![]() |
teccor ha preso un r/80 non lo sai?
|
ne starà gia cercando una....caro sindaco...e tu tutto bene?????
|
l´ha giá scatalizzata....
|
Il sogno segreto del Beppe è comprare la moto di Stuka (quando sarà intorno ai 150.000 km) e far esplorare alla lancetta del contagiri l'ignoto, dove ora ci sono solo le ragnatele.
Poi, dopo avere sparso qualche valvola qua e là per le valli, cambiare di nuovo.:lol: Immagino già l'annuncio: mai in off! |
Quote:
|
Quote:
Forse è riuscito a comprarsi la 990 SM che (prima o poi) uscirà :!: Derapper sei un mito ! :D |
Beh, hai comprato (o ricomprato) la più bella e cattiva moto che esista!
Complimenti! :eek::eek::eek::eek: |
Quote:
|
Quote:
Era la versione Pota Fia HP! |
Derapper è quello con la barba? mizzica, per telefono sembrava uno che gira sempre in giacca e cravatta!:cool:
[OT] Berghem... hai ricevuto le mie mail? [/OT] |
non ti conosco............... però io non ho fatto la cazzata di comperare la tuta completa della KTM quando per un paio di mesi sono passato al 990 ADV.
Venderai anche quella????? Scherzo........ bentornato |
adesso basta però dir minki@te su derapper!
|
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
porca putt..... la mia taglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
1. Derapper al telefono sembra uno che vende pelli d'orso in qualche prateria del Kansas dove la gente è poca e pure le scuole sono poche !!! :lol:
2. "Questa la vedrete per un pò" spero stessi parlando di tua figlia perchè piuttosto che tenerti la stessa moto per 2 mesi di fila andresti in giro in chopper !! :lol::lol: 3. "Ma sai zio che è proprio una gran moto!!" (riferito alla Futura :mad:) - "A me la BMW non mi vede più" (dopo aver preso la ADV 950 nera) - "E' la mia moto" (dopo 2 giorni con la K1200R, il terzo l'ha venduta) - "Io questa non la vendo più" (appena comprato la 950SM) ..... ma chi ti ascolta più !!!! :lol::lol::lol: 4. Credo che Teccor sia in vera crisi !!!!! :rolleyes: 5. Io sono in semi-crisi, non mi sono mosso abbastanza velocemente e so che per avere una moto come quella di Beppe a questo punto devo giocar d'anticipo e chiedere ad una caz.zo di medium la prossima moto del beneamato "Tampax" !!!! .... in un anno cambia meno assorbenti tua moglie !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: |
1 allegato(i)
Guardate che tenerezza che faceva quando ha ritirato il plasticoso......
|
Quote:
Sei proprio un cojon!!!:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |