![]() |
x micheletn
diciamo la verità.... più il GS si stradalizza... meno accessori da off si possono mettere...:confused: la 800GS invece è perfetta... di serie esce con un paracoppa che dire ridicolo... è dire poco... facevano prima a non metterlo neanche...:lol: |
Quote:
Quanto all'800GS, non ho dubbi, srà un successone, se non hanno guai le prime che vendono a Forumisti QdE |
E'dall'89 che guido auto BMW: ho avuto un solo problema, risolto con la garanzia. Per le moto e' un'altra storia...
In ogni caso non comprerei mai una Toyota, manco facesse un milione di km |
27 anni e desidero la 800gs :arrow::arrow::arrow:
. . . . portafolgio permettendo :lol: |
x oedem: pure!
x Tank: buon per te. |
Quote:
|
Secondo me il GS800 è una bellissima moto e sono convinto che avrà un enorme successo.
Ho messo qualche foto del GS800 sul forum www.sporcoendurista.it (quasi tutti Africa Twin muniti) ed ho notato che ha riscosso gran successo tra gli sporchienduristi. |
purtroppo solo desidero la 800gs
. portafolgio permettendo (non 27 anni) |
Quote:
d'ora in avanti solo toyota! ;) |
secondo me invece di GS800 ne venderanno pochi...
perchè è scomoda... ha la ruota da 21... è troppo enduristica... non ha 10000cv.... se il GSBOXER vende... è proprio perchè non ha tutto questo... in italia non venderà come il boxer... manco lontanamente... all'estero invece potrebbe erodere quote al vstronz e compagnia... |
Secondo me invece se non venderà tanto sarà solo perchè manca delle caratteristiche che ormai vengono definite peculiari delle BMW:
- cardano - telelever - paralever - motore boxer :) |
Pier, ci sono una mare di non biemwuisti che ci sbavano sopra
|
28 anni come sostituzione del mio r850r incidentato, unico dubbio il serbatoio da 16L e le valigie, ma magari voi delle touratech potete fare qualcosa....
|
Quote:
Byez |
[QUOTE=Pier_il_polso;2423376]Secondo me invece se non venderà tanto sarà solo perchè manca delle caratteristiche che ormai vengono definite peculiari delle BMW:
- cardano - telelever - paralever - motore boxer sono d'accordo ......pero', la moto e' molto bella anche se non rispetta piu' il progetto del mitco boxer; aquistera' una fascia di clientela che non stara' a guardare se ha un motore bicilindrico parallelo. |
Sicuramente, ma andando a fare giri con gente che magari ha 20/25L ( Varadero / V Strom ) mi piacerebbe non essere il primo a cercare il distributore,
Per quanto riguarda le valigie, avevo già in mente di prendere in considerazione una moto sulla quale le Zega non stonassero, il massimo sarebbe tipo il sistema speciale da 41 L con incavo per lo scarico. |
[QUOTE=gio smanettone;2423621]
Quote:
|
Io invece volevo dire che...
dopo aver comprato una moto BMW, mi sono sentito talmente in colpa che sono andato in Honda ed ho comprato un'auto! Civic ctdi, la motauto! |
Quote:
è una panda diesel? se fa 350km non è malaccio... è miracoloso... per un bicilindrico (intendo usato ad una velocità che non siano i 90kmh fissi) |
io non ci credo che fa 20 km/lt
anzi magari li fa quando dopo che l'hai accesa vai.... put put put per me ...bhò forse sbaglio .... ma visto che la moto si dice che è un bene di lusso :confused: comperare una moto, qualunque essa sia , e stare a disquisire sul consumo se è poco o tanto ...mi fa un pò ghignare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |