![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
comunque qualsiasi cosa se ne dica assomiglia molto al gs1200. non è certo brutta. anzi ora mi attiro un pò di antipatie: senza i cilindroni sporgenti è più gradevole..........................:lol: |
..gran bella moto e gran bella capacità commerciale, non c'è dubbio!:!:
|
Quote:
|
tutto sommato è esattamente un 800cc. come la cara vecchia grande impareggiabile 800gs, non è boxer, è vero, ma è + simile questa che un 1100/1150/1200 gs. ruote peso cilindrata....etc
cmq, basta la mia firma per capire come la penso. del resto un cardano su una moto del genere sarebbe impossibile oltre che assurdo. |
sono anni che su questo forum meniamo il torrone su una eventuale GS con...
BICILINDRICO RUOTA DA 21 200KG DI PESO PREZZO SUI 10000 adesso l'hanno fatto ed è pure molto più bello del GS boxer!!!! Sono anni che frequento questo forum e del torrone di cui parli non ho mai letto nulla...E non ho le fette di salame sugli occhi...!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::kermit::kermit::kermit::kermit::kermit::ker mit::kermit::kermit::kermit::kermit::kermit::kermi t::kermit::kermit::kermit::kermit: |
Cmq una moto per odontotecnici , vista le ultime uscite ,mi sa che un po alla volta la clientela storica di BMW dovra' migrare verso altri lidi.
|
Quote:
|
peccato che ha la catena. sgrassa/ingrassa/sgrassa ... CHE PALLE! Potevano metterci la cinghia (se non ha manitenzione, non lo so) o il caro vecchio cardano!
|
ahahahhahaha
il GS dei poveri e' una bellissima definizione! ahahhaha |
1 allegato(i)
-----------------------
|
Quote:
Io la catena l'ho ingrassata una volta in 13000km e ci sono illustri forumisti che, avendo provato, a lubrificare ogni 500km ed ogni...quando si ricordavano, anche ogni 10000km, non hanno notato nessuna differenza....sempre a 30000km han cambiato trasmissione...... Forse è meglio avere gli oring del cardano che pisciano olio..... |
Quote:
o se si inchioda qualcosa si capottano :mad: |
.....beh in questi casi, rottura catena o cardano, le conseguenze saran nefaste in entrambi i casi, si parlava di cose ordinarie
|
dico la mia
come del resto
succederà come è già successo per tutti gli altri modelli nuovi BMW quando sta per uscire badilate di merda a destra e a manca poi nella realtà ..... ne venderanno uno sproposito :lol: io sono RIMASTO ..... ma se devo dare un parere dico che è DISCRETA :D e piacerà |
è che a monaco sono più realisti del re. Ed il 1200 gs è un modello di transizione. Il nuovo salterà fuori tra un po', pensate che somiglierà di più a questa qui o a quella attuale? La sterzata netta rispetto al design della serie 1200 è chiara: più appeal, più equilibrio delle proporzioni. Si chiedeva una moto "moto" da enduro soft, non tecnica, eccola qua.
|
Quote:
Se volevano fare gli originali (cosa che piace moltissimo al popolo dei biemmevuisti) potevano studiare una soluzione con una cinghia di gomma sigillata, zero manutenzione e usabile anche in fuoristrada. Una soluzione tipo quella adottata con la catena sulle MZ ufficiali da regolarità 30 anni fa. |
Vabbe' dai tra un paio di anni , invece di parlare di come e quando si rabbocca l'olio , ci saranno fiumi di post su come lubrificare e ..... tirare la catena :)
Boh se nn la cinghia almeno un carter chiuso ... vedere una trasmissione così come la hanno tutti ...... partire dovendo portarsi appresso la bomboletta per la catena ,beh saro' senzaltro esagerato ma la catena mi sta profondamente sui maroni .... ma e' l'unica nota stonata in una moto che se no mi sarebbe piaciuta molto . |
Quote:
Perchè c'è gente che avendo la catena parte con la bomboletta del grasso per un giro "normale" (2000-3000km)????? |
Quote:
Sei un Barbone! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |