![]() |
Dimentica il Valium e apri una bottiglia con le bollicine, fa meno male ed è un ottimo antidepressivo
|
io ho fatto l'intervento con il laser per correggere la miopia, in anestesia locale, ma ti garantisco che anche quando il medico mi ha pulito l'occhio con il bisturi (detto così sembra la scena del film Opera di Dario Argento) non fa affatto senso: con l'anenstesia vedi passare un cosa davanti agli occhi ma non percepisci nulla.
In bocca al lupo e non ti pre-impressionare, non ne vale la pena, fallo e basta!! |
in bocca al lupo....;););)
|
.....bacione di augurio....
ora spengi. |
dai Isa..vedrai che si risolve in fretta..un abbraccio forte.
|
Isabella, ma e' stata la conseguenza di un intervento di riduzione di miopia? O cosa? In ogni caso stai tranquilla, anche io temevo il peggio per il mio occhio sinistro. Ora va tutto benissimo.
Un abbraccio |
Forza Isabella! Siamo tutti con te! :D :D :D
|
dai Isa,hai 6000 fans che ti tifano e aspettano,un abbraccio e in bocca al lupo
|
Ciao Isa,
anche io ho avuto qualche disavventura agli occhi (il tappo di una bottiglia di spumante e l'operazione con il laser)... Non ho mai sentito dolore! Quindi forza che passera' tutto. Elena |
vedrai che il tuo occhio tornerà presto ad ammaliare qualcuno.....:lol:forza
|
su con il morale mi raccomando
|
La forza sia con te.......
Ti teniamo d'occhio........... Stringi i denti........ Un abbraccio |
Vai Isabella vai che siamo qui ad aspettarti :)
|
Forza Isa, mi spiace tanto.
un abbraccio e un grosso in bocca al lupo!!!! :) |
accidenti...
in bocca al lupo davvero e tanto coraggio. |
Ciao Isabella,
un abbraccio forte anche da mia moglie Monica, cerca di non pensarci e vedrai che tutto andrà per il meglio:D:D:D |
tieni botta, pensa che i momenti brutti hanno una cosa di bello, FINISCONO
|
Ca##o Isa! Io ti conosco solo dai tuoi post... ed è già un gran bel conoscerti direi ;)
Dai dai daiii... c'è l'equivalente di una curva di San Siro a tifare!!! :hello2: |
Grande Isa ...vedrai Andrà Tutto Alla Grande..abbi Fede Noi Siamo Tutti Con Te:)
|
in bocca al lupo isa. tornerai come nuova.
a presto:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |