![]() |
sono molto interessato!!!!!! tenetemi da conto !!!!!!!!
|
x Sercar2: la radio dei cell nokia vuole l'auricolare con il filo come sai, con i BT non funziona in quanto il filo dell'auricolare serve come antenna. Per gli MP3 invece dovrebbe essere ok.
|
Quote:
|
attenzione alle frequenze radio FM, le americane sono diverse sui cambi frequenza, quindi se per america considera che le mezze frequenze non le pigli proprio
|
Ma voi siete certi di sentire la radio senza disturbo?
Alla fine forse non conviene ,provate ad es. ad ascoltare isoradio in autostrada,in alcune zone il segnale è disturbatissimo se non assente ,e parliamo di una ferquenza di una radio di pubblica utilità. Per le altre è facile perdere il segnale ,ti fermi e risintonizzi? A questo punto va bene una radiolina portatile . |
La cosa può interessare pure a me... continuo a seguire gli sviluppi...:weedman:
|
gia testato da familiari che l'hanno montato su...........la radio prende e fino a 120 si sente e prende stazioni.........certo nn è come stare sul divano di casa a sentire la rdio ma si sente
|
direi che come numero di pezzi siamo gia' messi bene..
anche io interessato ;) |
Sono interessato anche io se il prezzo è buono.
Faccio ancora in tempo ad aggregarmi alla cordata? Spero di si, visto che prima di Febbraio non se ne parla. |
Conteggiatemi fra gli interessati ;)
Grazie! |
Quanto manca? mi serve il bluetooth per il cello. :(
|
Ci sono anchio fra i pretendenti...:!:
|
potrei essere interessato anche io...
|
anch'io...........
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!: |
se funzionano come quelle attualmente in commercio......AUGURI!
|
Vigliac, le attuali fanno schifo?
|
non so, forse andranno anche benissimo, io però ne ho 5 coppie e non riesco a farle funzionare in modo stabile!!!
in più, una ronza, l'altra fischia e una scoreggia.......ma sarò sfigato! |
Che uso prevalente ne fai? Da moto a moto?
|
Mooooooooolto interessato pure io ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |