![]() |
Tornare in Scozia su 2 ruote....Cornovaglia...
e poi il Grande Nord..Non necessariamente Nordkapp. E poi..ogni altro posto dove non sono ancora stato... |
giro completo del mediterraneo
o Siria e Giordania o Transiberiana in moto o macchina o..... |
Ecuador... passando per Quito e Facundo e poi giù fino all' oceano... tutto sui 3-4000 di altitudine.
|
Tutte le Alpi in un giro unico
Irlanda America |
Il viaggio dei sogni?
Diciamo che il sogno, e prima o poi si realizzerà, ..l'anno di aspettativa, ecco....così si realizzerà il viaggio dei miei sogni.:) |
Dal Centro America alla Terra del Fuoco .
|
USA - coast to coast
|
|
visto che è dei miei sogni
e quindi difficilmente i sogni poi si avverano ...allora azzardo :arrow:
partire e non tornare :lol: ..... girare girare girare :rolleyes: all'infinito |
Un viaggio con Guidopiano, non e' importante la meta, questo si che sarebbe un sogno !
|
Il ponte di barche a Bereguardo!
;) |
Quote:
|
Avventura, rischio, lotta contro la natura, azzardo, emozioni e brividi:
All'IKEA di sabato o domenica pomeriggio (Anagnina a Roma o Corsico Milano) |
India via terra...
via Turchia Iran Pakistan in Inverno e ritorno via Nepal Cina Russia d'estate 12 mesi... la moto? la piu' affidabile, economica, semplice, sfruttabile, facile da riparare (ovunque), facile da caricare, simpatica alla gente... l'avete capito???? |
:mad:
Quote:
|
basta viaggiare anche senza moto....
|
Il viaggio dei miei sogni l'ho già fatto:eek:
Tutto inizio nell'aprile del 1990 avevo 13 anni.. partì con la mia famiglia in Australia a trovare i parenti....22giorni nella zona di Melbourne,ne tornai innamorata...la sognavo notte e giorno...era diventata una fissa, la ritrovavo sui giornali,tv,radio..è stato il mio pensiero fisso per 7anni....giugno del 1997 mentre guardavo la tv mi passa davanti la pubblicità del giornale GENTE VIAGGI:eek:(mai acquistato nella mia vita:!:)nell'angolino in alto della copertina diceva"Vinci 10 viaggi in AUSTRALIA" mi precipito in edicola,acquisto la rivista....compilo la cartolina dove mi venivano fatte 10domande su questa bellissima isola e spedisco:confused:!....Dopo 5 mesi mi arrivava a casa:rolleyes: "il telegramma più bello della mia vita...."Complimenti lei ha vinto un viaggio per 2 persone di 10 giorni in Australia":rolleyes::rolleyes::rolleyes:ssono rimasta di pietra ma ero la persona più felice di questo mondo:D:D:D:D il viaggio era cosi composto: 3giorni a Sidney 1 giorno ad Ayers Rock a vedere la più imponente formazione rocciosa dell'outback australiano. 3 giorni nel Queensland con visita alla barriera corallina più bella al mondo! Il viaggio durò in tutto 35 giorni in cui dentro ci ho fatto stare una settimana in TASMANIA.. e qualche giorno a Bangkok in Thailandia...vi dico solo che quando rivedo foto e filmini non riesco a trattenere le lacrime:crybaby::crybaby:. E quando ripenso ke il tutto è stato desiderato per 8anni è vinto.... non credo ancora di essere stata cosi fortunata! EVVIVA L'AUSTRALIA terra stupenda!!!!! |
Quote:
|
A me basterebbe fare i Quattro Passi (Gruppo Sella-Suedtirol). con il tempo che ho a disposizione per me sarebbe già realizzato un sogno
|
per Tank
dopo 4 pagine ci sta .. no? ma se preferisci ... smetto di sognare! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |