![]() |
Quote:
Ti offro una pizza! |
Quote:
Il monster... per una questione di principio è fuori. L'enduro invece non farà mai parte dei miei piani semplicemente perchè non mi piace... non c'è alcuna possibilità che questo stato di cose cambi. Ecco, detto questo... possiamo cominciare a tagliare un po' di nomi :D |
Quote:
Ma dall'elenco che hai tirato giù (un ammasso di ferraglia) forse l'unica che si salva è la Cagiva 650... o la R850R (con molte riserve).. poi lo stile, per una donna è tutto quindi sarà dura.. Ma la Mana, secondo me la dovresti provare... rimarresti molto sorpresa dal fatto che se vuoi cambiare cambi... e per una novizia è la soluzione ideale... anche se sarebbe la soluzione ideale per il 75% di pilotoni che sono qui dentro ma che si ostinano a dare martellate al cambio bestemmiando che la frizione non stacca a dovere.. :lol::lol::lol: Ha 76 CV gestibilissimi, è comodissima, forse troppo, ha un telaio come poche nel suo genere, è Aprilia che vuol dire qualità... e in più ti distingui dalla massa.... Ma non solo.. visto lo spirito libero (o libertino :lol:) ti potrai togliere moltissime soddisfazioni al semaforo... mentre quelli con cambio tradizionale si impacceranno nel decidere se prima và sciacciata la frizione e poi la leva del cambio o viceversa... :lol::lol::lol::lol: Duca... minchia... digli qualcosa... :lol::lol::lol: |
concordo col pacifico
|
Quote:
Stuka .. difendimi.. :lol: |
Raptor 650....
1 allegato(i)
...per me il miglior compromesso prezzo qualità componenti (forcelle,freni, motore suzuki ecc) peso,versatilità e design......
....un ottimo ma incompreso progetto secondo me !!!! ciao e buona scelta !!! |
Per capire bene quale moto sia più consona per te, facci sapere quale sarà il suo uso principale... città, extraurbano, autostrada, bar...
per esempio se fai tratti autostradali una naked non è molto indicata... |
Vive a Milano ed è femminuccia... Basta e avanza... :lol::lol:
|
va che roba........
|
Quote:
BAR? |
Quote:
|
Quote:
|
Fà lo stesso... e comunque, quando l'avrai ti piacerà infognarti nel traffico... ;) soprattutto da giugno in poi...
Per i giri fuori porta... è la moto perfetta.. E meno male che sei mezza parente del Duca.. :lol: |
Quote:
+ 10 freniamano |
Rotfl.......
va che è sveglia la ragazza, mette il metano |
monster....
|
Quote:
|
non l'ho scritto io quel 3d
è quello là, quello grande grande |
Fabri... sei solo questo Week?.. :lol::lol::lol:
|