![]() |
Quote:
|
Ha ragione Liz sulla facilità di guida del GS.
Ha ragione pure sul fatto che uno skuterista guida il Gs senza problemi, e posto sul KTM rischia lo spiaccico! Che poi i proprietari di GS siano tutte scimmie senza cervello :lol::lol::lol::lol::lol: Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
|
Per essere il migliore devi lodare il nemico.. :cool:
La KTM è ancora più facile del GS.... e non dite cazzate... che la gente ci crede.. :lol::lol::lol::lol: |
x liz
e con le fiamme dietro la schiena per rendere le cose più emozionanti. |
Quote:
|
no è semplice calcolo statistico :lol:
comunque la migliore rimane la vecchia 955 tiger |
A propo di Tiger: un amico, introdotto,:lol: mi diceva che adesso la Triumph fa la moto che è il riferimento di BMW e KTM e Guzzi per le endurone.........mah... :scratch:
|
dove gliel'hanno introdotto al tuo amico?
|
....quella è un'altra storia!;)
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Li vedo proprio sul GS 1200 :rolleyes: :lol: Se poi vogliamo parlare di "moto facili", c'è sempre l'Aprilia Mana, la moto (:() automatica per lo scooterista semi-pentito :lol: Poi c'è chi si vuole divertire a guidare una moto :eek: : |
solo un super uomo può guidare una super enduro
solo un un mega uomo può guidare una mega moto solo un iper uomo può guidare una ipermoto a questo punto vorrei sapere chi riesce a guidare un v stronz |
Quote:
eh eh eh eh e comunque la karotona nera è stupendevole almeno quanto il GS1150ADV bianco |
Io l'ho sempre detto che il bello del GS è che con il 20% dello sforzo hai l'80% dell'efficacia.
Non ho alcuna remora a ricordarlo anche oggi che ho la 990 Adv. Gran moto in questo senso. Il problema è come si raggiunge poi col GS quel 20% residuo di efficacia. Che il KTM sia una spanna sopra il GS come prestazioni (motore e ciclistica) mi pare sia assodato, ma, francamente, non è quello che m'interessa. La differenza maggiore che oggi rimarco sta nel fatto che col GS quasi quasi mi addormentavo, con il carotone mi diverto sempre. Una giostra perenne. Io la moto l'ho comprata soprattutto per divertirmi. :cool: P.S. Devo anche dire che dopo tanti anni di moto il periodo col GS (che comunque ricordo positivamente) mi ha un po' obnubilato la mente. Col KTM sono tornato a una guida "vera", cioè priva di Telelever. |
a me il carotone mi affascina parecchio.
la cosa che vorrei provare è capire che differenza c'è guidando allegramente su strada asfaltata. io non mi fido molto della ruotina da 21 davanti... qualcuno sa descrivermi come è su strada la kappona? |
5 pagine di post e l'unico dato ceto che è emerso è
.....che Pacifico non capisce un cazzo di moto ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Minchia Commo... non sai quanto ho aspettato il tuo commento... :lol::lol::lol: Santa verità .. :!::!::!::!: |
per me la moto qualunque essa sia è.....nera
|
X DPelago, notasi la S maiuscola (al Sangue).....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |