![]() |
ma che niente foto dai, non diciamo cazzate, le ha prese su internt porca miseria.. NON LE HA MICA FOTTUTE IN CASSAFORTE!!!
|
Io credo nella ingenuità di alcune persone, non nella malafede.
Bastava una bonaria bacchettata ma in tempi dove si gira poco in moto queste cose si ingrandiscono a dismisura per nulla. |
Quote:
|
Quote:
Forse sarebbe stato più semplice dire subito "Queste foto potrebbero forse crearci dei problemi (presunti o reali) e siccome non vogliamo problemi le rimuoviamo, questo non è un forum totalmente libero dove ognuno fa quello che vuole ma è casa mia e si fa quello che dico io, stop." Sinceramente non credo che sia arrivata nessuna diffida da parte della BMW altrimenti sarebbe stata pubblicata, altri siti più coraggiosi o più incoscenti le hanno pubblicate, su internet come nella vita reale ci sono tante case diverse e ognuno a casa sua fa quello che vuole, o no? |
e comunque...
sepre peggio e... ormai il declino è fatto, il GS1200 fa cagare piu dell'attuale e tanto per rendere piu visibile al bar l'adv l'hanno fatto rossa! so proprio tedeschi... tamarri come gli americani e attaccati al guadagno a discapito della faccia :lol: |
OroMatto, Bumoto essendo il proprietariod ei diritti dello spazio web è esposto in prima persona e per evitare problemi che potrebbero nascere puo benissimo dire, non so se qualche cretino di un tedesco vede le foto e mi rompe le palle, per prevenire il problema togliamole!
pero molti hanno preso la cosa come un affare di stato, non erano mica le foto del presidente americano che si fa spompinare dalla stagista... erano foto presenti su internet e facilmente reperibili! se fai una ricerca con google ne vedi quante ne vuoi, da dove pensi che siano uscite ste foto se a possederle era solo la BMW? poi non mi paragonare le foto dei pedofili a quelle di 4 moto con uno schifo di restyling mal fatto.... mi cadono le braccia a terra dai ;) |
io non ho letto tutto quello che sta sopra, ma do ragione a carletto, si chiama cosi?, QdE non è libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e manco intelligente, basta vedere quanto spazio danno a Piripicchio |
bravo Piripicchio, nonostante hai tutti qui mess a bagaglio, hai conservato la ragione (che distingue l'uomo dal fesso).
Sempre nel rispetto delle opinioni di tutti. |
Hahhahaahh gay forbiti..........ci voleva lui che me lo dicesse....hahahaha
|
non ho letto il 3ad in questione...
tra pochi giorni vedrò [U]tutte[U]le novità al salone,chi non ci andrà le potrà trovare sui servizi che tutte le riviste specializzate gli dedicheranno,è inconcepibile sollevare un vespaio del genere per un 3ad cancellato... |
Quote:
La cosa bella è che penso che le foto non le abbia nemmeno tolte il grande capo ma qualche moderatore zelante con la sindrome del capoclasse... Quote:
Io comunque a questo punto non andrò in fiera perché tanto ho già visto le foto su internet... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
suvvia... ;) Commodoro. la tua è una delle frasi fatte e un po inutili che si potrebbero anche risparmiare, specialmente se dette da un moderatore ;) |
Io vado in fiera solo per cuccare le standiste... ;)
|
le stendiste non ti toccono
|
Quote:
|
come ho già espresso qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=144846 non ho letto tutto ma resto sempre più convinto che l'unico modo per godere di un forum più moderato e sincero e con pochi battibecchi tra persone che si conoscono solo dietro ad uno schermo, sia quello di frequentare dal vivo le persone che lo compongono. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |