![]() |
Comincia a piacermi...
|
Quote:
|
P.S. quando la travsalp 600 venne sostituita dalla 650 si grido' allo scandalo, xkè era troppo stradale, ora si fà lo stesso, ma sono sicuro ke diventerà un best -seller nelle vendite.
Però potevano metterci pneumatici tubless ! |
Quote:
Chi come quando? I forum non esistevano, i giornali non mi sembra si siano strappati i capelli:confused: |
Ma tutti i miei amici (7!) ke avevano il 600 si, io pure e giurai di non comprarlo mai!!! ora io, Angelo, Biondo e Urbis abbiamo il 650 !
|
A Brisighella si gridò allo scandalo? :lol:
;) |
Aspetto di vederla dal vero; certo che speravo in qualcosa di meglio....
|
Devo dire la verità....
Design un pò troppo giapponese (lo so è un paradosso) per i miei gusti, ma è un restyling che non è brutto. Di certo circolano moto dal design più raffazzonato, Gs1200 in primis. La Ktm è secondo me stata premiata, proprio perchè ha osato, proponendo linee nuove e creando un suo stile (imitato poi da alcune altre marche). Per le caratteristiche non mi pronuncio. Per quello che deve fare avanzano. Per la gioia nella guida...bhe...magari 70-80cv e una ciclistica migliore avrebbero esaltato maggiormente. Io ci avrei messo il 17. |
Sembra che Honda si sia avvalsa dei consigli dei forumisti francesi...
Comunque una cosa è certa... se avessero raccolto le opinioni degli italiani ora avremmo una Motard stile SuperDuke...:lol: |
A guardarla meglio non é poi cosi' brutta .....DI PIU' !!!!!!!!!!!!
|
Pneu tubeless sarebbe stato meglio, avevo venduto la TA proprio dopo un'imbarcata da foratura.
Ma questa TA, come la precedente, è una moto versatile, adatta un po' a tutti e per farne di tutto: ci puoi viaggiare, usarla come scooter, gitarelle della domenica, qualche strada bianca, insomma hanno centrato l'obiettivo anche questa volta;) |
Quote:
|
cmq sui modelli 2007 il TA montava i tangenziali al posteriore...che è già meglio di niente.
|
Ankio,possedendo una versys ero curioso di vedere e sapere della nuova transalp...se non altro perkè queando ho preso la mia a febbraio gia se ne vociferava e nonostante lamore a prima vista per la versys mi ero detto:"starò mica facendo una cavolata?e se honda esce con un progetto davvero nuovo e competitvo?"
Beh...oggi posso dire di essere piu ke soddisfatto del mio acquisto,certo va provata, ma credo ke transalpino abbia detto tutto... |
esteticamente non mi piace.
trovo decisamente + moderna e meno "composta" (da vari design di altre moto) la tenerè |
1 allegato(i)
Filmati molto belli ma a me sta moto non piace proprio. Ancora + stradale della mia (che a questo punto non cambio)
|
bella motina toro,se la cambi passa ad un elica,se no rimani con questa.
|
me piace no!!!!
|
Quote:
|
Ho posseduto lo stesso modello.
Gran moto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |