ha i faretti opzionali.... oppure riempiono i GS di faretti touratech o xeno del menga.... |
Quote:
|
hanno avuto il coraggio di proporre la griso, che è una gran bella moto in stile retrò che va benissimo e poi scimmiottano, male, un GS che già di suo lascia perplessi.
ne venderanno come i pavesini, ma io la trovo orrenda. |
Per KIKA e per chi lo sa,
presumo che sia il Lago di Como quel bellissimo panorama!!! Ma in particolare, dove e come ci si arriva? grazie S.P |
Quote:
Io sarò mosca e magari non capisco niente di moto, però questa farà la fine di un'altra cagatina estetica (di cui non faccio il nome), se sbaglio io o sbagliano i pochissimi altri che la compreranno si vedrà. Come ho già scritto una volta, siccome le chiacchere stanno a zero, perchè non facciamo delle previsioni, con tanto di numeri, pubblicamente e ci scommettiamo sopra una bella cena per tot persone? Su che ho un certo appetito :lol: |
Silver, secondo me ti sbagli
secondo me la Stelvio venderà a sufficienza per le aspettative e soprattutto per le capacità produttive della Guzzi e venderà più della griso secondo me, perchè ad oggi alla gente non interessa una bella moto, ma una endurostradale, meglio ancora se sopra c'è scritto Adventure...anzi il massimo sarebbe Explorer |
non ho detto che è bella... anzi... la parte peggiore sono i fianchetti lato serbatoio... già mi fanno schifo quelli del gs... figuriamoci questi...
i due faroni invece mi piacciono molto... almeno non copiano nessuno... io avrei voluto una GRISO SCRAMBLER... insomma un griso con sospensioni più alte... ruota da 19... adeguate quote ciclistiche... ma avrebbero dovuto osare... tanto... di sicuro ci hanno provato durante lo sviluppo... ma poi ogni volta si guarda al GS... dato che vende... bisogna sempre confrontarsi con quella... meno male che in ktm c'è kiska che impedisce qualsiasi somiglianza con altre moto... sperando che il nuovo 1190 non diventi un ktmgs sennò vado in austria e brucio la fabbrica... |
Quote:
Silver, anche se la Stelvio piacesse venderebbe numeri ridotti; c'è un discorso di fiducia nel marchio che manca ancora. I vecchi fedelissimi (ultra 50enni) peraltro non sono il target di utenza per quel tipo di moto. La stessa Triumph Tiger di cui in questo forum sento spesso parlare molto bene, per estetica e caratteristiche dinamiche, dalle mie parti è totalmente invenduta. |
Vista solo in foto non riesco a dare un giudizio...
Certo che i due fanaloni non contribuiscono positivamente.... La sella mi sembra confortevole e comoda per viaggi e per tratti in piedi sulle pedane... Son curioso di vederla in assetto da viaggio... Scimmiotta il GS?? Ovviamente si, come tutte le enduro deve per forza prendere come riferimento la leader della categoria! E poi stiamo cercando di giudicare una moto rossa!! Anche la Breva rossa era abominevole, poi quando ne ho vista una nera.... (vedi firma...!!) |
BMW R 1200 GS ADVENTURE
lunghezza : 2250 mm :confused: larghezza : 950 mm :confused: altezza sella : 910/890 mm :confused: peso a secco : 223 kg :confused: serbatoio : 33 litri ;) potenza motore : 74 kw 100 cv a 7.000 giri Coppia 115 NM :confused: MOTO GUZZI STELVIO 1200 lunghezza : 2250 mm :lol: larghezza : 1025 mm :lol: altezza sella : 880/840 mm :lol: peso a secco : 214kg :lol: serbatoio : 18 litri :mad: potenza motore : 80,8 kw 110 cv a 7.500 giri Coppia 108 NM :D fate vobis |
Quote:
ma Silver (tanto ormai ce l'ho con te :lol:) tanto per dire a te la RT1200 piace? Perche se la mettiamo sul bello o il brutto è assai difficile essre obiettivi. Poi insisti sulle vendite, ma tieni presente che per la guzzi le 10.000 moto dello scorso anno sono statr un traguardo. E' ovvio che non ci può essere un confronto vendite alla pari con un "mostro" come BMW, percepito oltretutto come marchio "cult". Questo senza togliere nulla alle qualita delle amate mukke (vedi firma), qualità ormai diffuse in molte marche. Per Barth: non è detto che il serbatoio resti quello; la Stelvio pare sia "in progress" per alcuni particolari; quoto invece il Barba per i fianchetti (a dirla tutta non è che a me sta moto faccia sbavare eh, ma nemmeno l'effetto lassativo che fa a Silvermullah :lol:) |
come è possibile che la stelvio sia più larga del GS1200ADV!!!
io sono salito sulla GSADV... è quasi più larga dell'RT... azzo 102cm.... ma stiamo scherzando???? è la larghezza delle mie valige touratech montate... stanno parlando del manubrio???? vorrebbe dire che la STELVIO ha un manubrio 7cm più largo della GSADV??? 102cm di manubrio????? la GS1200ADV 223KG a secco... AHAHAHAHAHA eccomeno... di sicuro...:lol::lol: allora il GS1200 pesa 180kg.... |
Quote:
e da dove salti fuori? baci e abbracci e cotillons :D hai fatto un salto su guzzisti.it ? |
Ragazzi state a vedere che botta darà questa moto alla 1200 adventure
|
Bella la Guzzi...
Tanta storia italiana, orgoglio nazionale. Mi piacerebbe averla come mia moto. Buon motore, cardano. Sono andato in fabbrica a Mandello del Lario, mi hanno dato due Breva 850 con cui io ed un mio amico dovevamo fare Mandello-Roma per delle strade statali........ Due ora dopo eravamo fermi al punto assistenza di Milano.............. Una volta risolto il problema ci siamo sparati a Roma via A1 ed arrivo in tarda notte. Gran motore ma ciclistica dalla scarsa comunicativa e tanti problemi...... La Guzzi deve ancora crescere tanto...... Perché le Aprilia sportive sono una cosa, le Guzzi devono essere un'altra! P.S. la Griso è bellissima |
Quote:
|
la stelvio a me non dispiace ;)
è inconsueta esteticamente come è sempre stata inconsueta la GS, sin dalla nascita :!:... le GS non sono belle, anzi sono terribili esteticamente. ma è un terribile che piace :D:D e tanto. chi di noi non vorrebbe uscire a "cena" con la Straisand dei tempi d'oro? la stelvio sono curioso di provarla e di toccarla dal vivo. certo che la larghezza massima mi sembra un pò eccessiva e troppo scarso il serbatoio carburante. ma certamente implementeranno questo aspetto :confused: una cosa è certa: sono felicissimo che una azienda famosa e italiana come la guzzi si rimetta a combattere per far valere il marchio sul mercato. dovranno certamente lavorare molto sull'immagine e sulla qualità dell'assitenza ma ho fiducia che ce la faranno :-p |
Ho letto la prova di motociclismo sulla Stelvio....
premetto che a me nonmipiacepegnente... ma a me non piace neanche il GS standard... ma ho ordinato il GS Adv.... quindi... cazzo dovevo dire?... mah... ah... la intitolano l' anti GS... secondo me ne venderanno 3.. ma non si può mai dire comunque... |
nun te piace pe' gnente er GS ma te piace l'ADV ... er fratello gemello ciccione!:lol:
|
R 1200 GS ADVENTURE PEGLIAMICI ERPATATA :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |