![]() |
scusate ma non dite nulla di You & Me con i cell uguali ahhhhhh sono capottato dalla sedia dal ridere ahhhhhhhhh :lol::lol::D:D:lol: (adesso mi posso scordare di riavere il mio tappo, anzi come dice lui inizia a correre):confused::confused::confused::lol::lol::lol::coo l:
|
un saluto e un grazie di cuore a tutti .il giro stupendo la ciccia anche sicchè meglio un si poteva chiedere.un salutone grosso a mototour e a gattonero con cui ho condiviso una stupenda domenica a tavola e non solo:D:D:D:D
|
Quote:
Sì i cell. uguali e soprattutto quello di lui con un colorino fussssia brillante niente male! :confused::lol::lol: Che maschioooo..... !!!! :eek::lol::lol: Grazie ancora a tutti x la splendida giornata! :D :D :D |
...sto forum è popolato da gente strana:rolleyes::rolleyes:
TUTTI MITICI!!!!:lol::lol: Grazie di tutto a tutti, giornata stupenda!:D:D |
Tuuti i KM fatti, sono valsi!
Saluti a tutti! |
thanks
Grazie a tutti per l'ottima organizzazione
Un grazie particolare al servizio Scopa che non solo ci ha aspettato quando ci siamo attardati per "pausa fisiologica", ma che soprattutto ci ha permesso di raggiungere il gruppone che nel frattempo ci aveva staccato, guidandoci per un pò di KM a ritmo allegro.. |
A libera interpretazione!!!!
http://img528.imageshack.us/img528/5416/foto251hh1.jpg |
C'era anche un pò di "FILA"!!
http://img178.imageshack.us/img178/8269/foto221cj9.jpg |
Quote:
|
saluti a tutti e grazie allo staffe!
Quote:
Quote:
chiedo venia per non aver salutato. :dontknow: |
Siete mitici!
Bravi Bravi Bravi:D:D:D:D:D:D:D p.s:avete pero' una grossa pecca....dovete cambiar squadra :lol::lol::lol::lol::lol: |
arrivati maurowave scarface ed alicina stamattina praticamente ora d'altronde stiamo ad Arezzo 21 km dal ristorante ed è stata dura dovendo affrontarli tutti in superstrada!!!
Complimentoni allo staff!!! |
2 allegato(i)
Tappo????' quale tappo?? io vedo solo il mio anello di "fidanzamento ":lol::lol:
Allegato 28101 eppoi ..... gara..... pensa a mangiare vallà..... Allegato 28102 |
quando c'è l'amore c'è tutto!!!!
1 allegato(i)
stamane mi ha provocato enorme commozione....
|
1 allegato(i)
|
Che sema! :lol::lol::lol:
Mattia si offende :rolleyes: ...... mica posso toglierlo dalla cornice x metterci Barney ?!!! :confused::lol::lol: |
io la metterei come avatar!
|
No, no! Ho troppa paura di essere menata dalla moltitudine di morose di Barney ! :rolleyes: :confused:
:lol::lol::lol: P.s.:alla fine non sono manco salita sulla tua motoretta! :crybaby: Alla prox non mi sfugge! :cool::lol::lol: |
Per me è una coppia perfetta, fossi in barney non me la farei scappare....
|
[QUOTE=Merlino;2293290]Per me è una coppia perfetta, fossi in barney non me la farei scappare....
/QUOTE] :rolleyes: :rolleyes: Il ruolo di agente matrimoniale di qde è già mio! :lol: L'anno prox giretto x soli single motociclisti, destinazione Slovenia. Titopsy e Klakly saranno le nostre mascotte! :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |