![]() |
Ciao Pacifico,
ho letto Rapid Bike no sonde, no ti errore sul display della moto senza i sensori Lambda per rapid bike opzionali? Ciao, Michele |
so benissimo che non potrà dare i 115CV ruota EFFETTIVI, ma ho provato gli effetti, e chi non sa..............PROVI......
riconfermo per chi fosse interessato all'acquisto vada QUI http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=148733 |
X Michele ... le sonde le ho neutralizzate con i neutralizzatori sonde lamda che fornisce (pagando :lol:) la stessa Rapi Bike.. a me me le hanno consigliato vivamente per un rendimento migliore ai bassi... ma non ho capito il perchè..
Ho notato una differenza di potenza di 5/6 cv a 4500 giri... mi sà che mettendo quei filtri conici l'amico perde ai medi... ;) |
X Pacifico
è il preparatore di Padova di cui ti parlavo non fa niente altro, oltre alla lucidatura e filtri e candele |
Io mi stò innervosendo... possibile che non si possa fare mai un discorso tecnico senza dover passare alla vendita?... :mad:
Alex... scommetti che anche per 10 pezzi o 5 io riesco ad ottenere prezzi inferiori?... Non ti sembra un pò esagerato tutto questo? Lasciateci parlare senza troppi intrusioni commerciali... Ca@@o! |
Vendo centralina usata, smontata da APE CAR, ma forse funziona......:):)
|
eh eh che risate che mi sto facendo
|
Ciao Pacifico,
noto che ti rode e non poco il risultato da noi ottenuto. Insoma, sarà brutta ma va più della tua :lol: I filtri aria esterni sono una sua scelta, in velocità l'air box origianale con filtro racing rende di più... hanno lo scopo di dare un risultato più veritiero al banco. per il resto, è tutta di serie, borse comprese. Rilassati io con queste cose ci gioco..... e mi ci diverto ..... tanto quello che conta è il pilota. E approposito, quando vogliamo farci un giro assime ti aspetto, così banchi a parte vediamo quale delle due va di più! |
ripeto mi piacerebbe vedere un GS standard cosa misura su quei banchi
poi a vedere il grafico di pacifico risulta anche plausibile il risultato di trento.... non ovviamente in valore assoluto, stiamo sempre parlando di 20 cavalli rispetto alle misurazioni di motociclismo... torno a ripetere mi piacerebbe vedere se un GS1200 standard fa segnare "105" cavalli alla ruota a 7000 giri, cioè se pacifico ha guadagnato in schiena ma ha perso in allungo a mio parere unica spiegazione di quanto visto finora |
Quote:
Siete peggio dei forum degli smanettoni jappi che voi tanto odiate... Michele, riguardo alla tua frase "E, se vuoi proprio saperlo per ora non vendo le Rapid Bike, anche se le posso avere anche se sono mesi e mesi che mi chiedono di venderle. Ma, dopo i risultati che ho visto con i miei occhi possono dare, ci sto facendo un pensierino forte, perchè non mi piace vendere fumo", per tua informazione, Rapid Bike chiede a TUTTI di vendere le loro centraline, anche perché in molti loro rivenditori stanno rinunciando, visto il fantastico servizio offerto a loro e ai loro clienti. |
Quote:
Scarico Remus Exacone completo di colletori senza Kat Filtro Aria Centralina Rapid Bike III Lavoretto di lucidatura dei condotti di aspirazione molto leggore per levare un po' di irregolarità di fusione. olio candele Tutto il resto perfettamente di serie. Il punto focale della modifica deve essere lo scarico completo e la lavorazione dei condotti.. l'elettronica e' relativa a queste modifiche.. il filtro pure.. olio e candele fanno parte dell'ottimizzazione (anche se sull'olio non ho capito)... a meno che il GS di base abbia una serie di limitazioni elettroniche e meccaniche a causa Euro.. Pero' mi sembra che i modelli del 1200 piu' potenti, non ultimo quello della 1200s HP2, abbiano modifiche sostanziali.. Boh...:confused: |
Ciao KLT,
io sulla mia la RB devo ancora montarla, quindi se vuoi posso darti la differenza tra moto con e senza RB però con scarico completo. C'era anche un GS 1200 con RB e scarico Arrow, tutto il resto di serie ed eravamo se non ricordo male a 94 cavalli Ripeto, grandi cose le fanno i collettori senza cat e la RB, anche con scarico originale La lavorazione dei collettori aiuta molto, sopprattutto permette di spingersi oltre a programmare la centralina. Ho parlato con lui poi circa modifiche di camme e pistoni. Lui mi ha detto che non vuole saperne, in quanto montando le camme della R e i pistoni con più compressione ci si spinge si molto oltre a livello di potenza e coppia, ma l'affidabilità e la percorrenza non sarà più quella del GS. Con queste modifiche invece non ci compromettono questi parametri. |
Ciao Cimina,
ti sbagli proprio, sono solo provocatorio, verso chi se la prende così tanto su di una cosa con la quale io gioco e mi diverto.... |
Michele... mi stò divertendo tantissimo anche io... quello che non vedo di buon occhio e quando si mischiano le due cose... ;)
Volentieri per un giro... anche dalle tue parti ... ma stai attentuccio.. io non ho ancora finito con le modifiche.. :lol::lol::lol::lol: scherzo.. ma non troppo :lol::lol: e poi, fino a quando si fà lo stretto ti darò la paga.. :lol::lol: X KLT... ti quoto alla grande... vorrei vedere anche io la differenza sullo stesso banco... se trovo qualcuno con la moto di serie che avrà voglia di venire con me sul banco ci organiziamo e facciamo anche questa.. ;) |
Ciao Pacifico,
non mi sembra proprio, in quanto nelle tue repliche è spesso chiara la ricerca di primeggiare. Perciò, fai pure e spendi tanto soldini in questo, fa bene all'economia. X Cimina Riguardo a RB e la sua assistenza, da chi compro io ho un assistenza che meglio di così non potrei chiedere. |
allora facciamo così
michele farà una prova al banco prima di mettere la RB e dopo il suo montaggio |
si, sarebbe sicuramente interessante, per comprendere il significato di queste curve riuscire a vedere come variano le curve ai vari step ed i valori massimi raggiunti
con scarico completo significa che hai ancora il cat? e il GS con l'arrow aveva ancora il cat immagino |
io no, ho il completo.
Il gs arrow aveva collettori Remus e terminale Arrow. Ma non è un problema trova un STD da mettere sul banco, giusto per avere un termine di paragone, non tanto per il valore assoluto. Se poi posso provare al banco una bella bionda, i suoi cavalli li galoppo volentieri tutti :lol: |
Michele non sfidare la sorte... fino ad adesso sono stato gentile.. se prendi le mie battute come voglia di primeggiare credo che tu abbia bisogno di una lezione di psicoanalisi...
Quello che non mi piace l'ho detto apertamente e se vuoi lo approfondisco... Fai il bravino... |
Magari,
se c'è qualcuno di Padova che ha un GS standard e vuole andare a fare la prova non sarebbe male. Gli organizzo io la cosa. A me quando una cosa non piace ne sto lontano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |