![]() |
....avete notato anche i particolari del restyling, STAVOLTA CI HANNO DAVVERO AZZECCATO!!
Pensavo fosse impossibile renderla piu' bella di come lo era gia! Ci faro' un pensierino!!!!! |
...spettacolare!! anche la soluzione delle sospensioni "adattive"!!!!!!!
CAMBIA L'ASSETTO IN BASE ALLE VELOCITA' E AL FONDO STRADALE! Qualcuno ha notizie in merito ai prezzi? |
dicono che costerà circa 500 euro in più come optional
|
...hai letto male.
per il mercato Italia i primi pezzi non avranno questa opzione e non si potra' scegliere, sono gia' equipaggiate con il sistema ADATTIVE! ps.: non riesco a vedere i prezzi |
hai ragione.... lo confondevo con il trafiletto inerente le borse in magnesio.
|
...il mio conce non si e' sbilanciato piu' di tanto, ma....
(seguendo un suo consiglio) a meta' settembre "rientro" la mia GS del 2006!!!;):cool: |
a me ha detto che fino a fine novembre non è in grado di ufficializzare l'ordine!!!!
|
Quote:
|
Sì, è pubblicata dalla Santa Claus Press.
|
glielo diciamo ?
|
ci mancava anche Segnika!!!
Vai a lavorare! che mi mancano gli adesivi per la mukka nuova e sono due mesi che ti scritto e non mi rispondi! VERGOGNA!!! Sfaticato |
ho scoperto oggi che un mio cliente teutonico è un tipo redattore o qualcosa del genere nella rivista tedesca omologa, lui è Bockalon Fischer, e lavora alla DOOPELZILINDER UMWELT, mi ha detto che se gli riesce ai test che faranno in Turingia a novembre, se vado su me la fa provare
|
e il prezzo???
a Udine la rivista si trova abbastanza facilmente in almeno un paio di edicole in centro.. ma che prezzo!! :(:(
Capisco che sia una rivista per intenditori e d'elite... ma non si può speculare così! Anche con l'abbonamento si risparmia pochino (circa il 15%).. vabbè. rimane comunque un periodico con degli scoop unici! |
Quote:
|
Quote:
|
solo oggi ne ho trovato una copia, qui al sud è tutto più difficile, letta la prova tutta d'un fiato :eek::eek::eek:, meravigliosa, e a quanto pare non mi farà rimpiangere di aver venduto il ks per il nuovo Gs, il conce mi ha assicurato che non aspetterò tanto e probabilmete i primi esemplari consegnati verranno identificati con una placchetta in oro bianco dove incideranno il numero di produzione e il nome del proprietario ........................che meraviglia :eek::eek::eek:
|
per XERO 70: il nouvo Gs farà scintille con te a bordo!!!!!
Ciao Andrea, come stai? Ci dobbiamo sempre vedere! Hai venduto quindi quella bestia di ks (fortunato chi lo apprezza e lo compra!) Ho visto con attenzione alcune foto della tua k; hai sostituito le manopole riscaldate con delle altre di differente fattura. Cosa e come hai fatto? Mi dicevano in concessionaria che non è possibile sostituire solo la gomma ma il pezzo intero, con una spese di circa € 100 per le due manopole! Sentiamoci, ciao Ciro |
Quote:
|
E' possibile avere un numero di telefono riferimenti della rivista ?
Grazie |
ora ordino questo giornale, ho un'edicola........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |