![]() |
quante puttanate che si sentono in giro.............
|
:read2::read2::read2::read2::read2:
|
l'ordinata stasera è metà ghisa e metà plastica è bellissima
|
Quote:
scusate, non ho resistito :-o:-o:lol::lol: |
Jabba perchè non vai ha un concerto, sono sicuro che trovi uno che ti piace.
|
anche io ne ho ordinata una
...un premodello scala 1:10 cosi vediamo se mettendola al tavolino del bar fa effetto altrimenti niente :lol: |
e tu merlino perche' non torni a scuola visto che non sai scrivere?
"Jabba perchè non vai ha un concerto, sono sicuro che trovi uno che ti piace" oh perdonami , e' vero sei il proggettista della nuova gs. Ma te la sei sognata di notte? ;);) |
are ere ire l'acca deve morire......
|
comunque con quella gomma li non piega :):cool:
|
Mi hanno appena offerto 16.000 eurozzi della mia.....che faccio realizzo e mi fido della sooooooooooooooooooooofffffffffffffffffffffiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa???????????????????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: |
:rolleyes::rolleyes: 16.000 :rolleyes::rolleyes: Scusate ma quanto costa nuova :confused:
|
14000 ma questa è del Briscola mica micio micio bau bau
|
Quote:
|
beh fai te....penso che se vai dal conce con 16.000 € sull'unghia la prendi nuova (neanche 10% in meno... non è neanche l'IVA)...
Mumu... sei un grande :lol: |
vedete di uscire una foto!!!!!
Su, un pò d'impegno!!!!! |
vedete di uscire sta foto che adesso scendo il cane a pisciare!
|
Ordinata al buio sabato 13.............. anche il conce ne sa poco o niente a parte il motore.................. sabato torno da Lui per saperne di + visto che martedì sera era a cena con quelli dalla BMW..............
|
e se poi è brutta fa schifo...il radiatore descritto da Merlino la fa sembrare la moto di Modzilla che si fa!??!?!?!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Di questo passo tra 5 anni ci sarà la 1750 GS......per la gioia di assicurazioni e dell'erario!!!!!
Secondo me la corsa all'aumento della cilindrata è cosa folle!! |
Da quando BMW fabbrica il GS non mi sembra abbia mai fatto una moto da................ SCHIFO...........................
Diversamente se così fosse (ripeto fosse) mi adatterò ad avere la prima GS schifosa della storia........................ P.S. Mi sto toccando le p.......... nella speranza che così non sia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |