![]() |
non ho ancora capito quali saranno i colori ufficiali....di sicuro arancio e silver....e gli altri?
|
Nelle foto di Flute il traversino all'ADV è rimasto....a me piaciono parecchie entrambe :D:D Bellissime sopratutto le teste verniciate di colore diverso :eek:....un particolare che mi è sempre piaciuto anche nel 1150ADV...... Io mi tengo la mia ma per sentirmi più cool :lol: cambierò sicuramente il faro posteriore e vernicierò le teste, così non la faccio neanche entrare quella pu...t..na di :arrow::arrow: a casa mia :lol::lol:
PUSSA VIA MALEFICA!!!!! |
In una moto uscita da poco, fare già la nuova versione mi sa tanto da jappo, anzi no da Fiat :mad:
|
allora, le teste nere e coperchi beige Molto belli, spoiler radiatore ok, conta km ok, fianchetti bellini ma molto più "stradali", cerchi in lega OSCENI tanto quanto il becco e soprattutto il serbatoio....fanale dietro orrido...f8oo gialla mooooltooooo buona....sempre bekko a parte....
|
Quote:
|
Quote:
|
certo, mi riferivo all'ADV, mi sembra ieri quando uscì l'Adventur plasticoso
|
Quote:
|
A parte le cacchiatine fighettine della "nuova" GS che possono piacere o non piacere e i cv in più, mi piacerebbe sapere se hanno risolto i seguenti problemini che statistiche alla mano sono i piu comuni.....:
1) sganciamento della parabola durante la sostituzione della lampadina anabbagliante 2) tappo scarico olio cardano posizionato sotto invece che alle nove 3) ripartizione della frenata integrale migliore....non è possibile che con le pasticche posteriori non si arrivi a diecimilaKM nonostante non venga mai usata la pedivella del freno post. 4) paraolio del cardano rinforzato (esempio doppio labbro) 5) contatti pompa benzina che si ossidano e la moto si spenge Se non hanno fatto niente x migliorare quanto scritto sopra.....non ha senso cambiare la "vecchia" x la nuova!!! Se lo chiedo al mio conc. mi risponde più o meno cosi: "la BMW migliora sempre i propri prodotti e la frenata senza servofreno di oggi è migliore di quella con il servo di ieri, e quella di domani sara migliore di quella di oggi" :confused::(:mad: |
Mah :confused::confused::confused:
La standard (vista qui in foto, ma bisognerebbe vederla dal vivo, infatti Sabato sarò li :lol: ) mi pare più brutta du quella attuale. L' ADV invece mi sembra identica ed a guardarla mi sembra di fare il gioco "trova le differenze"... |
Quote:
|
Quote:
|
aggiungo, se può essere utile, un "estratto" della mia conversazione avuta con un responsabile BMW ieri allo stand subito dopo la presentazione in pompa magna delle 5 novità del 2008:
io: "beh, esteticamente il nuovo GS non è male, a me non dispiace... ma queste sono questioni di gusto personale e quindi hanno il valore che hanno... mi dica, invece, qualcosa in merito al nuovo motore" lui: "si tratta della base del motore dell'R1200R, al quale però sono stati lasciati aspirazione e terminali di scarico del GS 2007... inoltre è stata rifatta la mappatura, adesso la potenza è di 105cv con limitatore che stacca a 8.000 giri invece che 7500" io: "capisco... ma il problema di fondo che tutti (o quasi) hanno sempre lamentato, e cioè il vuoto di coppia a bassi e medi regimi, è stato quindi risolto?" lui: "mah, sa... con le normative anti-inquinamento attuali è molto dura... le carburazioni sono ormai magrissime per restare dentro i limiti dell'euro3... diciamo che il nuovo modello migliora su tutto l'arco di erogazione, ma i cavalli in più sono comunque in alto..." io: "...." ;) |
1 allegato(i)
zona rossa a 8.000 giri...
non vuol dire nulla, ma a naso mi sa tanto di motore ancora più "stradalizzato" e quindi con voglia di girare in alto... proprio l'opposto di quello che piace a me (trattore che strappa le mani fuori dai tornanti, per intenderci). |
1 allegato(i)
Modello All Black
|
ti sei dimenticato il telaio... ;)
|
e quindi ? devo prenotare il nuovo o cercare un vecchio in discount ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma solo a me fa schifo sto m.y. 2008? E sì che anche il pre-restyling esteticamente a me non è che proprio facesse impazzire, anzi... diciamo che le qualità sono altre.
:confused::confused::confused: Ma i fianchetti alla Gundam, francamente me li sarei risparmiati.... sui cerchi in lega non commento, anche perché PER ME il GS ha i cerchi a raggi. Punto. :(:(:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |