![]() |
la prima in alto a questa pagina
con tuta in pelle però |
Quote:
|
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
oggi sono stato in fiera, CONSIDERAZIONE, il mondo gira attorno al fattore F
Espositori sconosciuti avevano più affluenza di pubblico della BMW HONDA YANAHA ecc ecc.. solo mostrando due ragazzine con mutandine mozzafiato su di un ballatoio. Non mi vergno a dire che fra questi c'ero anch'io... CIAO |
il mondo da sempre è vulvocentrico hai voglia a cercare altri sensi alla vita ;)
|
Madre de dios :rolleyes:
Le mutandine della biondina sono una calamita....per gli occhi.. Le donne..che cosa meravigliosa..:D |
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
be hhhhh la rossa nn e neanke tanto p....ana ...!!!!!!!!!!!!!...ve lo assikuro!!!
|
diciamo che è un filo più hi-brow, va'. come un K R :lol:
|
A quanto pare, nessuno
all'eicma ha notato la moto ''blu''!!!! |
che belle .................................!
|
il mio report sell'EICMA dell'anno scorso è stato bannato in men che non si dica, ed il contenuto era ne più ne meno allo stesso livello di questo!
|
.....a maggior ragione mi domando perchè allora è stato bannato un mio report di contenuto analogo?
|
Eicma: Best in Show!
|
Non c'è problema SirJo, lungi da me il fare polemica, non ho dato peso alla cosa allora e tantomeno vorrei darne adesso....godiamoci la gnocca e basta. ;)
|
me pias.....uuuuuuuu se me pias
|
Figura intera no ? :D
+ altre dieci foto ;) |
|
Quote:
:lol: |
si mangia le unghie perchè è insicura
è insicura perchè non ha ancora trovato l'uomo della sua vita dovrà aspettare ancora un anno perchè sto fine ho il battesimo di mia figlia e dunque sono un pò impegnato :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |