Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   La Streetguard 2 ...STINGE?!?!?!?!?!?!?!? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=134580)

marcomar 07-03-2008 09:20

Si infatti Palma è una persona molto seria.
Sono assolutamente convinto che risolverò direttamente con lui ma, a mio avviso, questa mia "piazzata" andava fatta!!! E' assurdo che con quel che costa questi sig.ri non siano in grado di fornire un prodotto perfetto!
.... vorrei anche andare oltre con i commenti, ma meglio lasciar perdere :(

mary 07-03-2008 09:59

Sì, lascia perdere..., è meglio che ti prenda i pantaloni nuovi ...e basta.
Del resto i guai possono sempre succedere..., siamo uomini..., l'importante è " risolvere "!;)

Dave 07-03-2008 12:26

scrivete alle testate giornalistiche e sputtanate il marchio..così forse si daranno una svegliata............

ah, e non comprate più niente altrimenti tanto vale...........tenetevi quello che avete anche se non è l'ultimo modello.....la roba di qualche anno fà è nettamente meglio...mai avuti problemi.........ne Savanna, ne Rallye1, ne Streetguard1.........

mary 07-03-2008 14:28

X DAVE:
Beh nella Streetguard 1 entrava l'acqua dalle tasche..., me ne hanno sostituito 2 senza fiatare ( ed hanno detto alla Gore Tex che era vero e non si poteva fare nulla perchè le tasche erano costruite male ! ), fino a che, nella seconda sostituzione, mi hanno dato una Streetguard 2 perchè non avevano più l'altra.
Secondo me ci sono delle cose che vanno ed altre no, e ci sono dei difetti che sono congeniti ed altri no.
La tinta cha si scolorisce, della Streetguard 2, è una di quelle cose che sono successe ( non si sa perchè ) ma non a tutte succede; per il resto la Streetguard 2 è ottima!
Secondo me.;)

Tino 21-06-2009 23:10

voglio riprendere questo post perchè la mia street.2 acquistata nel novembre 2005 si sta stingendo di brutto (...non l'ho mai lavata..ma con l'rt si sporcava niente). Solo le maniche della giacca si sono scolorite nella parte superiore, dal dorso della mano al gomito mentre la metà inferiore è rimasta nera...come se l'esposizione al sole o all'acqua durante i viaggi l'avessero stinta. Può essere un difetto sempre denunciabile o dopo 4 anni mi attacco?

Dave 22-06-2009 00:19

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 2692263)
X DAVE:
Beh nella Streetguard 1 entrava l'acqua dalle tasche..., me ne hanno sostituito 2 senza fiatare ( ed hanno detto alla Gore Tex che era vero e non si poteva fare nulla perchè le tasche erano costruite male ! ), fino a che, nella seconda sostituzione, mi hanno dato una Streetguard 2 perchè non avevano più l'altra.
Secondo me ci sono delle cose che vanno ed altre no, e ci sono dei difetti che sono congeniti ed altri no.
La tinta cha si scolorisce, della Streetguard 2, è una di quelle cose che sono successe ( non si sa perchè ) ma non a tutte succede; per il resto la Streetguard 2 è ottima!
Secondo me.;)

sì Mary....ne abbiamo già parlato.......io ho avuto due Streetguard 1 e non mi è mai entrata acqua....altro non sò;)

mary 22-06-2009 07:13

X TINO:
Dopo 4 anni è difficile che la cambino...in Italia.
Se ti trovi di passaggio a Monaco, Frankfurter Ring 29, e ti presenti nel reparto abbigliamento, è facilissimo che te la cambino ( magari meglio non dire che l'hai acquistata 4 anni fa...! ).;)

Fabio 22-06-2009 09:43

Quote:

Originariamente inviata da Fabio (Messaggio 2360371)
Quoto al 100%...Tra l'altro dovrebbero arrivarmi oggi giacca e pantaloni streetguard 2...Speriamo bene!:scratch::???:

Quoto questo mio vecchio intervento per comunicare che....Il mio completo streetguard2 all'epoca è arrivato, che l'ho usato e che...si è stinto: è diventato melangiato color cacca!!!
Sia giacca che pantaloni.
Mi è stato sostituito dal conc dove l'ho acquistato con un completo nuovo.

MUMU 22-06-2009 09:51

ma ti è stato sostituito con uno SG3 o sempre con un 2?

Tino 22-06-2009 09:58

saranno anche 4 anni ma sono 300 euro all'anno!!! Un difetto così dovrebbe valere anche oltre la garanzia,mi pare.

Fabio 22-06-2009 11:02

Quote:

Originariamente inviata da UMUM (Messaggio 3806615)
ma ti è stato sostituito con uno SG3 o sempre con un 2?

sostituito sempre con un SG2.

MUMU 22-06-2009 11:07

ma come, dicono che non vengono più fabbricati e sono introvabili...
Mi indicheresti per cortesia in MP il conce che provo a chiamarlo? Mi servono dei panta SG2 taglia 52

mary 22-06-2009 14:07

X FABIO:
E' stata sostituita con una Srtreetguard 2 perchè il concessionario l'aveva in casa, altrimenti la 2 non è più in commercio e, anche volendola acquistare, a Monaco non l'hanno più.
Quando vengono sostituite le Str. 2 viene data la Str 3 con un leggero aggravio di prezzo, mi è stato chiesto anche in Germania ( 35 €...).
E' molto probabile che si scolorisca anche l'ulteriore Srt. 2 sostituita..., purtroppo...; controlla che abbia il cartellino ( dietro il collo ) di colore azzurro, quello è, probabilmente, l'ultimissimo tipo e potrebbe non scolorirsi..., forse...;)

Fabio 22-06-2009 16:58

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 3807614)
X FABIO:
E' stata sostituita con una Srtreetguard 2 perchè il concessionario l'aveva in casa, altrimenti la 2 non è più in commercio e, anche volendola acquistare, a Monaco non l'hanno più.
Quando vengono sostituite le Str. 2 viene data la Str 3 con un leggero aggravio di prezzo, mi è stato chiesto anche in Germania ( 35 €...).
E' molto probabile che si scolorisca anche l'ulteriore Srt. 2 sostituita..., purtroppo...; controlla che abbia il cartellino ( dietro il collo ) di colore azzurro, quello è, probabilmente, l'ultimissimo tipo e potrebbe non scolorirsi..., forse...;)

Grazie. In effetti sia i pantaloni che la giacca hanno il cartellino azzurro.
Ad ogni modo anch'io sapevo che la SG2 veniva probabilmente sostituita con la 3. Sospetto che il conc. mi abbia dato quello che aveva in casa e che poi si faccia sostituire la mia vecchia in garanzia con una 3 che venderà in negozio...:confused: In ogni caso, al di là della tecnologia dei tessuti diversa tra 2 e 3, personalmente preferisco ancora la 2, anche esteticamente.

Stef@no 27-09-2009 19:35

E' possibile farsi sostituire la SG2 da un concessionario diverso da quello di acquisto ?????

Ma la garanzia è di due anni ?

mary 27-09-2009 22:20

X Stef@no:
-Sì...
-Sì...

...ma devi trovare un concessionario ...onesto...!

Stef@no 27-09-2009 23:00

Concessionario Onesto

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 4079964)
X Stef@no:
-Sì...
-Sì...

...ma devi trovare un concessionario ...onesto...!

Cosa intendi x Onesto ???

Ma i pantaloni, naturalmente se non si sono scoloriti, non li cambiano con quelli SG3 ?? Avrei nell'eventualita del cambio giacca SG3 e pantaloni SG2 ?????

mary 28-09-2009 08:31

- "onesto " vuole dire che non dica fesserie del tipo " non posso cambiarla perchè non l'ha presa quì "..., magari se lo conosci è meglio...

- se i pantaloni non sono scoloriti perchè dovrebbero cambiarteli...?

BMWBOXER 28-09-2009 08:49

Hai per caso guardato dove è stato fatto il capo?Cina,Ungheria,Polonia ecc.
ultimamente si leggono sempre più lamentele di capi BMW che hanno questo difetto,dipenderà dal luogo in cui vengono fabbricati? loro risparmiano sulla manodopera ma i vantaggi per il cliente?

mary 28-09-2009 09:15

Oramai tutto è fatto in Cina o paesi simili, quindi...è inutile seguitare a lamentarsi per questo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47.