![]() |
Quote:
|
|
Macchecciavetedacoorree...sapete solo fare delle sveltine...
|
gran bel ferro
|
le solite discussioni del ca..o.
facevo qs discorsi alle elementari confrontando le biciclette!!!!!!! ognuno sceglie la moto che più appaga le proprie esigenze, che siano quotidiane - lavorative piuttosto che di puro divertimento da week end. BASTAAAAAAAAAAAA |
Nei confronti dell'RT ho sempre avuto un certo interesse, pur avendo guidato negli anni soprattutto naked e sportive le moto che nascono per macinare km mi trasmettono una forte idea di libertà. Paragonarla ad uno scooterone è infantile e sbagliato, l'RT ha una componentistica di prim'ordine e doti ciclistiche e motoristiche degne di una moto a tutti gli effetti.
Ora che sono riuscito ad accettare la linea del 1200 devo dire che più la guardo e più mi piace, il prossimo anno vorrei tornare al GS ma l'RT rimane sempre un'opzione possibile. :cool: |
..a sedici anni trombavo anche sulla sella della vespa,
.. a diciotto trombavo solo in macchina .. ora solo su un comodo letto..... morale: non conta dove ma conta farlo...e bene ogni età le sue esigenze.... l'importante è capire come soddisfarle ;) RT 1200 il massimo per le mie attuali esigenze ;) |
Quote:
MA UN POLLO FELICE CON LA MIA R1200RT E CON LA PIOGGIA E CON IL GELO IO CORRO SEMPRE,ALLA DOMENICA MATTINA A GENNAIO ESCO ALLE 06,00 E FINO LE ORE 12,30/13,00 MI FACCIO DEI GIRI STUPENDI E DI KTM NEANCHE L'OMBRAAAAAAAAAAA Ciao |
Quote:
:lol: |
x briscola
la GSADV è più larga dell'RT...:lol::lol::lol::rolleyes: |
io forse in primavera potrei aggiungere una mukka e sarei indeciso tra il gs e la rt. Le ho provate entrambe e mi piacciono. Vedrò...l unica cosa del gs é che.... ne girano troppi :-)))) boh...vedremo se l inverno porterà soldi e consiglio.
|
Ora.. i possessori di Lc8 990 mettono la moto in garage per andare a sciare... :lol: con il vento in faccia.. :lol:
A Linguaccia ormai non gli tira più... le vibrazoni gli ano spento il "cosino".. :lol: |
ma chi viaggia con rt1200
Quote:
|
linguaccia sei solo chiacchere e GS,
solo chiacchiere e GS |
E' qasi certo che il modello 2008 monterà la retromarcia di serie :axe: :axe: :axe: :axe:
|
sul GS invece daranno di serie il kit di pulizia (paletta e scopino) per levare i granelli di sabbia rimasti dopo tutti i km percorsi nel deserto del Gobi
|
Basta quarantenni del ca@@o scoppiati e pigroni mi avete convinto!:lol:
Mi cerco una r1200rt usata e veno pure il Majesty....:confused: tanto è come uno scooter:lol::lol::lol: |
Quote:
se non sai cosa vuol dire scopare la quarantenne è meglio che continui a giocare, magari con il secchiello e la paletta..... ;) |
Quote:
|
Quote:
io impenno ancora ai semafori e non solo a quelli:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol : |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |