Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ho un sassolino nella scarpa [Lungo e SERIO] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=135957)

Münchener Kindle 31-08-2007 16:04

mikegio lo vedo girare spesso in quel postaccio che si chiamo monty...
certo che se uno entra e legge come primo post un intervento di patologo... e ovvio che scappa....

PS hellon, ormai il monty è una enclave romana, chiedi ai vari barney, er minio, abso, bob rock...

ilTode 31-08-2007 16:04

:lol:Ciao Fabrizio, finalmente rileggo qualcosa di tuo!In vacanza credo tutto bene,ti rileggo più combattivo di prima!:lol:
l'unica cosa che ti posso dire e che mi ricordo il giro organizzato per il monferrato e la bagnacauda c'erano tante persone,quindi quando chiami (ed è possibile) in molti rispondono:D ed se anche per una volta l'anno è bello vedere comunque un bel gruppetto!;)questo per dirti (anche se non c'è ne bisogno)che siamo in tanti e tutti con la propria testa, magari meglio (per assurdo)una volta come quella che 10 così così per qualsiasi problema!

KappaElleTi 31-08-2007 16:04

Quote:

Originariamente inviata da mikegio (Messaggio 2232842)
E' semplice, sul monty *siete gruppo* e non ci si può entrare, perchè di fatto ignorate.
saluti

in quel forum l'unico modo per sussistere è ignorare,

anche se stessi, anzi, in primis ignorare se stessi

boscaiola 31-08-2007 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Münchener Kindle (Messaggio 2232948)
certo che se uno entra e legge come primo post un intervento di patologo... e ovvio che scappa....

Perché, se ne legge uo tuo o di stuka invece resta?

TheBoss 31-08-2007 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Münchener Kindle (Messaggio 2232948)

PS hellon, ormai il monty è una enclave romana, chiedi ai vari barney, er minio, abso, bob rock...

che ha patologo che non va?! io leggo sempre tutto ciò che scrive!!!

MUMU 31-08-2007 16:09

anzi, Pato forse è il più sano di tutti caro Mikegio

Münchener Kindle 31-08-2007 16:11

ecco, the boss è un buon controesempio...
non l'ho mai visto ad un giro, è da poco che bazzica nel monty, mi sono accorto adesso che è pure terrone* eppure questa mattina ci siamo scambiati un paio di MP...

*:lol: metto una faccina aggiuntiva, perchè, non essendo nel monty, qualcuno potrebbe fraintendere :confused:**

**:lol:

Gioxx 31-08-2007 16:13

Hellon....io non sono un vecchio del forum.... anche se ho molti messaggi...... ma ti diro' che in poco tempo ho conosciuto sia i vecchi che i nuovi......questo mi e' stato possibile partecipando agli eventi di qde, giri o cene che siano state... e ti giuro che, dopo pochi mesi dalla data di iscrizione, conoscevo gia' una valanga di gente...senza mai essermi sentito escluso od in imbarazzo perche' qualcuno si conosceva meglio...anzi la passione che ci accomuna annulla le distanze culturali, sociali ecc ecc....(oddio poi c'e il Conte...);)

Claus70 31-08-2007 16:13

Quote:

Originariamente inviata da TheBoss (Messaggio 2232963)
che ha patologo che non va?! io leggo sempre tutto ciò che scrive!!!

sì, ma tieni una mano sugli occhi, ti ho visto!

TheBoss 31-08-2007 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Münchener Kindle (Messaggio 2232988)
ecco, the boss è un buon controesempio...
non l'ho mai visto ad un giro, è da poco che bazzica nel monty, mi sono accorto adesso che è pure terrone* eppure questa mattina ci siamo scambiati un paio di MP...

*:lol: metto una faccina aggiuntiva, perchè, non essendo nel monty, qualcuno potrebbe fraintendere :confused:**

**:lol:

è vero, ho fatto solo il 2° mototour d'Abruzzo!!! e sono anche terrone però non si vede !!! :lol:

MUMU 31-08-2007 16:16

si sente dall'accento che sei terrone

Gioxx 31-08-2007 16:17

si sente dall'accento che siete terroni!

TheBoss 31-08-2007 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Mumu (Messaggio 2233016)
si sente dall'accento che sei terrone

e infatti mi sono iscritto quasi due anni fa, ma prima di iniziare a postare ho fatto un corso di dizzzzione! :lol:

Münchener Kindle 31-08-2007 16:21

basta, state andando OT in una discussione seria!

paolo b 31-08-2007 16:23

..cazzo.. e poi.. tirare fuori proprio il Monty.. dove i "nuovi" hanno buttato fuori "i vecchi".. :lol::lol:

IMHO "l'esclusione" che uno -eventualmente- percepisce.. la percepisce perchè la cerca. Ci sono "nuovi" che nel giro di poco tempo diventano punti di riferimento di alcune sezioni, ci sono "vecchi" che scrivono poco e partecipano anche meno.. ognuno fa quello che sente di fare, alla fine.. ma questa dell'esclusione a priori mi sa tanto di menata.. cacchio.. Ci abbiamo pure i moderatori col KTM! Pure col GuSSi! :lol:

Aristoc@z 31-08-2007 16:25

il discorso sul monty e sulla sua presunta chiusura ai nuovi è ricorrente

E sbagliata

Vero è che ci sono persone che grazie ad esso si sono conosciute (ed evidentemente molto apprezzate) e che ora, si frequentano in maniera eguale attorno ad un tavolo oppure attorno al Monte Bianco in sella o in giro per la Sicilia, per esempio..

Visto che si parla di psicologia di base non vedo cosa ci sia da spiegare in tutto ciò
specialmente negli ultimi mesi sono tantissime le persone "nuove" che scrivono in quel forum. Ed i "vecchi" hanno cominciato a scrivere meno di un anno fa.

Certo vedersi in faccia aiuta (qualcuno sarebbe meglio non vederlo....), ed in fondo questo è un forum di motociclisti di cui il Monty racchiude i pensieri più sconclusionati.

boscaiola 31-08-2007 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Münchener Kindle (Messaggio 2233049)
basta, state andando OT in una discussione seria!

ti ricordo che è una discussione di Guidopiano..

KappaElleTi 31-08-2007 16:30

ma sto barney pannocchia chi è?

Dafne 31-08-2007 16:31

er figo..............ma come te lo devo dì!!!!!

Gioxx 31-08-2007 16:32

" A Milano una volta i delinquenti li mandavano a S. Vittore, ora li mandano alla Bocconi" cit. O. Toscani..........
Conoscendo il Conte...mai cosa mi e' sembrata piu' giusta

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.