![]() |
Quote:
L' emozione dinamica di una moto (non parlo di ipersportive, ma anche di una banalissima RT 1200 o meglio di un GS per restare in casa BMW) una harley non potrà mai darla; e questo non perchè gli ingegnieri del Wisconsin non siano capaci, ma semplicemente perchè è una questione di scelte, e tutto sommato il mercato sembra dargli ragione. Ciao |
Quote:
Stupido è chi va in H-D con la scodella, stupido è chi con un Gs cerca sempre il limite... daje e daje ti ritrovi a grattare con la testa anziché con le pedane.. :( Piggei |
Quote:
Non vedo la necessità che tu metta un inutile post quando la mia domanda non era volta a capire o meno la necessità di affiancare una HD ad una mucca...Forse, come tanti, scrivi tanto per scrivere... O forse, più semplicemente, non sai leggere molto bene...:lol::lol::lol: |
no piggei, non ti preoccupare che è piu pericoloso fare una qualsiasi curva con quella roba che invece grattare le pedane con il GS ;)
|
Quote:
Piggei |
Quote:
|
2 allegato(i)
Non è questione di "limiti" della casa di Milwuakee, è che purtroppo l'85% delle strade americane ha questa tipologia:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1196379424 http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1196379480 A cosa serve fare una moto che piega??????? P.S. le foto sono tratte sempre dal viaggio che ho fatto quest'estate. |
il guapo, se non serve una moto che piega visto che le strade sono tutte dritte, almeneno servirebbe una moto affidabile che cammina e non una piritiera ambulante che si smonta sola appena supera i 100km/h
...ma i tappi nelle orecchie li mettete quando siete in groppa a quella roba? |
Quote:
|
Quote:
è qui che cerco di farti capire. Se tu vuoi continuare a dire stupidaggini sei libero di farlo.. ma è come se continuassi a sostenere che gli elefanti volano e noi qui ti dicessimo che non volano, ma tu perseveri. Non ti piace? è giusto.. de gustibus. Ma dire stronzate è un altro paio di maniche.. è come se io dicessi che il Gs non è fatto per andare fuoristrada.. semplicemente non è vero... Piggei |
Ommioddio... Piri' e' entrato in loop.... sta storia delle piritiera e' in ogni pagina...
Brutto non avere argomenti,eh... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Dai, lasciamolo giocare che si diverte :occasion: Sooooon ragazzi :binky: |
Non per sostenere Piripicchio, ma vi posto quanto è capitato a me ed ai miei tre amici quest'estate:
-noleggiate 4 Electra Glide Classic a Chicago il 16/06/2007; -la mia era il nuovo modello 1600 con 6 marcie, e me l'hanno consegnata con 5 miglia; - le altre tre erano il vecchio modello 1450 consegnate rispettivamente con 24.000 miglia, 26.000 miglia e 35.000 miglia. Partiti da Chiacago, prendiamo la Route 66, dopo 140 km, perdo per strada l'antenna della radio della mia 1600. Penso vabbè, sarà stata stretta poco la brugola, la rimonto e stringo bene. 5° giorno, arriviamo la sera in albergo ed aprendo il bauletto noto che le viti che tengono il porta documenti interno si sono svitate vagano all'interno del bauletto.... penso vabbè, saran state strette poco e le riavvito. Arriviam ad Amarillo, e la chiusura a chiave del bauletto del mio amico si stacca, a causa delle viti che si sono svitate e perse per strada. Andiam in un'officina Harley e compra il kit (30 dollari) e lo rimonta, altrimenti non poteva chiudere a chiave il bauletto. Ripartiamo, ed a metà strada per arrivare a Santa Fè e l'Harley del mio amico inizia a sborbottare, fa una mega fumera e si ferma, olio che esce dalla zona trasmissione... risultato: chiamiamo il carro attrezzi e la carichiam su, per portarla fino ad Albuquerque. Proseguiamo per tre giorni in tre moto, fino a Las Vegas dove ci ridanno la 4^ Harley. Arriviam a Barstow e riperdo di nuovo per strada l'antenna. Arriviam a Los Angeles, apro il bauletto e nuovamente i bulloni si sono smontati, la frizione della mia ha ceduto ed aveva un lasco di 1,5 cm prima di azionare la molla. Ora.... passi per la moto del mio amico che aveva i suoi Km..... ma la mia era nuova di pacca..... Da una moto che costa 25.000 euro io sinceramente mi aspetto di più. Altra cosa, durante tutto il viaggio ho utilizzato il navigatore, fissato tramite supporto sul manubrio. Se tenevo il manubrio con entrambe la braccia ok, riuscivo a vedere in modo nitido lo schermo. Se invece lasciavo la mano sinistra il manubrio iniziava a vibrare (velocità di 70 mph) e di conseguenza vibrava anche il Gps, tanto che nel corso del viaggio (6000 km in 15 giorni) ho dovuto riposizionarlo 3 volte perchè si spostava. Fate voi le vostre riflessioni, io vi riporto solamente i fatti avvenuti. |
le mie conclusioni erano gia fatte... come ci sono i talebani BieMWuisti ci sono anche i talebani Harleysti, con la sola differenza che almeno la bmw serve per viaggiare, le harley manco a stare ferme nel salotto... fortunatamente ci sono pochi tamarri in giro :lol:
|
Non direi...ho un amico, è non è il solo, che in Harley si è fatto tutto il medioriente.....guardando in giro il rapporto tra Harley e Bmw...si smontano? e allora? si rimontano...e senza l'officinapoliambulatoriobmw. Io non ho un'harley, ma le trovo moto non belle, ma con personalità. Non dirmi che il Gs è un modello di bellezza motociclistica..per favore. Poi , che vengano tenute in salotto....credo che gli Harleysti, qui siano un buona compagnia.....
|
Quote:
|
diamo anche un bel panorama di come 20.000 e passa euri spesi in casa BMW possano ben fruttare :rolleyes:
http://www.kog.it/forum/forumdisplay.php?f=25 |
Parlando di forum,di discussioni di moto,io ne farei uno appositivamente dove si parlerebbe solo di harley,che penso che già ce ne saranno.
Quando sento dire che un harley che è una moto da viaggio come una bmw mi viene da rimettere,xkè nn ha senso una moto che è inaffidabile,scomoda,nessuna aerodinamica e non tiene nemmeno la strada. Mi piacciono tutti i tipi di moto,di qualsiasi marca,ma la moto harly o come tutte le moto simili, per me sono delle poltrone e dei water. Se devo spendere dei soldi che per una bmw già nn sono pochi preferisco spenderli bene!...Quindi mi sto in un sito dove si parla di qualsiasi moto ed esprimere le propie opinioni..!! |
Ah, altro fatto che riporto, poi fate voi come sempre le conclusioni.
Dei 4 che siamo andati in america, 2 siamo bmwisti, gli altri 2 sono Harlisti puri (uno ne ha addirittura 3) Beh, in questa stagione non si sognano neanche di tirala fuori, girano entrambi con un'enduro, uno col transalp e l'altro con l'africa twin. Motivo? dicono che col fondo umido invernale, non si rischiano di usarle perchè in caso di frenate o perdita di aderenza son per terra, nel senso che non si riesce a controllare. Ora, a dire che son belle ok, hanno il loro fascino, ma a dire che son moto "tuttofare" con cui si può viaggiare....... c'è ne passa!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |