Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Qde non e' un forum libero! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=145328)

Piripicchio 01-11-2007 12:26

ma che niente foto dai, non diciamo cazzate, le ha prese su internt porca miseria.. NON LE HA MICA FOTTUTE IN CASSAFORTE!!!

Berghemrrader 01-11-2007 12:39

Io credo nella ingenuità di alcune persone, non nella malafede.
Bastava una bonaria bacchettata ma in tempi dove si gira poco in moto queste cose si ingrandiscono a dismisura per nulla.

webex 01-11-2007 12:40

Quote:

Originariamente inviata da slagra (Messaggio 2394869)
p.s. ogni tanto si deraglia un pochino ma, nessuno mi ha ancora sparato

t'ha detto culo fin'ora :lol:

OroMatto 01-11-2007 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2394885)
ma che niente foto dai, non diciamo cazzate, le ha prese su internt porca miseria..

Il fatto che siano state prese su Internet non vuol dire niente... Su internet ci sono anche le foto dei pedofili ma se le ripubblichi vai in galera. (anche semplicemente se le scarichi)

Forse sarebbe stato più semplice dire subito "Queste foto potrebbero forse crearci dei problemi (presunti o reali) e siccome non vogliamo problemi le rimuoviamo, questo non è un forum totalmente libero dove ognuno fa quello che vuole ma è casa mia e si fa quello che dico io, stop."

Sinceramente non credo che sia arrivata nessuna diffida da parte della BMW altrimenti sarebbe stata pubblicata, altri siti più coraggiosi o più incoscenti le hanno pubblicate, su internet come nella vita reale ci sono tante case diverse e ognuno a casa sua fa quello che vuole, o no?

Piripicchio 01-11-2007 12:46

e comunque...
sepre peggio e... ormai il declino è fatto, il GS1200 fa cagare piu dell'attuale e tanto per rendere piu visibile al bar l'adv l'hanno fatto rossa!
so proprio tedeschi... tamarri come gli americani e attaccati al guadagno a discapito della faccia :lol:

Piripicchio 01-11-2007 12:52

OroMatto, Bumoto essendo il proprietariod ei diritti dello spazio web è esposto in prima persona e per evitare problemi che potrebbero nascere puo benissimo dire, non so se qualche cretino di un tedesco vede le foto e mi rompe le palle, per prevenire il problema togliamole!

pero molti hanno preso la cosa come un affare di stato, non erano mica le foto del presidente americano che si fa spompinare dalla stagista... erano foto presenti su internet e facilmente reperibili!
se fai una ricerca con google ne vedi quante ne vuoi, da dove pensi che siano uscite ste foto se a possederle era solo la BMW?

poi non mi paragonare le foto dei pedofili a quelle di 4 moto con uno schifo di restyling mal fatto.... mi cadono le braccia a terra dai ;)

celio 01-11-2007 12:54

io non ho letto tutto quello che sta sopra, ma do ragione a carletto, si chiama cosi?, QdE non è libero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e manco intelligente,
basta vedere quanto spazio danno a Piripicchio

BENCI 01-11-2007 12:55

bravo Piripicchio, nonostante hai tutti qui mess a bagaglio, hai conservato la ragione (che distingue l'uomo dal fesso).

Sempre nel rispetto delle opinioni di tutti.

Gioxx 01-11-2007 12:58

Hahhahaahh gay forbiti..........ci voleva lui che me lo dicesse....hahahaha

desideriogs 01-11-2007 12:59

non ho letto il 3ad in questione...
tra pochi giorni vedrò [U]tutte[U]le novità al salone,chi non ci andrà le potrà trovare sui servizi che tutte le riviste specializzate gli dedicheranno,è inconcepibile sollevare un vespaio del genere per un 3ad cancellato...

OroMatto 01-11-2007 13:04

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2394930)
OroMatto, Bumoto essendo il proprietariod ei diritti dello spazio web è esposto in prima persona e per evitare problemi che potrebbero nascere puo benissimo dire, non so se qualche cretino di un tedesco vede le foto e mi rompe le palle, per prevenire il problema togliamole!

Caro Piripicchio, per trovare dei cretini non c'é bisogno di andare sino in Germania... magari basta fermarsi a San Donato Milanese.

La cosa bella è che penso che le foto non le abbia nemmeno tolte il grande capo ma qualche moderatore zelante con la sindrome del capoclasse...

Quote:

pero molti hanno preso la cosa come un affare di stato, non erano mica le foto del presidente americano che si fa spompinare dalla stagista... erano foto presenti su internet e facilmente reperibili!
se fai una ricerca con google ne vedi quante ne vuoi, da dove pensi che siano uscite ste foto se a possederle era solo la BMW?
Se per caso hai letto i miei precedenti post sull'argomento dovresti aver capito cosa penso di questa buffonata sulle foto... ;)

Io comunque a questo punto non andrò in fiera perché tanto ho già visto le foto su internet...

Davide 01-11-2007 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 2394903)
Io credo nella ingenuità di alcune persone, non nella malafede.
Bastava una bonaria bacchettata ma in tempi dove si gira poco in moto queste cose si ingrandiscono a dismisura per nulla.

In effetti dovrebbe essere propio così, sono d'accordo con te, forse tendiamo a prendere le cose troppo sul serio, magari una belle bevuta al bar risolverebbe tante cose;)

OroMatto 01-11-2007 13:09

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2394956)
magari una belle bevuta al bar risolverebbe tante cose;)

Soprattuttto se poi subito dopo ti ferma la stradale e ti fa il test con l'etilometro... :lol:

Commodoro 01-11-2007 13:11

Quote:

Originariamente inviata da OroMatto (Messaggio 2394951)

La cosa bella è che penso che le foto non le abbia nemmeno tolte il grande capo ma qualche moderatore zelante con la sindrome del capoclasse...
Se per caso hai letto i miei precedenti post sull'argomento dovresti aver capito cosa penso di questa buffonata sulle foto... ;)

Se l'operato dei moderatori zelanti con la sindrome del capoclasse non ti piace sei libero di cambiare anche tu forum. Come Carletto.

OroMatto 01-11-2007 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Commodoro (Messaggio 2394967)
Se l'operato dei moderatori zelanti con la sindrome del capoclasse non ti piace sei libero di cambiare anche tu forum. Come Carletto.

Come volevasi dimostrare... :mad:

Piripicchio 01-11-2007 13:14

Quote:

Originariamente inviata da OroMatto
Io comunque a questo punto non andrò in fiera perché tanto ho già visto le foto su internet...

a perchè tu andavi a dare 18€ al salone solo ed esclusivamente per vedere un modello bmw che avresti visto lo stesso giorno a TG2 Motori?
suvvia... ;)

Commodoro. la tua è una delle frasi fatte e un po inutili che si potrebbero anche risparmiare, specialmente se dette da un moderatore ;)

OroMatto 01-11-2007 13:16

Io vado in fiera solo per cuccare le standiste... ;)

FULL ZEX 01-11-2007 13:24

le stendiste non ti toccono

Piripicchio 01-11-2007 13:26

Quote:

Originariamente inviata da FULL ZEX
le stendiste non ti toccono

pero pagando fanno anche altro forse :lol:

guidopiano 01-11-2007 14:11

come ho già espresso qui

http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=144846

non ho letto tutto ma resto sempre più convinto che l'unico modo per godere di un forum più moderato e sincero e con pochi battibecchi tra persone che si conoscono solo dietro ad uno schermo, sia quello di frequentare dal vivo le persone che lo compongono.

;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22.