![]() |
vorrei continuare a sentirmi a casa quando sono qui .......accetta la restituzione e chiudiamola qui .
|
Quote:
|
FORSE ci si può fidare di chi si conosce di persona.... per il resto meglio camminare radenti ai muri :wink:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
io ci riesco anche con 2:
Che Palle |
mi giunge nuova, finora sono senpre andato in fiducia, ed ho sempre trovato estrema correttezza.
mi spiace per il FATTACCIO, spero sia una incomprensione risolvibile.......comunque da "praticamente nuovi" alle condizioni descritte qui, .......mi sa che un pò di malafede a questo punto c'è..... |
:lol: sì, a volte ne bastano 2 :lol: ... come il numero dei dischi :lol:
|
Erano 3 cinsia.... tu nel coso che hai.......... dietro ce quello a tamburo vero?
|
Quote:
che sola!! |
Quote:
ma, nel caso specifico, leggendo il post di vendita, l'intenzionalità alla luce dei fatti ....è palese .....e questo oramai è chiaro a tutti. !! |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho capito se i dischi sono inutilizzabili... altrimenti potresti provare a venderli tu e il venditore si può impegnare a versarti la differenza. Tanto per minimizzare i danni.....
|
Quote:
|
poche storie... se li riprende indietro il venditore (anche se non ha più la moto) e il disguido finisce lì. Altrimenti ha abusato della fiducia del Gioxx. punto.
|
Egr. sig. Bumoto
avrà udito certamente il popolo gridare .....giustizia !!!!!;)
Non per incoraggiare o suggerire una soluzione, in quanto il silenzio del venditore, vale molto più di mille parole.....ndr :mad: Di furbetti del quartierino ne è pieno il mondo, ok, ma qui ne faremmo volentieri a meno .....................................;) |
Insisto con la mia domanda: ma una volta non c'era un limite minimo di messaggi per poter postare nel mercatino?
Questo non risolverebbe certo i problemi dell'umanità, ma almeno gli annunci li potrebbero mettere solo persone "note" di QdE che non si iscrivono solo per vendere roba... e che quindi hanno maggior interesse a non fare figure di m... no? |
Quote:
Comunque se non si trova una soluzione pacifica troverei giusto penalizzare in qualche modo il venditore! |
io lo penalizzerei a modo mio
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |