![]() |
Quote:
montano con le valigie senza problemi |
perfetto grazie the lock
|
- pepot: (terminale hexacone carbonio per hp2)
- Ziobato ? - Mostro ? - The lock (Terminale Hexacone Titanio-Carbonio R1200GS) - Franky (HEXACONE titanio - carbonio, CATALIZZATO, per K1200S) - Un ex tk (collettori Remus per R GS1200 MY2005) - calcas (attendiamo 48 ore) - jabba (attendiamo 48 ore) - dalex (attendiamo modello) - andrea cominetti (attendiamo modello) - cpelle (attendiamo 48 ore) ok tengo aggiornato tutto in prima pagina piu facile per tutti consultare |
ho inserito anche i power cone per gs con relativi prezzi
mi erano stati richiesti in mp |
Quote:
Anche se da queste foto trovate su un collettore Remus in vendita su e-bay, mi rimane qualche dubbio. http://img518.imageshack.us/img518/3844/d4c01ws5.th.jpg http://img250.imageshack.us/img250/5079/d2021ge3.th.jpg |
dubbi di che genere
|
Dubbi..
Premesso che ho aderito all'ordine e lo confermo, i dubbi sono circa la colorazione che assumono dopo un periodo di uso.
Quella in Ebay è una y usata. |
I collettori sono in inox spazzolato, diventano praticamente uguali a quelli BMW standard. Tanto dipende poi da come li tieni e dove li usi.
Tenendoli con un po' di cura (puliti se si fanno strade fangose) rimangono molto belli, se poi si l'accortezzo ti tanto in tanto di dargli una passatina di wd40 o simili rimangono splendenti. Io ogni volta che lavo la moto lo scarico lo passo tutto con il WD, rimane molto bello, lo facevo anche con l'originale, lo faccio con tutte le mie moto. |
OK grazie
Grazie Michele, farò così anche io.
Tanto ormai la scimmia di provarlo con l'Akra non mi passa. Ciao. |
Pepot, ho rivisto il "listino". Non capisco una cosa. Io prenderei il solo terminale, se non ci sono controindicazioni. In questo modo, ma correggimi se sbaglio, il catalizzatore rimarrebbe quello originale BMW. Ci sono controindicazioni? Cioè sono obbligato a (o è meglio per qualche ragione) prendere anche il tubo di raccordo Remus??? Se si prenderei quello con CAT.
|
Quote:
il raccordo con con o senza cat |
Visto!
Bravissimo!:D Effettivamente sono 'prezzacci'! Grazie! :eek: Ora ho solo un piccolo dilemma....:sign9: |
Ciao Pepot, ho 48 ore di tempo per decidere se uccidere la :arrow: a colpi di collettore Remus ?
...... mettendola poi in forno con l'Akra (già in mio possesso),il mio Gs è un 2007. :mad: :mad: :mad: Ma perchè continuo a frequentare questo forum ? P.S. - 350 + 10 ss ? |
Quote:
adesso mi mandano i cataloghi fino a casa.................. |
peppe, ci sono anche io per Hexacone Titanio/Carbonio (R1200RT)! ;)
|
Quote:
|
dai che ci siamo quasi :D:D:D:D:D
se chiudiamo la lista per lunedi magari montiamo tutti per la settimana prossima |
dalex - PoweCone Titanio - 1200 Adventure
Attendo dati per bonificare. Il mio nr di cell per 'emergenze' ce l'hai.;) Grazie Pepot :D |
Quote:
provvedo ad aggiornare la lista in prima pagina per il pagamento appena arriviamo al numero minimo di 10 vi dico in mp come procedere |
Ok
ziobato c'è: terminale Hexacone x R1200R full carbon.
Attendo istruzioni per pagamento e... pepot, grazie!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |